Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma, da quel che ho capito leggendo i post precedenti, oltre a far slittare la data di scadenza al 1/9, lo sconto della reconnection vale fino a luglio 2015 e poi dal 1 agosto a listino per il mese mancante. In pratica i 12 mesi di promozione vanno da agosto 2014 a luglio 2015, ma scadendo il contratto il 1 settembre, paghi agosto 2015 a listino
sicuro che sia così? e se mi riconnetto il 20 agosto non ho neanche i 12 mesi di promozione? non credo....

sicuro che sia così? e se mi riconnetto il 20 agosto non ho neanche i 12 mesi di promozione? non credo....

appunto.
e poi a me sinceramente sta storia della scadenza all 1/9 non mi quadra.

io ho sempre avuto il contratto dall 1 agosto al 31 luglio.

se faccio reconnection oggi la scadenza sempre 31 luglio dovra' essere.
almeno a rigor di logica.

ps: a me hanno offerto agosto e settembre gratis, poi 10 mesi tv + calcio a 26 euro.
a casa mia la scadenza deve essere per forza 31 luglio.

Credo che la scontistica vale 12 mesi quindi se si attiva una promo scontata il 14 Agosto 2014, per esempio, lo sconto sarà valido fino al 14 Agosto 2015 con i restanti giorni di Agosto a listino vista la scadenza al 1/9 :evil5:
L'ideale sarebbe attivare uno sconto a fine mese, poichè attivandolo il 31 Agosto 2014 terminerà il 31 Agosto 2015 e non pagheremo i restanti giorni a listino.
Nelle fatture il costo dei giorni a listino e quelli scontati viene calcolato semplicemente dividendo l'importo mensile per 30/31 e poi moltiplicato per i giorni utili (nel primo caso 14 per gli sconti).
Se quindi per esempio abbiamo una promo a 29€ SkyTv+Calcio+Sport+HD attivata il 14 Agosto, pagheremo le seguenti fatture:
- Agosto 2014: 14,96€
- Settembre 2014 a Luglio 2015: 29€
- Agosto 2015: 13,10€+ 28,50€ = 41,60€

appunto.
e poi a me sinceramente sta storia della scadenza all 1/9 non mi quadra.

io ho sempre avuto il contratto dall 1 agosto al 31 luglio.

se faccio reconnection oggi la scadenza sempre 31 luglio dovra' essere.
almeno a rigor di logica.

No, se tutto è rimasto come prima e fai rec oggi avrai scadenza 1 settembre 2015.... in pratica il tuo nuovo abbonamento avrà durata di 12 mesi + 25 giorni.

Credo che la scontistica vale 12 mesi quindi se si attiva una promo scontata il 14 Agosto 2014, per esempio, lo sconto sarà valido fino al 14 Agosto 2015 con i restanti giorni di Agosto a listino vista la scadenza al 1/9 :evil5:

a rigor di logica dovrebbe essere così, però quando mi sono abbonato ho pagato a prezzo scontato anche i giorni extra, cioè dal primo all'ultimo giorno di contratto

Credo che la scontistica vale 12 mesi quindi se si attiva una promo scontata il 14 Agosto 2014, per esempio, lo sconto sarà valido fino al 14 Agosto 2015 con i restanti giorni di Agosto a listino vista la scadenza al 1/9 :€

È quello che credo anch'io. Quindi se oggi 5 agosto attivo una promo per la reconnection, questa varrá fino al 5 agosto 2015 (12 mesi), ma essendo la scadenza del contratto al 1 settembre 2015, i giorni che vanno dal 6 agosto 2015 al 31 si pagano a listino. Quindi fare adesso una reconnection, a pochi giorni dall'inizio di agosto, comporta pagare quasi tutto agosto 2015 a listino.

Sul fatto che la data di scadenza contratto slitta al 1 settembre è sicuro. Se eri in scadenza al 1 agosto, solo facendo una retention prima della scadenza la data non cambiava. Essendo andati al buio dal 1 agosto, se fai una reconnection ad agosto automaticamente viene messa come data di scadenza il 1 settembre

Contratto scaduto il 01/08, ieri ho riconsegnato gli apparati, cinque minuti fa sono riuscito ad ottenere questa offerta:
tv + hd a 19 euro, hd gratis per un anno, ticket sport 69 euro per un anno e my sky hd a 9,90 euro una tantum.
Ho accettato perchè per me è una buona offerta.

L'ideale sarebbe attivare uno sconto a fine mese, poichè attivandolo il 31 Agosto 2014 terminerà il 31 Agosto 2015 e non pagheremo i restanti giorni a listino.
Nelle fatture il costo dei giorni a listino e quelli scontati viene calcolato semplicemente dividendo l'importo mensile per 30/31 e poi moltiplicato per i giorni utili (nel primo caso 14 per gli sconti).
Se quindi per esempio abbiamo una promo a 29€ SkyTv+Calcio+Sport+HD attivata il 14 Agosto, pagheremo le seguenti fatture:
- Agosto 2014: 14,96€
- Settembre 2014 a Luglio 2015: 29€
- Agosto 2015: 13,10€+ 28,50€ = 41,60€

Parlo e titolo personale riportando la mia esperienza…l'anno scorso abbiamo accettato(per un altro abbonamento)una offerta di reconnection il 14-09-13 e la scadenza dell'abbonamento è slittata al 01-10-14 ossia una durata di 12 mesi e 15 giorni nei quali abbiamo usufruito dello sconto pieno, ossia per i 14 giorni di settembre abbiamo pagato in proporzione ai giorni dell'abbonamento(16 giorni ma scontati) e l'offerta è entrata a regime a partire dal 01-10-13

Parlo e titolo personale riportando la mia esperienza…l'anno scorso abbiamo accettato(per un altro abbonamento)una offerta di reconnection il 14-09-13 e la scadenza dell'abbonamento è slittata al 01-10-14 ossia una durata di 12 mesi e 15 giorni nei quali abbiamo usufruito dello sconto pieno, ossia per i 14 giorni di settembre abbiamo pagato in proporzione ai giorni dell'abbonamento(16 giorni ma scontati) e l'offerta è entrata a regime a partire dal 01-10-13
ecco, quello che dicevo io ;) lo sconto si estende ai giorni extra rispetto ai 12 mesi

p.s. grazie della testimonianza così abbiamo fatto chiarezza :)

800922331
Io ho chiesto che offerte c'erano per me e loro mi hanno fatto questa.
Ho chiamato più volte da venerdì e alla fine ho preso questa.
Comunque più operatori mi hanno detto che non si possono contrattare le offerte, lo possono attivare solo le offerte che gli escono a video.
Saluti

perchè hai chiamato questo numero? non si deve chiamare lo sky center?

ieri pomeriggio ennesima offerta del 10% di sconto e due mesi gratis...sono al buio dal primo agosto e vengo da FAMIGLIA + TV + CINEMA + SPORT +SERVIZI ( MYSKY +HD + SKYGO) A 29,90 € MENSILI....o mi confermano il vecchio prezzo oppure a fine mese riconsegno tutto...non cedo neanche di 1 €...
p.s. non li ho mai chiamati se vogliono i miei soldi devono chiamare loro!...faccio cosi da 7 anni!

Contratto scaduto il 01/08, ieri ho riconsegnato gli apparati, cinque minuti fa sono riuscito ad ottenere questa offerta:
tv + hd a 19 euro, hd gratis per un anno, ticket sport 69 euro per un anno e my sky hd a 9,90 euro una tantum.
Ho accettato perchè per me è una buona offerta.

In pratica 25,58 euro al mese spalmando per 12 mesi...307 in tutto...

Questo non saprei dirlo..bisogna chiederlo a mystero come verrà registrato perché immagino che nemmeno lui lo sappia...

No come nuovo abbonato ma riattivando l'abbonamento scaduto, almeno così mi ha detto l'operatrice sky. Nei prossimi giorni verificherò dal fai da te.

No come nuovo abbonato ma riattivando l'abbonamento scaduto, almeno così mi ha detto l'operatrice sky. Nei prossimi giorni verificherò dal fai da te.

visto che sei passato al mysky può darsi che mantieni il tuo abbonamento con l'upgrade del decoder :eusa_think:

Ho chiamato lo sky center e signora mi ha detto che per me ci sono 2 offerte:
1) il 25% di sconto sull'abbonamento (quindi rimanendo con Sky tv+sport+calcio+hd) vienei 40.25€
2) offerta del 50% di sconto senza i servizi hd, sky go e ecc....

sincreamente non so cosa fare :eusa_wall:, il 25% di sconto non è male però vengono troppo 40€ per me.....però vorrei avere i servizio hd, sky go (che uso molto)
Cosa le devo dire?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso