denis1501 ti posso dire che problematiche come queste SKY le ha sempre risolte! Per la mia esperienza (5 anni) sempre PRO cliente! Quindi chiama i numeri "ufficiali" o scrivi nel faidate, vedrai che ne verrai a capo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri ricevuto sms "offerta ferragosto", ho richiamato 800922339 e ho accettato la seguente offerta:
sky tv + HD + My Sky on demand: euro 12,50 per i primi 6 mesi e 17,50 per gli altri 6 mesi (quindi una media di 15 euro al mese)
ticket serie B euro 29,90 una tantum
Oggi dal fai da te ho aggiunto il Cinema in offerta a 10 euro al mese per 12 mesi.
Quindi pago una media 25,00 al mese per sky tv + cinema + HD (compreso my sky e on demand)
e in piuù sono riuscito a strappare il tiket serie B a 29,90
Riconessione avvenuta con successo![]()
Prima operatore: "Non ti preoccupare signor, la signora che fa l'aggiornamenti ai prezzi HD sta in vacanze!"
Lunedi faccio la disdetta entro 10 giorni e porto tutto ad un Sky Service.
Prima operatore: "Non ti preoccupare signor, la signora che fa l'aggiornamenti ai prezzi HD sta in vacanze!"
Lunedi faccio la disdetta entro 10 giorni e porto tutto ad un Sky Service.
mi hanno offerto la riconnessione con il 25% di sconto e l'HD a 1€ e in più i mesi di Agosto e Settembre gratuiti.....ho accettato e spero di aver fatto bene perchè nonostante le rassicurazioni dell'operatore ho un dubbio su questi mesi gratis se ci sono o è una fregatura......fai da te già aggiornato e scadenza 01/09/2015
cmq ho mandato una mail per chiarire la questione dei mesi gratis
Ieri ricevuto sms "offerta ferragosto", ho richiamato 800922339 e ho accettato la seguente offerta:
sky tv + HD + My Sky on demand: euro 12,50 per i primi 6 mesi e 17,50 per gli altri 6 mesi (quindi una media di 15 euro al mese)
ticket serie B euro 29,90 una tantum
Oggi dal fai da te ho aggiunto il Cinema in offerta a 10 euro al mese per 12 mesi.
Quindi pago una media 25,00 al mese per sky tv + cinema + HD (compreso my sky e on demand)
e in piuù sono riuscito a strappare il tiket serie B a 29,90
Riconessione avvenuta con successo![]()
Ma sei sicuro di questa offerta ?!? Hai verificato sul fai da te ?!?
Te lo chiedo perché strutturata così non esiste.
Esiste Sky Tv a 9€ i primi 6 mesi e a 14€ i successivi 12 mesi, a cui poi puoi aggiungere tutti i servizi e/o pacchetti che vuoi.
Quindi se la tua composizione è Sky Tv + Hd sarebbe :
9€ di sky tv i primi 6 mesi + Hd 50% per 12 mesi :
Quindi 9€ + 2,50 = 11,50€ i primi sei mesi.
Dal sesto mese vai a 14€ + 2,50€ = 16,50€
Dal 12 mese però ti finisce lo sconto Hd quindi vai a 14 +5 = 19€
Controlla bene...
Per chi vuole 2 paccheti consiglio di attivare:
- Sky tv + 1 pacchetto al 25% di sconto
- HD a 1 euro
- Successivamente attivate il secondo pacchetto dal fai da te in offerta a 10 euro che verranno ulteriormente scontate a 7,50 (per via del 25 %)
Così con euro 33,25 avrete Sky tv + HD + 2 pacchetti![]()
Se aggiuingi pacchetti non perdi lo sconto e non cambia la scadenza, se invece li togli perdi gli sconti e devi ritornare l'importo degli sconti fruiti fino ad allora.ecco già questa sarebbe ottima, ma se si attiva un pacchetto dopo non si perde lo scnto? non cambia la scadenza? e un'altra cosa per attivare successivamente il secondo pacchetto sul fai da te sicuro che si trova a 10 e ancora da scontare? non si paga qualcosa per il cambio dell'abbonamento?
Si in effetti è come hai scritto tu, solo che:
- per sky tv i primi 6 mesi pago 9,9 € e i seguenti 6 mesi 14,90 €....
Se aggiuingi pacchetti non perdi lo sconto e non cambia la scadenza, se invece li togli perdi gli sconti e devi ritornare l'importo degli sconti fruiti fino ad allora.
Ne ero certo, per studiare la meccanica di questa promo, prima id vararla, facemmo le notti a suo tempo !!
E comunque è Sky Tv a 9€ i primi sei mesi, e 14€ i successivi 12 mesi.
La promo dura in totale 18 mesi non 12 !! E non ci sono i 90 centesimi che metti dopo la virgola...
Fidati !
Mi dispiace per te ma dura 12 mesi e ci sono i 90 centesimi sicuro al 100%
- Fatta registrazione vocale
- Visto dal fai da te
- Richiamato tre volte il call center per chiederne conferma
Informati meglio...
Questa è bellissima... la signora che aggiorna i prezzi...E chi sarebbe ?!? Donna Imma ?!?
Quello che vuoi fare tu è un recesso, non una disdetta, e hai a disposizione 14gg dall'attivazione, non 10.
Specifico solo perché se tu gli mandi un pezzo di carta con su scritto che vuoi la "Disdetta" loro te la gestiscono (Giustamente) come tale, quindi o a scadenza, o immediata. Il recesso è un altra cosa ancora... quindi sii chiaro quando mandi la a/r
Se aggiuingi pacchetti non perdi lo sconto e non cambia la scadenza, se invece li togli perdi gli sconti e devi ritornare l'importo degli sconti fruiti fino ad allora.
mettiti d'accordo, un giorno lavori per sky e un giorno non lo fai più...mah...eh vabbè... posti lo screen shot per favore ?
Io non ho bisogno di informarmi, io il paniere retention lo redigo ogni mese da 4 anni a questa parte, quindi se permetti qualcosina la so...
eh vabbè... posti lo screen shot per favore ?
Io non ho bisogno di informarmi, io il paniere retention lo redigo ogni mese da 4 anni a questa parte, quindi se permetti qualcosina la so...