e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esiste ancora la storia che quando riporti allo SKY center il decoder, ti offrono il 25% di sconto x rimanere?
Tutto è possibile. Purtroppo non abbiamo informazioni in merito, non conosciamo nemmeno le future intenzioni di SKY.Appena ricevuto una chiamata per la una riconnessione del contratto scaduto il 30/06. 25% di sconto CN HD a 1 euro. Mi ha detto che oggi e' l'ultimo giorno per rientrare gratis. Da domani si paga 69 euro. E' vera questa cosa???
alla fine ho deciso di accettare l'offerta. sky tv+sport+calcio cn 25% di sconto per un anno. Dp sono andato in chat e mi hanno dato il ticket cinema a 29 euro x 4 mesi. forse potevo avere di meglio ma x me va bene così
alla fine ho deciso di accettare l'offerta. sky tv+sport+calcio cn 25% di sconto per un anno. Dp sono andato in chat e mi hanno dato il ticket cinema a 29 euro x 4 mesi. forse potevo avere di meglio ma x me va bene così
Esattoio mi sa che farò così: ogni anno mi prendo il 25% con Tv+Famiglia+Hd tramite reconnection e poi vado avanti a gift e ticket, mi sembra la soluzione migliore e meno "cammurriusa" (senza troppi cavilli o complessità )
Ciao a tutti
Ho un abbonamento full+mv full a 65€ mese fatta con contratto fake.. É possibile richiedere che mi venga riproposta la stessa offerta per la stessa durata (offerta fatta a dicembre 2013 quindi 10 mesi)?? É possibile avere di meglio??
Inoltre ho letto che per i nuovi contratti fake (a me non l'avevano fatto) l'on demand non é disponibile da subito e bisogna pagare un costo di attivazione pari a quello dei nuovi clienti.. É cosi anche per il reconnection??
Grazie mille a tutti
Ciaoo
Esattoio mi sa che farò così: ogni anno mi prendo il 25%
Alcune offerte non prevedono l'On Demand, vedi qui quali http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamentiCiao a tutti
Ho un abbonamento full+mv full a 65€ mese fatta con contratto fake.. É possibile richiedere che mi venga riproposta la stessa offerta per la stessa durata (offerta fatta a dicembre 2013 quindi 10 mesi)?? É possibile avere di meglio??
Inoltre ho letto che per i nuovi contratti fake (a me non l'avevano fatto) l'on demand non é disponibile da subito e bisogna pagare un costo di attivazione pari a quello dei nuovi clienti.. É cosi anche per il reconnection??
Grazie mille a tutti
Ciaoo
Alcune offerte non prevedono l'On Demand, vedi qui quali http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
Nemmeno i costi sono uguali a quel link.Si lo so ho letto giusto da li.. Ma credevo che fossero tutte uguali (visto che il numero dei pacchetti e i prezzo lo erano)... Ok...
Nemmeno i costi sono uguali a quel link.
Ciao e benvenutoCiao a tutti! sono nuovo, scusate la mia ignoranza, ho letto un pò di post vecchi (tutti era un pò difficile).
Vi spiego la mia situazione, il mio contratto sky scadeva il 30/06 ma purtroppo ho dato la disdetta il 05/06 quindi mi sono cuccato anche il mese di luglio a prezzo pieno 67 euro.
Quindi morale mi scade fra due giorni il 31/07. Volevo sapere quando secondo voi mi chiamano per farmi offerte (non sono mai stato contattato) o mi lasciano al buio? e infine cosa sono i contratti fake?
Grazie![]()