Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me hanno offerto skytv+calcio+sport+hd+my sky a 9.90 38 euro al mese penso di accettare....

che stanno offrendo in reconnection in questo periodo? ho un abbonamento chiuso da marzo...

Una domanda.
Ma se entro un mese dalla chiusura del contratto devo pure riportare il decoder allo sky center... c'è la possibilità di offerte reconnection anche oltre questo limite di tempo?

In pratica sei a 5 mesi dalla chiusura, cosa differenzi la tua reconnection da un nuovo abbonamento?

Ragazzi ma attivando sky on demand e sky sport plus prolungo la scadenza del contratto ?

Non c'è da inventare niente, sono loro che mandano l'sms con il numero e te chiami. Che problema c'è

Sì, ma loro hanno mandato un SMS per farsi chiamare, non per farsi richiamare ogni 10 minuti.
Per questo pure io mi chiedo che vi inventate?
Registrano quante volte avete richiamato e cosa è stato proposto? :eusa_think:
Altrimenti veramente si rischia di far capire di essere in crisi di astinenza.

Dopo l'sms ho chiamato oggi, ma per me c'è il 10% a partire dal 01/10 in quanto fino al 31.09 omaggio tranne i 5 euro di hd

Gentilmente rifiutato, aspettiamo dopo il 15 agosto

Una domanda.
Ma se entro un mese dalla chiusura del contratto devo pure riportare il decoder allo sky center... c'è la possibilità di offerte reconnection anche oltre questo limite di tempo?

In pratica sei a 5 mesi dalla chiusura, cosa differenzi la tua reconnection da un nuovo abbonamento?
"Dovrebbero" ridarti il tuo vecchio codice cliente. Ti rispediscono a casa i nuovi apparati. Se l'impianto era già configurato per mysky, "forse" non è necessario l'intervento del tecnico.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mi autoquoto per comunicare che sono stato ricontattato ed ho accettato la loro proposta di reconnection.

Offerto 20% di sconto + 2 mesi gratis(in questi 2 mesi gratuiti non devo pagare neppure i 5€ dell'HD, che invece qualcuno ha detto di dover pagare).
L'operatrice, molto gentile, mi ha confermato la possibilità, nel caso di acquisto di solo un pack tra calcio cinema e sport, di aggiungere gli altri pack in seguito cumulando gli sconti dal fai da te.
Pertanto ho accettato SKY TV + FAMIGLIA + SPORT al costo di 30,4+5 per HD = 35,4 per i 10 mesi di visione a partire dal 1° ottobre con una media di 29,5/mese nei 12 mesi.
Pertanto aggiungendo i 2 pack rimanenti con le offerte sul fai da te dovrei andare a spendere 29,5+7,2+7,2= 43,9/mese
Se invece i pack li apro e me li regalano 2 mesi(dubito) allora viene pure di meno...

Adesso andando nel fai date trovo già il calcio a 10/mese e il cinema a 10/mese
L'unico mio dubbio è, nel caso di apertura degli altri pack nel fai da te, della perdita(possibile???)dei 2 mesi gratis...oppure del fatto che questi pack li pago per 12 mesi e non 10, quindi domani mattina chiamerà di nuovo per farmi chiarire la cosa.

PS: ho anche acquistato il doppio SKY LINK al costo di 9,90€ una tantum :D :D :D

PPS: nel fai da te l'abbonamento non compare ancora scontato ma a prezzo pieno (43€) e come indirizzo di ubicazione mi hanno messo l'indirizzo a cui ho chiesto lo SKY LINK, quindi è errato. Domani mi sentono :D

Aggiornamento:
1) li ho contattati per chiarimenti sul mancato aggiornamento del corrispettivo sulla pagina del fai da te...mi han detto che ci vogliono 48 ore
2) per evitare possibili sorprese ho chiesto "cosa succede se tra 10/15 giorni aggiungo un pack? perdo i due mesi gratis.Inoltre da quando comincio a pagare il pack aggiunto? da subito o tra 2 mesi visto che ho 2 mesi gratis?"
E l'operatrice ha risposto "non perde nulla, ha accettato l'offerta 2 mesi gratis e questi rimangono. il pack lo paga tra 2 mesi, adesso è tutto gratis...l'importante è che una volta aggiunto non può più toglierlo"...

Quindi,
posso aggiungere dal fai da te calcio a 10€ con sconto 20% applicato sul listino di 15€ andandolo a pagare 7€/mese e calcio a 10€ con sconto 20% applicato sul listino di 14€ andandolo a pagare 7,2€/mese
il tutto mi porterà l'abbonamento a 38-20%= 30,4€/mese per SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + 5€/mese per HD = 35,4 +7 + 7,2 = 49,6€/mese per 10mesi facendo diventare la media di 41,3€/mese :D :D :D

a me hanno offerto skytv+calcio+sport+hd+my sky a 9.90 38 euro al mese penso di accettare....

Ho accettato che ne dite come offerta?

poco piu del 25% mettendo l'hd nel calderone...e poi mysky a 9.90 tenendo bollettino postale come pagamento.

ps è normale che nel fai da te mi esce sempre che lo sky hd normale?
aggiornano quando il tecnico fisicamente monta il decoder?

mamma mia 38€ per una cosa che l'anno scorso costava 29€..e non hanno neppure l'Europa league...
Come fanno ad offrire ad un prezzo nettamente superiore un servizio nettamente inferiore??

mamma mia 38€ per una cosa che l'anno scorso costava 29€..e non hanno neppure l'Europa league...
Come fanno ad offrire ad un prezzo nettamente superiore un servizio nettamente inferiore??

l'anno scorso pagavo 34 con hd...e calcolando che quest'anno gli sconti latitano....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso