Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no
ho tolto tutto....meno pago meglio è
perchè ripeto è solo per le partite del catania che l'ho fatto
il resto non mi interessa

Una cosa: FIDATEVI dello SKY SERVICE più che di Sky telefonicamente.

Succedono cose strane, la metà delle persone che ha accettato una retention si sta ritrovando ticket strani, disdette non annullate e offerte revocate senza dire nulla, importi sballati.
Uno degli utenti del Full di Ferragosto si sta ritrovando 5€ in più per l'HD.
Se lo Sky Service fa danni, potete andarci di persona. Con Sky diventa difficile. Occhio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve a tutti, vengo direttamente dalla retention, c'è spazio qui? :homework:

Vorrei restare il meno possibile al buoi, credo che chiamerò oggi lo sky center chiedendo quando posso portargli il decoder e vedere che succede

Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto ma vi seguo già da settimane perché ho affrontato la mia prima disdetta sky e sono andato al buio oggi. Sono già passato allo sky center (visto che quando consegnai lo scorso mese il decoder del MV il ragazzo che lavora lì mi ha detto di tornare l'1 settembre per vedere se c'erano sconti per la reconnection). Mi è stato proposto uno sconto del 25% sull'abbonamento (quindi per avere il costo mensile basta sommare tutti i costi dei pacchetti da listino e togliere il 25%). Gli ho chiesto se l'HD si pagasse sempre 5€ e mi ha detto di sì, allora ho espressamente richiesto lo sconto del 25%+HD a 1€ e lui ha preso il depliant che utilizzano loro allo sky center con tutte le promozioni e mi ha fatto vedere che questo sconto è ottenibile dopo il 15esimo giorno di buio e mi ha quindi consigliato di tornare il 16 o 17 Settembre e che questo tipo di sconto molto spesso compare. Speriamo bene! Grazie per il vostro grande lavoro.

Ps: andando sul sito di sky ho visto che lo sconto per l'aggiunta dei singoli pacchetti è del 25%. Quale sarebbe la differenza tra l'aggiunta allo sky center e quella sul fai da te?

Ragazzi io ancora non sono al buio(scadenza 01/09/2014), però già il fatto che gli sky center offrano il 25% è confortante. Mi chiedo ma i pack come calcio, sport e cinema possono essere aggiunti direttamente allo sky center, oppure per ottenere la doppia scontistica, vedi Marekiaro, dobbiamo solo mettere sky tv e hd 1 euro e poi aggiungere online i pack?
Grazie cari

Salve a tutti. Sono un nuovo iscritto ma vi seguo già da settimane perché ho affrontato la mia prima disdetta sky e sono andato al buio oggi. Sono già passato allo sky center (visto che quando consegnai lo scorso mese il decoder del MV il ragazzo che lavora lì mi ha detto di tornare l'1 settembre per vedere se c'erano sconti per la reconnection). Mi è stato proposto uno sconto del 25% sull'abbonamento (quindi per avere il costo mensile basta sommare tutti i costi dei pacchetti da listino e togliere il 25%). Gli ho chiesto se l'HD si pagasse sempre 5€ e mi ha detto di sì, allora ho espressamente richiesto lo sconto del 25%+HD a 1€ e lui ha preso il depliant che utilizzano loro allo sky center con tutte le promozioni e mi ha fatto vedere che questo sconto è ottenibile dopo il 15esimo giorno di buio e mi ha quindi consigliato di tornare il 16 o 17 Settembre e che questo tipo di sconto molto spesso compare. Speriamo bene! Grazie per il vostro grande lavoro.

Ps: andando sul sito di sky ho visto che lo sconto per l'aggiunta dei singoli pacchetti è del 25%. Quale sarebbe la differenza tra l'aggiunta allo sky center e quella sul fai da te?

La differenza è che ipoteticamente si sommerebbe il tuo 25% col 30% gia a listino col fai da te.

Domanda per marekiaro:

In questo caso lui pagherebbe piu di te 4 euro al mese vero??Che sarebbe la differenza tra 1 euro hd tuo e 5 eruo hd suo.....
Quindi dalle tue tabelle lui spenderebbe ipoteticamente 4 euro in piu a combinazione,giusto??

A quanto ho capito (non vorrei dire una cavolata) facendo l'attivazione dal fai da te si usufruisce dello sconto del 25% perché è una promozione ma poiché la reconnection prevede già i pack al 25% allora in sostanza si vanno a cumulare due sconti.

Domanda per marekiaro:
In questo caso lui pagherebbe piu di te 4 euro al mese vero??Che sarebbe la differenza tra 1 euro hd tuo e 5 eruo hd suo.....
Quindi dalle tue tabelle lui spenderebbe ipoteticamente 4 euro in piu a combinazione,giusto??

Esatto, spenderebbe 4€ in più perchè pagherà HD a 5€, io invece lo pago a 1€ :evil5:
Nelle mia tabella i vari costi non includono il servizio HD, che va sommato a parte alla propria combinazione scontata ;)

La differenza è che ipoteticamente si sommerebbe il tuo 25% col 30% gia a listino col fai da te.

Domanda per marekiaro:

In realtà sono stato poco chiaro. Mi spiego meglio: l'HD è a 5€ ma rientra comunque nel 25% di sconto. Quindi pagherei 3,75 invece che 5. 2,75€ in più al mese...

A quanto ho capito (non vorrei dire una cavolata) facendo l'attivazione dal fai da te si usufruisce dello sconto del 25% perché è una promozione ma poiché la reconnection prevede già i pack al 25% allora in sostanza si vanno a cumulare due sconti.

Esatto. Il 25% di sconto è calcolato sul prezzo del pacchetto, quindi Cinema -3,75€/m (prezzo pieno 15), Sport e Calcio -3,5€ (14 a prezzo pieno).
Siccome entro il 28/9 i pack aggiunti dal Fai da Te, online, costano 10€ l'uno, da questi 10e devi togliere lo sconto del 25% calcolato però sul prezzo iniziale.
Quindi (se gli sconti si cumulano a settembre come è stato per agosto): 6,5€ Sport e Calcio, 6,25€ Cinema

Esatto. Il 25% di sconto è calcolato sul prezzo del pacchetto, quindi Cinema -3,75€/m (prezzo pieno 15), Sport e Calcio -3,5€ (14 a prezzo pieno).
Siccome entro il 28/9 i pack aggiunti dal Fai da Te, online, costano 10€ l'uno, da questi 10e devi togliere lo sconto del 25% calcolato però sul prezzo iniziale.
Quindi (se gli sconti si cumulano a settembre come è stato per agosto): 6,5€ Sport e Calcio, 6,25€ Cinema

La mia domanda è: si cumulano solo se si aggiungono online i pack, oppure si può fare tutto allo sky center? Cioè aggiungere i pack tramite sky center con il 25% partendo dal prezzo di 10 euro che è online?

Scusa Marekiaro, posso chiederti un consiglio?
Io ho anche la multivision quindi in fase di riconnessione dovrei accettare solo skytv+mutivision.
Quando invece andro ad attivare i pachetti dal fai da te come potrò inserire solo il cinema sul multivision.

La mia domanda è: si cumulano solo se si aggiungono online i pack, oppure si può fare tutto allo sky center? Cioè aggiungere i pack tramite sky center con il 25% partendo dal prezzo di 10 euro che è online?

Allo Sky Center aggiungi SkyTV - Famiglia - HD
Online aggiungi i pack Sport/Calcio/Cinema. Devi farlo per forza online altrimenti gli sconti non si cumulano. Il promo aggiunta pack è valido solo Online, quindi niente SkyCenter

@maradonas999si mi dispiace ma non ne ho proprio idea :eusa_shifty:

No, i pack li devi aggiungere online. Comunque non è detto che si cumulino, certo è molto probabile. In ogni caso, anche se non si cumulassero, converrebbe aggiungerli dal Fai da Te.
Perché se ti fanno il 25% anche su questi al Service, ti verrebbero 11,25€ il Cinema e 10,5€ gli altri due. Invece, a prescindere dalla reconnection (può farlo anche chi paga a listino e desidera aggiungere il pack), i tre pack fino al 28/9 costano 10€, quindi se non c'è cumulo comunque pagheresti meno.
Ergo allo Sky Service solamente TV al 25% e HD a 1€ (Famiglia è indifferente aggiungerla al Service o online, il 25% qui è netto e viene 3,75€ in ogni caso)

Una cosa: FIDATEVI dello SKY SERVICE più che di Sky telefonicamente.

Succedono cose strane, la metà delle persone che ha accettato una retention si sta ritrovando ticket strani, disdette non annullate e offerte revocate senza dire nulla, importi sballati.
Uno degli utenti del Full di Ferragosto si sta ritrovando 5€ in più per l'HD.
Se lo Sky Service fa danni, potete andarci di persona. Con Sky diventa difficile. Occhio

Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai 14giorni di tempo per recedere senza costi dalla promozione che ti attivano
Inoltre abbiamo fatto pure una registrazione vocale
Non credo vogliano truffarmi

Faccio un piccolo riepilogo per chi si è aggiunto/si aggiungerà alla discussione ora:
- Post con la spiegazione dello sconto 25% e aggiunta pack online disponibile cliccando [QUI]
- Tabella con il calcolo dei costi nei vari sconti e promo aggiunta pack online disponibile cliccando [QUI]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso