Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
denis1501 ti posso dire che problematiche come queste SKY le ha sempre risolte! Per la mia esperienza (5 anni) sempre PRO cliente! Quindi chiama i numeri "ufficiali" o scrivi nel faidate, vedrai che ne verrai a capo.

Ieri ricevuto sms "offerta ferragosto", ho richiamato 800922339 e ho accettato la seguente offerta:

sky tv + HD + My Sky on demand: euro 12,50 per i primi 6 mesi e 17,50 per gli altri 6 mesi (quindi una media di 15 euro al mese)
ticket serie B euro 29,90 una tantum
Oggi dal fai da te ho aggiunto il Cinema in offerta a 10 euro al mese per 12 mesi.
Quindi pago una media 25,00 al mese per sky tv + cinema + HD (compreso my sky e on demand)
e in piuù sono riuscito a strappare il tiket serie B a 29,90

Riconessione avvenuta con successo :D

Ieri ricevuto sms "offerta ferragosto", ho richiamato 800922339 e ho accettato la seguente offerta:

sky tv + HD + My Sky on demand: euro 12,50 per i primi 6 mesi e 17,50 per gli altri 6 mesi (quindi una media di 15 euro al mese)
Oggi dal fai da te ho aggiunto il Cinema in offerta a 10 euro al mese per 12 mesi.
Quindi pago una media 25,00 al mese per sky tv + cinema + HD (compreso my sky e on demand)

Venivi da precedenti retention o reconnection?

Prima operatore: "Non ti preoccupare signor, la signora che fa l'aggiornamenti ai prezzi HD sta in vacanze!"

Lunedi faccio la disdetta entro 10 giorni e porto tutto ad un Sky Service.

Quello che vuoi fare tu è un recesso, non una disdetta, e hai a disposizione 14gg dall'attivazione, non 10.

Specifico solo perché se tu gli mandi un pezzo di carta con su scritto che vuoi la "Disdetta" loro te la gestiscono (Giustamente) come tale, quindi o a scadenza, o immediata. Il recesso è un altra cosa ancora... quindi sii chiaro quando mandi la a/r

Prima operatore: "Non ti preoccupare signor, la signora che fa l'aggiornamenti ai prezzi HD sta in vacanze!"

Questa è bellissima... la signora che aggiorna i prezzi... :D:D:D:D E chi sarebbe ?!? Donna Imma ?!? :D:D:D

Lunedi faccio la disdetta entro 10 giorni e porto tutto ad un Sky Service.

Quello che vuoi fare tu è un recesso, non una disdetta, e hai a disposizione 14gg dall'attivazione, non 10.

Specifico solo perché se tu gli mandi un pezzo di carta con su scritto che vuoi la "Disdetta" loro te la gestiscono (Giustamente) come tale, quindi o a scadenza, o immediata. Il recesso è un altra cosa ancora... quindi sii chiaro quando mandi la a/r

mi hanno offerto la riconnessione con il 25% di sconto e l'HD a 1€ e in più i mesi di Agosto e Settembre gratuiti.....ho accettato e spero di aver fatto bene perchè nonostante le rassicurazioni dell'operatore ho un dubbio su questi mesi gratis se ci sono o è una fregatura......fai da te già aggiornato e scadenza 01/09/2015

cmq ho mandato una mail per chiarire la questione dei mesi gratis

quindi @iavol83 tu hai accettato il 25% di sconto e l'hd a 1€ (sicuro che l'hd è a un euro), anche io tanti dubbi su 2 (quasi) mesi gratis....dici se mi fanno questa offerta devo accettare? on ci saranno offerte migliori?

Ma sei sicuro di questa offerta ?!? Hai verificato sul fai da te ?!?

Te lo chiedo perché strutturata così non esiste.

Esiste Sky Tv a 9€ i primi 6 mesi e a 14€ i successivi 12 mesi, a cui poi puoi aggiungere tutti i servizi e/o pacchetti che vuoi.

Quindi se la tua composizione è Sky Tv + Hd sarebbe :

9€ di sky tv i primi 6 mesi + Hd 50% per 12 mesi :

Quindi 9€ + 2,50 = 11,50€ i primi sei mesi.

Dal sesto mese vai a 14€ + 2,50€ = 16,50€

Dal 12 mese però ti finisce lo sconto Hd quindi vai a 14 +5 = 19€

Controlla bene...

oggi sono passato per uno sky service, che mi ha confermato che loro possono offrire in fase di consegna apparati uno sconto che può variare dal 10 al 50% in base alla tipologia di abbonamento che si riattiva. Ad esempio per uno abbonamento con 2 pack e hd si andrebbe a pagare 38 (non ho chiesto se include anche famiglia)

Ultima modifica:
Ma sei sicuro di questa offerta ?!? Hai verificato sul fai da te ?!?

Te lo chiedo perché strutturata così non esiste.

Esiste Sky Tv a 9€ i primi 6 mesi e a 14€ i successivi 12 mesi, a cui poi puoi aggiungere tutti i servizi e/o pacchetti che vuoi.

Quindi se la tua composizione è Sky Tv + Hd sarebbe :

9€ di sky tv i primi 6 mesi + Hd 50% per 12 mesi :

Quindi 9€ + 2,50 = 11,50€ i primi sei mesi.

Dal sesto mese vai a 14€ + 2,50€ = 16,50€

Dal 12 mese però ti finisce lo sconto Hd quindi vai a 14 +5 = 19€

Controlla bene...

Si in effetti è come hai scritto tu, solo che:
- per sky tv i primi 6 mesi pago 9,9 € e i seguenti 6 mesi 14,90 €
- Hd 50% per 12 mesi
perciò 12,50 i primi sei mesi e i seguenti sei 17,50 = media di 15 euro al mese (come avevo scritto prima)
ticket calcio a 29,90
poi dal fai da te 10 euro al mese x 12 mesi il cinema ( come scritto prima media di 25 euro al mese ) + il ticket serie B

Ho già controllato sul fai da te e ho richiamato il call center per ulteriore conferma.
Quindi sicuro al 100%

Per chi vuole 2 paccheti consiglio di attivare:
- Sky tv + 1 pacchetto al 25% di sconto
- HD a 1 euro
- Successivamente attivate il secondo pacchetto dal fai da te in offerta a 10 euro che verranno ulteriormente scontate a 7,50 (per via del 25 %)

Così con euro 33,25 avrete Sky tv + HD + 2 pacchetti ;)

Per chi vuole 2 paccheti consiglio di attivare:
- Sky tv + 1 pacchetto al 25% di sconto
- HD a 1 euro
- Successivamente attivate il secondo pacchetto dal fai da te in offerta a 10 euro che verranno ulteriormente scontate a 7,50 (per via del 25 %)

Così con euro 33,25 avrete Sky tv + HD + 2 pacchetti ;)

ecco già questa sarebbe ottima :D, ma se si attiva un pacchetto dopo non si perde lo scnto? non cambia la scadenza? e un'altra cosa per attivare successivamente il secondo pacchetto sul fai da te sicuro che si trova a 10 e ancora da scontare? non si paga qualcosa per il cambio dell'abbonamento?

ecco già questa sarebbe ottima :D, ma se si attiva un pacchetto dopo non si perde lo scnto? non cambia la scadenza? e un'altra cosa per attivare successivamente il secondo pacchetto sul fai da te sicuro che si trova a 10 e ancora da scontare? non si paga qualcosa per il cambio dell'abbonamento?
Se aggiuingi pacchetti non perdi lo sconto e non cambia la scadenza, se invece li togli perdi gli sconti e devi ritornare l'importo degli sconti fruiti fino ad allora.

Si in effetti è come hai scritto tu, solo che:
- per sky tv i primi 6 mesi pago 9,9 € e i seguenti 6 mesi 14,90 €....

Ne ero certo, per studiare la meccanica di questa promo, prima id vararla, facemmo le notti a suo tempo !! :D:D:D:D

E comunque è Sky Tv a 9€ i primi sei mesi, e 14€ i successivi 12 mesi.

La promo dura in totale 18 mesi non 12 !! E non ci sono i 90 centesimi che metti dopo la virgola...

Fidati !

Ne ero certo, per studiare la meccanica di questa promo, prima id vararla, facemmo le notti a suo tempo !! :D:D:D:D

E comunque è Sky Tv a 9€ i primi sei mesi, e 14€ i successivi 12 mesi.

La promo dura in totale 18 mesi non 12 !! E non ci sono i 90 centesimi che metti dopo la virgola...

Fidati !

Mi dispiace per te ma dura 12 mesi e ci sono i 90 centesimi sicuro al 100%
- Fatta registrazione vocale
- Visto dal fai da te
- Richiamato tre volte il call center per chiederne conferma

Informati meglio...

Mi dispiace per te ma dura 12 mesi e ci sono i 90 centesimi sicuro al 100%
- Fatta registrazione vocale
- Visto dal fai da te
- Richiamato tre volte il call center per chiederne conferma

Informati meglio...

eh vabbè... posti lo screen shot per favore ?

Io non ho bisogno di informarmi, io il paniere retention lo redigo ogni mese da 4 anni a questa parte, quindi se permetti qualcosina la so...

Grazie Borgese03, sei molto gentile.

Questa è bellissima... la signora che aggiorna i prezzi... :D:D:D:D E chi sarebbe ?!? Donna Imma ?!? :D:D:D

Se aggiuingi pacchetti non perdi lo sconto e non cambia la scadenza, se invece li togli perdi gli sconti e devi ritornare l'importo degli sconti fruiti fino ad allora.

Assolutamente falso.

Gli sconti fruiti li rimborsi solo se chiudi il contratto prima del vincolo contrattuale, non se togli i pacchetti. Evitiamo di dare informazioni non corrette se non sappiamo di cosa parliamo.... tks.

Io non ho bisogno di informarmi, io il paniere retention lo redigo ogni mese da 4 anni a questa parte, quindi se permetti qualcosina la so...
mettiti d'accordo, un giorno lavori per sky e un giorno non lo fai più...mah...

P.s. tutte le volte che ho chiamato il call center, chi mi ha risposto ha sempre detto ciò che tu sostieni ma quando a poi controllato ilo mio contratto mi hanno confermato i costi e la durata di 12 mesi (oltretutto detta anche nella registrazione telefonica)

Fai un favore a tutti non continuare a dare cattive informazioni e a fare il saputello

Ultima modifica di un moderatore:
@pedro.3492 allora anche oggi mi hanno offerto sky tv+sport+calcio a 33€ con l'hd 38€ oppure Sky tv (9.90 per 6 mesi e 14.90 per altri 6 mesi)+sport + hd sarebbe 28 per i primi 6 mesi e 33.9 per gli altri 6 mesi......gli ho chiesto dell'hd a 1€ e mi ha detto che c'è solo per chi paga i costi d'installazione, mi ha assicurato che sky go c'è sempre incluso anche senza hd (cosa a cui non credo), ma tu @pedro.3492 sei cliente sky da tanto tempo? hai fatto già più volte reconnection o retention?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso