Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
f-sky53f367eb00174d39.jpg

ho accettato l'offerta del call center (tv+sport+hd a 22euro), e ho la possibilità di aggiungere i pack in offerta :icon_cool:

puoi cliccare su "scopri di più" nel pacchetto calcio e mettere lo screen per favore :laughing7:?

puoi cliccare su "scopri di più" nel pacchetto calcio e mettere lo screen per favore :laughing7:?

vabbe'
anche quest'anno e' andata.

sky tv + calcio a 24,75 + hd a 1 euro.

25 % + sconto hd.

riconnesso.

in bocca al lupo a chi rimane.

ps: dopo tre reconnection prima riconnessione.
com'era la storia delle schede delle schermate etc?
a me avrebbero dovuto cacciare a pedate nel sedere.
invece rieccomi qui.

vabbe'

25 % + sconto hd.

riconnesso.

invece rieccomi qui.

Non sono superstizioso, ma guarda caso, da quando il gufo sotuttoio non bazzica più nei post retention/reconnection, si sono viste diverse proposte interessanti :D :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Sapete dirmi entro quanto tempo va riconsegnato il decoder? Lo skycenter mi ha detto 60 giorni ma mi sembrano troppi

30 giorni, se però hai ricevuto una comunicazione scritta da sky dove dice che lo puoi riconsegnare entro 60 giorni allora lo puoi tenere fino a 60 giorni

devo essere sicuro non voglio pagare di più poi

al 99% si cumulano gli sconti e se non si cumulano cerchi un ticket calcio, e se proprio rimani fregato e non puoi fare niente paghi 25 euro e ti tieni solo sport, non mi sembra male se hai fretta di vedere la F1, più del 25% con HD a 1 euro è difficile che ti danno

vabbe'

25 % + sconto hd.

riconnesso.

invece rieccomi qui.

la mia stessa proposta :), ma tu dopo aggiungi un pacchetto?

Riconnesso oggi da call center sky Catania 095
sky tv+cinema a 21€ + 1€ per l'hd per un anno
Sconto del 43,5 % complessivo.
Ho provato ad aggiungere dal fai da te il pack calcio a 10€. Il tutto verrebbe 32€ (non c'è lo sconto cumulato?).
Per non traslare la scadenza del contratto (01/09/2015) dovrei aggiungerlo per forza entro fine mese o posso attendere altre promozioni sul calcio, magari ticket?

Anch'io sono tra le persone che non hanno offerte nello sky center.:doubt: vengo da 2 retention! contattato il 339 più volte mi fanno il 10% in serata invece ho chiamato il serv clienti e mi offrivano il 20%. Nessuno di voi deve essere ricontattato da qualche call center?

Anch'io sono tra le persone che non hanno offerte nello sky center.:doubt: vengo da 2 retention! contattato il 339 più volte mi fanno il 10% in serata invece ho chiamato il serv clienti e mi offrivano il 20%. Nessuno di voi deve essere ricontattato da qualche call center?

chiamali tu al 331 finale.
digli che ti avevano contatato da un call center (tipo lo 095 di catania) e mentre ti stava facendo un'offerta e' caduta la linea.
poi decidi tu quale offerta, cerca di farla credibile.
io ho detto che mi avevano proopsto tv+calcio a 21 euro + hd 1 euro.
specifica sempre l'hd a un euro.

ps: chiama da un altro numero se lo hai.
il codice cliente dallo solo in un secondo momento.

al 99% si cumulano gli sconti e se non si cumulano cerchi un ticket calcio, e se proprio rimani fregato e non puoi fare niente paghi 25 euro e ti tieni solo sport, non mi sembra male se hai fretta di vedere la F1, più del 25% con HD a 1 euro è difficile che ti danno

senza dubbio questa è la migliore offerta che stanno facendo, però se invece dei 36,25€ posso pagare 32€ è meglio ahah

no, rimango cosi'.

cmq oggi pomeriggio mi avevano offerto tv+calcio+sport+ hd a 33 euro.
non mi interessava e ho rifiutato.

a me avevano offerto a 33 senza hd, con l'hd era 38....
io penso che questa è la migliore offerta che mi faranno....certo 36€ sono tanti io pensavo di arrivare massimo a 33€ però non mi resta altra scelta se voglio continuare a vedere sky :sad:

Reconnection da Sky!

senza dubbio questa è la migliore offerta che stanno facendo, però se invece dei 36,25€ posso pagare 32€ è meglio ahah

Ti ripeto: a me hanno offerto sconto 25% e hd a 5 euro.
Ho riconnesso sky tv + calcio + hd e poi ho aggiunto dal fai da te lo sport che mi è stato aggiunto a 6,50 € / mese.
Tutto questo ieri.

chiamali tu al 331 finale.
digli che ti avevano contatato da un call center (tipo lo 095 di catania) e mentre ti stava facendo un'offerta e' caduta la linea.
poi decidi tu quale offerta, cerca di farla credibile.
io ho detto che mi avevano proopsto tv+calcio a 21 euro + hd 1 euro.
specifica sempre l'hd a un euro.

ps: chiama da un altro numero se lo hai.
il codice cliente dallo solo in un secondo momento.

ti hanno fatto quello che ai chiesto??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso