Sapete dirmi entro quanto tempo va riconsegnato il decoder? Lo skycenter mi ha detto 60 giorni ma mi sembrano troppi
oggi uno sky service mi ha detto 30 gg.
due volte al call center 60 gg.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete dirmi entro quanto tempo va riconsegnato il decoder? Lo skycenter mi ha detto 60 giorni ma mi sembrano troppi
![]()
ho accettato l'offerta del call center (tv+sport+hd a 22euro), e ho la possibilità di aggiungere i pack in offerta![]()
fregatene, prenditi solo lo sport e poi dal fai da te provi ad aggiungere il calcio, se hai problemi o ti dicono che non si può fare (ne dubito), un ticket lo puoi sempre mettere
puoi cliccare su "scopri di più" nel pacchetto calcio e mettere lo screen per favore?
vabbe'
anche quest'anno e' andata.
sky tv + calcio a 24,75 + hd a 1 euro.
25 % + sconto hd.
riconnesso.
in bocca al lupo a chi rimane.
ps: dopo tre reconnection prima riconnessione.
com'era la storia delle schede delle schermate etc?
a me avrebbero dovuto cacciare a pedate nel sedere.
invece rieccomi qui.
devo essere sicuro non voglio pagare di più poi
vabbe'
anche quest'anno e' andata.
sky tv + calcio a 24,75 + hd a 1 euro.
25 % + sconto hd.
riconnesso.
in bocca al lupo a chi rimane.
ps: dopo tre reconnection prima riconnessione.
com'era la storia delle schede delle schermate etc?
a me avrebbero dovuto cacciare a pedate nel sedere.
invece rieccomi qui.
si ,era un offerta del call centerok grazie, però tu hai ottenuto più del 25% di sconto su sky tv e sport?
la mia stessa proposta, ma tu dopo aggiungi un pacchetto?
no, rimango cosi'.
cmq oggi pomeriggio mi avevano offerto tv+calcio+sport+ hd a 33 euro.
non mi interessava e ho rifiutato.
Anch'io sono tra le persone che non hanno offerte nello sky center.vengo da 2 retention! contattato il 339 più volte mi fanno il 10% in serata invece ho chiamato il serv clienti e mi offrivano il 20%. Nessuno di voi deve essere ricontattato da qualche call center?
al 99% si cumulano gli sconti e se non si cumulano cerchi un ticket calcio, e se proprio rimani fregato e non puoi fare niente paghi 25 euro e ti tieni solo sport, non mi sembra male se hai fretta di vedere la F1, più del 25% con HD a 1 euro è difficile che ti danno
no, rimango cosi'.
cmq oggi pomeriggio mi avevano offerto tv+calcio+sport+ hd a 33 euro.
non mi interessava e ho rifiutato.
senza dubbio questa è la migliore offerta che stanno facendo, però se invece dei 36,25€ posso pagare 32€ è meglio ahah
chiamali tu al 331 finale.
digli che ti avevano contatato da un call center (tipo lo 095 di catania) e mentre ti stava facendo un'offerta e' caduta la linea.
poi decidi tu quale offerta, cerca di farla credibile.
io ho detto che mi avevano proopsto tv+calcio a 21 euro + hd 1 euro.
specifica sempre l'hd a un euro.
ps: chiama da un altro numero se lo hai.
il codice cliente dallo solo in un secondo momento.