Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reconnection da Sky!

Esiste ancora la storia che quando riporti allo SKY center il decoder, ti offrono il 25% di sconto x rimanere?

Oggi sono andato a riconsegnare il decoder e mi hanno proposto il 25% che ho rifiutato.

Ultima modifica:
Appena ricevuto una chiamata per la una riconnessione del contratto scaduto il 30/06. 25% di sconto CN HD a 1 euro. Mi ha detto che oggi e' l'ultimo giorno per rientrare gratis. Da domani si paga 69 euro. E' vera questa cosa???

Appena ricevuto una chiamata per la una riconnessione del contratto scaduto il 30/06. 25% di sconto CN HD a 1 euro. Mi ha detto che oggi e' l'ultimo giorno per rientrare gratis. Da domani si paga 69 euro. E' vera questa cosa???
Tutto è possibile. Purtroppo non abbiamo informazioni in merito, non conosciamo nemmeno le future intenzioni di SKY.

alla fine ho deciso di accettare l'offerta. sky tv+sport+calcio cn 25% di sconto per un anno. Dp sono andato in chat e mi hanno dato il ticket cinema a 29 euro x 4 mesi. forse potevo avere di meglio ma x me va bene così

alla fine ho deciso di accettare l'offerta. sky tv+sport+calcio cn 25% di sconto per un anno. Dp sono andato in chat e mi hanno dato il ticket cinema a 29 euro x 4 mesi. forse potevo avere di meglio ma x me va bene così

quindi tv+sport+calcio quanto ti viene? 35€?

Senza hd.... quanto paghi?

Ciao.
Un ipotetico Full costerebbe 19 + 5 + 15 + 14 + 14 = 67 €
Considerando il 25% di sconto, 50.25 €
Ai quali aggiungere 1/5 € per l'HD, quindi 51.25/55.25 €.
E' corretto?

Esatto ;) io mi sa che farò così: ogni anno mi prendo il 25% con Tv+Famiglia+Hd tramite reconnection e poi vado avanti a gift e ticket, mi sembra la soluzione migliore e meno "cammurriusa" (senza troppi cavilli o complessità )

Ciao a tutti

Ho un abbonamento full+mv full a 65€ mese fatta con contratto fake.. É possibile richiedere che mi venga riproposta la stessa offerta per la stessa durata (offerta fatta a dicembre 2013 quindi 10 mesi)?? É possibile avere di meglio??
Inoltre ho letto che per i nuovi contratti fake (a me non l'avevano fatto) l'on demand non é disponibile da subito e bisogna pagare un costo di attivazione pari a quello dei nuovi clienti.. É cosi anche per il reconnection??

Grazie mille a tutti
Ciaoo

Esatto ;) io mi sa che farò così: ogni anno mi prendo il 25% con Tv+Famiglia+Hd tramite reconnection e poi vado avanti a gift e ticket, mi sembra la soluzione migliore e meno "cammurriusa" (senza troppi cavilli o complessità )

Non valuti di integrare con prepagate? Devo ancora fare i conti...ma stavo valutando di mantenere cinema sull'abbonamento per usufruire dei servizi e poi magari integrare con prepagate. Alla fine sfrutterei anche un secondo decoder che ho...
Suppongo che con il solo pacchetto cinema, il MV in reconnection mi venga lasciato...

Beh no perché se con prepagate intendi ticket no perché dopo 3 anni ne ho provate di tutte (reconnection, tickets, contratti fake..) e non ho più intenzione di stare qui a scervellarmi ogni 6 mesi per rinnovare l'offerta, é già tanto se lo faccio ogni 10.. Se invece con prepagate intendi quelle scontate del 50% purtroppo ho giá telefonato e nel mio cap non ne fanno... Concludo dicendo che il problema per entrambe sarebbe che non avrei più il multivision in quanto nelle prepagate non sono incluse...

Intanto attendo una risposta alla mia domanda :)

Ciao a tutti

Ho un abbonamento full+mv full a 65€ mese fatta con contratto fake.. É possibile richiedere che mi venga riproposta la stessa offerta per la stessa durata (offerta fatta a dicembre 2013 quindi 10 mesi)?? É possibile avere di meglio??
Inoltre ho letto che per i nuovi contratti fake (a me non l'avevano fatto) l'on demand non é disponibile da subito e bisogna pagare un costo di attivazione pari a quello dei nuovi clienti.. É cosi anche per il reconnection??

Grazie mille a tutti
Ciaoo

P.S.: il multivision ti viene lasciato solo se hai il pacchetto in abbonamento (non tickets) e solo se hai il suddetto pacchetto sull'abbonamento base :evil5:

Ultima modifica:
Ciao a tutti

Grazie mille a tutti
Ciaoo
Alcune offerte non prevedono l'On Demand, vedi qui quali http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Ciao a tutti! sono nuovo, scusate la mia ignoranza, ho letto un pò di post vecchi (tutti era un pò difficile).
Vi spiego la mia situazione, il mio contratto sky scadeva il 30/06 ma purtroppo ho dato la disdetta il 05/06 quindi mi sono cuccato anche il mese di luglio a prezzo pieno 67 euro :sad:.
Quindi morale mi scade fra due giorni il 31/07. Volevo sapere quando secondo voi mi chiamano per farmi offerte (non sono mai stato contattato) o mi lasciano al buio? e infine cosa sono i contratti fake? :eusa_doh:
Grazie :)

Ciao a tutti! sono nuovo, scusate la mia ignoranza, ho letto un pò di post vecchi (tutti era un pò difficile).
Vi spiego la mia situazione, il mio contratto sky scadeva il 30/06 ma purtroppo ho dato la disdetta il 05/06 quindi mi sono cuccato anche il mese di luglio a prezzo pieno 67 euro :sad:.
Quindi morale mi scade fra due giorni il 31/07. Volevo sapere quando secondo voi mi chiamano per farmi offerte (non sono mai stato contattato) o mi lasciano al buio? e infine cosa sono i contratti fake? :eusa_doh:
Grazie :)
Ciao e benvenuto :)
Da quello che dici vedo che sei in Retention, non in Reconnection. Quindi passa in questa discussione: http://www.digital-forum.it/showthread.php?57489-Retention-Sky-Discussioni-e-offerte/page4802 ;)
In pratica sei in Retention fino a quando non ti staccano il segnale, dopodichè sarai in Reconnection :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso