B
Borghese03
mettiti d'accordo, un giorno lavori per sky e un giorno non lo fai più...mah...
Impara a leggere tu.. Collaboro!! Collaborare non significa lavorare per... Ma lavorare con, e non solo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mettiti d'accordo, un giorno lavori per sky e un giorno non lo fai più...mah...
Questa è l'ultima risposta che ti dò, perchè non perdo tempo con gente ignorante e presuntuosa.
Ignorante perchè ignori l'offerta che io ho
Presuntuoso perchè nonostante non sei a conoscenza dell'offerta da me attivata e confermatami dal cal center chiamato tre volte, continui a dire fesserie..
P.s. tutte le volte che ho chiamato il call center, chi mi ha risposto ha sempre detto ciò che tu sostieni ma quando a poi controllato ilo mio contratto mi hanno confermato i costi e la durata di 12 mesi (oltretutto detta anche nella registrazione telefonica)
Fai un favore a tutti non continuare a dare cattive informazioni e a fare il saputello
@pedro.3492 allora anche oggi mi hanno offerto Sky tv (9.90 per 6 mesi e 14.90 per altri 3 mesi)
eh vabbè... posti lo screen shot per favore ?
Io non ho bisogno di informarmi, io il paniere retention lo redigo ogni mese da 4 anni a questa parte, quindi se permetti qualcosina la so...
Ciao scusa allora potresti dire più o meno le offerte? ... cos' magari uno si mette l'anima in pace e non spera a qualcosa di meglio....
ovviamente se puoi dirle senza rischiare di essere linciato dall'azienda![]()
no ragazzi...non chiedetemi questo dai... posso dirvi se quello che offrono corrisponde al vero o no, ma postarvi l'elenco assolutamente, è materiale aziendale e credi, ho detto già più di quel che potevo dire, non mettermi in difficoltà!
Bene... Quindi mi stai dicendo che nonostante il servizio clienti di SKY ti abbia infermato quello che dico io, tu credi a un call center esterno a SKY.
Forse non sai che non è che ogni call center può fare le promo che vuole.
Comunque stiamo parlando del nulla, posta uno screen della tua area fai da te, e vediamo quanto dura in totale quello sconto, facciamo una scommessa ok? Se hai ragione tu io mi cancello dal forum, se ho ragione io però abbassi la cresta e impari ad essere un po più umile e ad ascoltare una delle persone che decide mese per mese che sconti offrire a un cliente come te, e che quindi ha competenza in materia, e aggiornato, informato e parla con cognizione di causa.
Ci stai ?
Visto i toni usati ti metto a riposo per un pò.Impara a leggere tu.. Collaboro!! Collaborare non significa lavorare per... Ma lavorare con, e non solo...
Visto i toni usati ti metto a riposo per un pò.
Non voglio vedere offese agli altri utenti, che sia chiaro.
Ho telefonato da poco e ho ceduto alla loro offerta: Sky tv+Sport a 33 al mese + hd a 2.50. Ticket calcio 6 mesi a 39.90 euro. Ticket serie B a 29.90. Non so valutare se mi abbiano fregato o meno ma sinceramente ero stufo del tira e molla.
Magari potevi aggiungere sport dal fai da te e avresti risparmiato altri 2 euro...ma sinceramente non è malaccio come offerta...purtroppo le offertissime non le fanno più
Purtroppo è così, faticaccia assurda, ma visti i tempi che corrono ho pensato che era meglio accettare.
che numero hai chiamato?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
@pedro.3492 allora anche oggi mi hanno offerto sky tv+sport+calcio a 33€ con l'hd 38€ oppure Sky tv (9.90 per 6 mesi e 14.90 per altri 6 mesi)+sport + hd sarebbe 28 per i primi 6 mesi e 33.9 per gli altri 6 mesi......gli ho chiesto dell'hd a 1€ e mi ha detto che c'è solo per chi paga i costi d'installazione, mi ha assicurato che sky go c'è sempre incluso anche senza hd (cosa a cui non credo), ma tu @pedro.3492 sei cliente sky da tanto tempo? hai fatto già più volte reconnection o retention?