Ciao a tutti.
Ho chiuso il mio abbonamento Sky a fine Ottobre, in fase di restituzione del decoder mi sono accorto che mi avevano attivato gratuitamente il pacchetto Sky Tv per 6 mesi, in scadenza il 31 giugno prossimo, l'operatore mi ha assicurato che non è previsto il tacito rinnovo.
Oggi ricevo una chiamata da un operatore, che mi offre il pacchetto Sky Tv con Hd per 12 mesi a 5€ e se voglio potrei anche aggiungere il pacchetto Cinema facendo salire il prezzo a 9.9€. Ho chiesto per il servizio MySkyHd e mi ha detto che avrebbe provato ad attivarlo gratuitamente, al massimo avrei dovuto pagare 40€.
Io sono un po' perplesso, mi sembra una buona offerta ma veramente troppo buona. Sono diffidente, voi che ne pensate? qualcuno di voi ha ricevuto qualche offerta simile? Ci si può tutelare, in qualche modo, nel caso in cui non rispettassero le condizioni illustrate?
Grazie per le vostre risposte.
Scusate nel caso non fosse la discussione giusta, ma per me questa sarebbe una "reconnection" visto che non guardo Sky da quando mi hanno disattivato il servizio MySky.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk