Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non te la faranno. L'HD ormai è a parte. Forse dopo il 15 lo potrai avere a 1 euro al mese, ma rischi di perdere lo sconto che ti fanno ora. Ti viene oltre i 400 euro l'anno, vedi i conti che ho fatto io qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?94701-Reconnection-da-Sky!/page1335

Accetta e se ti serve l'hd prendilo subito.
Grazie..a questo punto mi prendo 2 prepagate e spendo 300 euro in più un decoder lo pago dai 50 ai 100 euro e rimane mio...mi muovo in questo senso già da subito allora...

Mi pare di capire che l'offerta che stanno facendo a tutti sia Sky TV + 2 pack a 33€ x 10 mesi a partire dal 30/09 perchè fino al 30/09 danno il Full gratuito.

A me avevano chiamato venerdì per offrirlo, ovvero il primo giorno di buio, gli ho detto se potevano richiamarmi oggi perchè volevo pensarci su. Così hanno fatto ed oggi ho accettato la Reconnection alle condizioni sopra citate.

Non mi sembra male. Poi vedrò se attivare un ticket o qualcos'altro per il pack mancante.

Fatemi capire. Io se vado dopo 15 giorni di buio in uno sky center e chiedo di restare con tv + calcio + hd mi fanno il 25% su tv e calcio e l'hd a d 1 euro? Ma a tutti o solo ad alcuni?

Sarebbe ottimo. Io sono in scadenza 31/08. Vedo la prima di campionato, poi ci sta la sosta. 15 giorni di buio si possono sopportare.
Verrebbe 25 euro tv+calcio+hd e prenderei il ticket sport. Esattamente come quest'anno.

Ultima modifica:
Devo rettificare:

avendo fatto reconnection il 02/08/2015 la scadenza sarà 31/08/2015 quindi sarò abbonato con loro 12 mesi e 29 giorni, quindi 13 mesi.

agosto prorata gratis; settembre gratis. rimangono fino al 31/08/2015 altri 11 mesi a pagamento (paraculi).

Quindi dal 1 ottobre pago 33 x 11 + 5 x 13 = 428 per circa 13 mesi. Che in media fanno /13 = 32,92 euro al mese.

RAGA' DEVO RETTIFICARE ANCORA: HO SCOPERTO CHE PRIMA SI FA RECONNECTION E PRIMA TI "FREGANO".

C'E' DISTINZIONE TRA SCADENZA PROMO E SCADENZA CONTRATTUALE.

AVENDO FATTO RECONNECTION IL 02/08/2014 LA DURATA DELLA PROMO E' FINO AL 02/08/2015, LA DURATA CONTRATTUALE E' FINO AL 01/09/2015, QUINDI DAL 02/08/2015 AL 31/08/2015 PAGO A LISTINO.

RICAPITOLANDO:

Agosto 2014 prorata gratis; settembre gratis. da ottobre 2014 a luglio 2015 33 euro al mese; il 1° di agosto 2015 in promo e dal 2 agosto al 31 agosto 2015 vado di listino (praticamente Agosto 2015 sono a prezzo pieno per sky tv + calcio + sport.

Quindi 33 x 10 + 5 x 12 = 390

Aggiungo agosto a prezzo pieno 47 + 5 euro per l'hd che in totale fanno:

390 + 47 + 5 = 442 che diviso 13 mesi fino al 01/09/2015 fanno 34 euro al mese.

QUINDI OCCHIO ALLA DISDETTA. Bisogna farla alla scadenza contrattuale, cioè 01/09/2015, perchè se la si fa prima, ad esempio al 31/07/2015 pago 165 euro di penale.

Insomma con la retention non ti vincolano per un mese in più a listino. Con la reconnection si.

SE MI SBAGLIO FATEVI SENTIRE.

Perdonatemi, sto per fare due domande che sicuramente avranno già fatto mille volte, ma andando un po' a ritroso non ho trovato risposta e la discussione è bella lunghetta
Nel caso si vada in reconnection, l'anzianità di contratto viene persa? E l'On Demand necessita ancora dell'anzianità di un anno?

fate capire una cosa, sono l'unico che non ha ricevuta nessuna chiamate ne prima della scadenza e neanche ora che sono al buio :5eek:?

Qualcuno può fare la lista " UTENTI AL BUIO"?:happy3:

Mi offro io anche per la Reconnection, dopo la lista Retention dello scorso mese ;)
Avevo pensato di prendere direttamente la lista dell'ultimo giorno e riportarla qui ma forse è meglio ricompilarla perché secondo me in molti che hanno scritto possono aver risolto o comunque non sono più interessati.

LISTA RECONNECTION - Istruzioni:
- Per essere aggiunti alla lista potete inviarmi via MP, o scrivendo direttamente in questa discussione dopo questo post, quando è stato chiuso il vostro abbonamento (possono aggiungersi in lista anche utenti che hanno chiuso l'abbonamento nei mesi precedenti)
- NON dovete inviare ne a me ne a nessun'altro i vostri dati sensibili (nome, cognome, codice cliente, numero telefono etc...)
- Inserirò nella lista anche le migliori offerte
- La lista sarà valida fino al 31/8 (per il momento)

Fate attenzione perché molto spesso se non si viene contattati è perchè qualche operatore burlone(per non essere volgari), di fronte a un rifiuto, scrive nella vostra scheda che non volete essere ricontattati. Così giusto per dispetto per non aver chiuso un contratto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ora sul FAI DA TE risultano: CINEMA + CALCIO + SKY TV

Per attivare l'HD devo farlo tramite aggiungi sul fai da te?

Sul Fai da te ci sono 2 opzioni:

- My Sky HD con l'opzione tecnologia HD a soli 5€ al mese

oppure

- Sky Multivision a 39€ + HD 5€ al mese

Io vorrei anche riattivare la scheda del Mutivision che ho già... come devo fare?

Mia madre - Aggiungimi alla lista.

Mi offro io anche per la Reconnection, dopo la lista Retention dello scorso mese ;)
Avevo pensato di prendere direttamente la lista dell'ultimo giorno e riportarla qui ma forse è meglio ricompilarla perché secondo me in molti che hanno scritto possono aver risolto o comunque non sono più interessati.

LISTA RECONNECTION - Istruzioni:
- Per essere aggiunti alla lista potete inviarmi via MP, o scrivendo direttamente in questa discussione dopo questo post, quando è stato chiuso il vostro abbonamento (possono aggiungersi in lista anche utenti che hanno chiuso l'abbonamento nei mesi precedenti)
- NON dovete inviare ne a me ne a nessun'altro i vostri dati sensibili (nome, cognome, codice cliente, numero telefono etc...)
- Inserirò nella lista anche le migliori offerte
- La lista sarà valida fino al 31/8 (per il momento)

Fate attenzione perché molto spesso se non si viene contattati è perchè qualche operatore burlone(per non essere volgari), di fronte a un rifiuto, scrive nella vostra scheda che non volete essere ricontattati. Così giusto per dispetto per non aver chiuso un contratto.

sti bastardi :mad: scusate per il linguaggio però quando ci vuole ci vuole :doubt:

Io sono andato al buio giorno 1/08 e non ho ricevuto nessuna chiamata, domani scelgo lo sky center più vicino da chiamare (la scelta è difficile in quanto ci sono 3 sky center nella mia zona) e vediamo cosa mi dicono :doubt:

Pura curiosità?
Ma aul'è il tuo budget ...e per quale combinazione pack?

Io sono andato al buio giorno 1/08 e non ho ricevuto nessuna chiamata, domani scelgo lo sky center più vicino da chiamare (la scelta è difficile in quanto ci sono 3 sky center nella mia zona) e vediamo cosa mi dicono :doubt:

Purtroppo succede. Un amico che lavorava al commerciale sky me lo confermò. Così facendo ti tagliano fuori da possibili offerte sia in retention che in reconnection. A sto punto o chiami e ti informi o rischi di aspettare invano

Le offerte sono state fatte....ma non si può pagare poco e pretendere un full :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso