Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi sono andato a rincosegnare:
50% senza servizi accessori
25% con hd 1 euro. ho chiesto delucidazioni sul fare lo skytv e poi aggiungere il pack online ma mi ha detto che il pack online resta scontato solo fino a dicembre e che non godrebbe dell'ulteriore sconto del 25...
bisognerebbe far chiarezza su questa cosa :(
La promo sui pack aggiuntivi

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/09/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV...

Abbonamento cessato 31/07. Contattato sky service mi offre solo 10% perché mi dicono che vengo da un paio di offerte in retention.
Preciso che é la prima reconnection..quindi il 25% non é poi così scontato.. Un saluto a tutti, sky inclusa

Abbonamento cessato 31/07. Contattato sky service mi offre solo 10% perché mi dicono che vengo da un paio di offerte in retention.
Preciso che é la prima reconnection..quindi il 25% non é poi così scontato.. Un saluto a tutti, sky inclusa

oggi sono andato a rincosegnare:
50% senza servizi accessori
25% con hd 1 euro. ho chiesto delucidazioni sul fare lo skytv e poi aggiungere il pack online ma mi ha detto che il pack online resta scontato solo fino a dicembre e che non godrebbe dell'ulteriore sconto del 25...
bisognerebbe far chiarezza su questa cosa :(
scusa dopo quanti giorni dalla cessazione hai riconsegnato?
dipende, se sei alla prima riconnessione il 25% te lo danno anche dopo 3/4 giorni e l'HD a 1€ dopo una decina di giorni, ma non è standard, dipende dal profilo dell'abbonato
ma fa differenza se provengo da 4 anni di retention ??ma mai fatto reconnection...

Ciao a tutti,
ho cessato l'abbonamento da circa un anno e ha dato indietro tutto.
Mi stanno tartassando per rientrare in SKY.
Se lo faccio, avrò lo stesso codice cliente con la stessa anzianità che avevo un anno fa?

a me hanno offerto il 25% nonostante avessi fatto anni e anni di retention. Solo che è chiuso da mesi quell'abbonamento... aspetta e vedrai che ti offrono il 25.

Ragazzi se vado in reconnection ( molto probabile ) , se mi viene offerto il 25% di sconto e hd a 1 euro ( si spera ) mi conviene riconnettere solo con sky tv + HD e poi aggiungere dal Fai da Te gli altri Pack così si cumula lo sconto del 25% su quello del Fai da te ? ( Ovvero 10 euro scontati di un ulteriore 25 % )

Ragazzi se vado in reconnection ( molto probabile ) , se mi viene offerto il 25% di sconto e hd a 1 euro ( si spera ) mi conviene riconnettere solo con sky tv + HD e poi aggiungere dal Fai da Te gli altri Pack così si cumula lo sconto del 25% su quello del Fai da te ? ( Ovvero 10 euro scontati di un ulteriore 25 % )
Cosi si dice! Io cosi sto facendo...e in più home theatre a sbafo!

scusate ma se mi riconnetto dopo un anno e prendo sky tv + hd (1 euro)come funziona col 25 per cento dal fai da te vale a dire lo sconto sullo sconto e per home theatre a sbafo! che cosa si intende?

Io mi sono stantacato di aspettare e alla fine ho riconseganto tutto e sono andato di prepagata. Sky TV+ Calcio + HD 155 €...buona fortuna a voi ;)

Io mi sono stantacato di aspettare e alla fine ho riconseganto tutto e sono andato di prepagata. Sky TV+ Calcio + HD 155 €...buona fortuna a voi ;)
Te la sei intestata? Facci sapere se vedi la Premier League in diretta e se hai Sky Go e così via. Meglio nel thread dedicato.

Sono stato allo sky service di Genova, Via Barabino.
Mi dicono 25% con hd ad 1 euro o 50% senza servizi.
Nella seconda ipotesi non si può poi tramite call center o fai da te aggiungere hd (a 5 euro) perchè le due promozioni non si cumulano.
Nella prima ipotesi verrebbe 15 euro e spiccioli per skytv e hd e simulando online non arriva la cifra che dite voi di 21,75..nella migliore delle ipotesi viene 29,75 e sempre nella migliore delle ipotesi calcio sarebbe 10 euro e non capisco come possa uscire 6,5
Qualcosa non quadra

Mi hanno contattato oggi per offrirmi un 25% di sconto e HD gratis su qualunque composizione. Riconsegna Mysky gratis. Rifiutato

Sono stato allo sky service di Genova, Via Barabino.
Mi dicono 25% con hd ad 1 euro o 50% senza servizi.
Nella seconda ipotesi non si può poi tramite call center o fai da te aggiungere hd (a 5 euro) perchè le due promozioni non si cumulano.
Nella prima ipotesi verrebbe 15 euro e spiccioli per skytv e hd e simulando online non arriva la cifra che dite voi di 21,75..nella migliore delle ipotesi viene 29,75 e sempre nella migliore delle ipotesi calcio sarebbe 10 euro e non capisco come possa uscire 6,5
Qualcosa non quadra
a regola dovrebbero essere 15.25 per skytv+hd, poi i pack sono scontati per 12 mesi a 10 euro a cui si dovrebbe sommare lo sconto del 25% (calcolato su 15 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso