Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esempio vedi NUOVI ABBONAMENTI con 69 Euro di installazione ecc.....

Hai pienamente ragione...ma purtroppo il listino lo decidono loro e non il nostro budget.

Sono certo che quest'anno...bisogna cacciare YE SOLDI...altrimenti ci vediamo la domenica sportiva:badgrin:

se mi date il numero provo a chiamare… :D

Offerto 20% di sconto + 2 mesi gratis….in pratica 48/mese di media
possibilità di attivare i pack che ci vuole in seguito con scoutistica cumulativa…quasi quasi accetto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT e poi attivo CINEMA e CALCIO

Mi richiameranno domani...

Ultima modifica:
Ora l'unico mio problema è farmi attivare l'hd sull alltro decoder ma credo sia difficile fare l'associazione, cmq dal primo settembre comincio con la nuova combinazione, la scadenza sarà per il prossimo primo settembre 2015, il calcio lo vedo su premium per la champions vedo di reperire un ticket

se mi date il numero provo a chiamare… :D

Offerto 20% di sconto + 2 mesi gratis….in pratica 48/mese di media con full
possibilità di attivare i pack che ci vuole in seguito con scoutistica cumulativa…quasi quasi accetto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT e poi attivo CINEMA e CALCIO

Mi richiameranno domani...

Mi autoquoto per comunicare che sono stato ricontattato ed ho accettato la loro proposta di reconnection.

Offerto 20% di sconto + 2 mesi gratis(in questi 2 mesi gratuiti non devo pagare neppure i 5€ dell'HD, che invece qualcuno ha detto di dover pagare).
L'operatrice, molto gentile, mi ha confermato la possibilità, nel caso di acquisto di solo un pack tra calcio cinema e sport, di aggiungere gli altri pack in seguito cumulando gli sconti dal fai da te.
Pertanto ho accettato SKY TV + FAMIGLIA + SPORT al costo di 30,4+5 per HD = 35,4 per i 10 mesi di visione a partire dal 1° ottobre con una media di 29,5/mese nei 12 mesi.
Pertanto aggiungendo i 2 pack rimanenti con le offerte sul fai da te dovrei andare a spendere 29,5+7,2+7,2= 43,9/mese
Se invece i pack li apro e me li regalano 2 mesi(dubito) allora viene pure di meno...

Adesso andando nel fai date trovo già il calcio a 10/mese e il cinema a 10/mese
L'unico mio dubbio è, nel caso di apertura degli altri pack nel fai da te, della perdita(possibile???)dei 2 mesi gratis...oppure del fatto che questi pack li pago per 12 mesi e non 10, quindi domani mattina chiamerà di nuovo per farmi chiarire la cosa.

PS: ho anche acquistato il doppio SKY LINK al costo di 9,90€ una tantum :D :D :D

PPS: nel fai da te l'abbonamento non compare ancora scontato ma a prezzo pieno (43€) e come indirizzo di ubicazione mi hanno messo l'indirizzo a cui ho chiesto lo SKY LINK, quindi è errato. Domani mi sentono :D

Dopo 2 retention sono alla prima reconnection
Chiamato il 339 come da sms mi hanno offerto SkyTv+Cinema+Sport a 33 + HD 5 + Famiglia 5 per un totale di 43,00
Rifiutato... attendo con pazienza tempi migliori

in pratica 34€/mese e con l'aggiunta di famiglia si rasentano i 40

come ho scritto nei precedenti post a me interessa Sky tv+Sport+Calcio+HD però con questa combinazione a me hanno detto che si paga di più, devo chiedere allo sky center se sanno di questa offerta?
@Wyle-Coyote mi spieghi meglio la tua offerta?

come ho scritto nei precedenti post a me interessa Sky tv+Sport+Calcio+HD però con questa combinazione a me hanno detto che si paga di più, devo chiedere allo sky center se sanno di questa offerta?
@Wyle-Coyote mi spieghi meglio la tua offerta?

Semplice, 20% di sconto sul prezzo di listino con l'aggiunta di 5€ per HD.
Primi 2 mesi gratis(HD compreso nel gratis).
Possibilità di aggiungere i pack mancanti dal fai da te cumulando gli sconti...

Mi autoquoto per comunicare che sono stato ricontattato ed ho accettato la loro proposta di reconnection.

Questa è buona.
Due domande: hai già MYSKY, te l'hanno proposto o niente? Sei alla 1^ rec?

Se vuoi un consiglio, poi ovviamente ognuno coi propri soldi fa ciò che vuole, io tenderei a NON aggiungere i pack (scontati) dopo per non rischiare di perdere il 20% ..... con SKY la prudenza non è mai troppa! Per cui o fatteli mettere subito tanto per i primi due mesi son gratis, oppure lascia perdere................. ;)

Gli sconti si cumulano, vengo da rec l'anno scorso con sconto 25% e aggiungendo il pack si è comulato

Gli sconti si cumulano, vengo da rec l'anno scorso con sconto 25% e aggiungendo il pack si è comulato

Va bene è/sarà sicuramente così, ma è una mia politica personale: io da anni non aggiungo più nulla (soprattutto se offerto via call-center), quello che ho all'1 settembre me lo tengo per 12 mesi e pace. Con SKY non rischio più.................

Allora, come detto qualche post dietro, confermo l'offerta fattami da sky:
tv a 19 euro, hd gratis per un anno, ticket sport per un anno 69 euro my skyhd 9,90 euro una tantum.
Arrivato ieri il decoder, avevo fatto la reconnection l'altro ieri sono stati velocissimi, ho attivato la card, ed ora attendo con pazienza la chiamata del tecnico per l'adeguamento dell'impianto.
Di meglio non potevo chiedere. :D:D:laughing7:

Scadenza 01/08. Ieri ho chiamato per sentire se cerano offerte per me.mi hanno detto di aspettare dopo il 15/08. Per le offerte migliori.li richiamo verso il 16/17 agosto. Oppure vado in uno sky service

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso