Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi novità INDECENTE!!!!!
Dal primo settembre (mail arrivata ieri agli sky center)la riconnessione si può fare SOLO con durata 18 mesi!!!
Se dai disdetta prima gli devi dare tutti i soldi che ti hanno scontato.
Se fai movimenti dal fai da te gli devi dare tutti i soldi scontati.
Ma perchè questi 18 mesi??Sarà mica perchè il prossim'anno (al contrario di ciò che mi hanno detto allo sky center i quali erano sicuri del contrario...)la Champions è su Mediaset???
Per quanto mi riguarda si sono tirati definitivamente La zappa sui piedi!!!
MEDIASET ARRIVO!!!
I 18 mesi valgono per tutti....a chi è stato fatto il 12 è per negligenza dello sky service con possibili grattacapi futuri.....
Ripeto...per me è la goccia che fa traboccare il vaso....
Chiamato sky service, per me 25% di sconto per 18 mesi e hd gratis per 6 mesi (poi 5 euro) se mi riconnetto dopo 15 settembre (probabilmente) l'hd ad 1 euro.
ma questa storia dei 18 mesi è confermata??
I 18 mesi valgono per tutti....a chi è stato fatto il 12 è per negligenza dello sky service con possibili grattacapi futuri.....
Ripeto...per me è la goccia che fa traboccare il vaso....
chi te lo ha detto che valgono per tutti, scusa?? vedo che la maggior parte che ha postato parla di 12 mesi.

Domanda chiave, il punto è proprio quello!

Vincolo di 18 mesi tutti scontati.....
Il problema è:
Mi hanno detto che qualsiasi variazione al pacchetto fatto li per li (anche aggiunte)fanno decorrere gli sconti.Esempio Attivo sky base piu sport....se dopo sul fai da te aggiungo calcio pagherei tutto al prezzo pieno.
Questo detto da due sky center.Naturalmente a parte la grandissima cavolata che mi sembra non so se è davvero cosi(se cosi la tattica marekiaro non funzionerebbe).
In più il prossimo anno sono senza coppa......

Io sul contratto ho scritto "sconto 12 mesi", il fai da te riporta la vecchia scadenza 1/1/2015.

Oggi ho chiamato lo Sky Center e si è chiarito anche il mistero del vincolo per 18 mesi.

Andiamo per ordine, innanzitutto una ragazza gentilissima mi informato che ho uno sconto del 25% e hd a 5 euro.
Se invece prendo il my sky (adesso ho decoder hd normale) pago una tantum €9,90 ma scatta il vincolo di 18 mesi, di cui solo 12 con lo sconto del 25% e 6 a listino.
Se invece tengo il mio decoder il contratto rimane di 12 mesi, interamente coperti dal 25% di sconto.
Quindi attenzione, dato che cambiare decoder vuol dire effettuare una variazione contrattuale, automaticamente scatta il contratto di 18 mesi.

Scusate la domanda,
accettare lo sconto dello Sky center del 25%, preclude la possibilità di avere ticket?

Confermo!
Idem il mio sky service!

Quindi il vincolo dei 18 mesi nn eseiste se non cambiate il decoder!:D :D

Oggi ho chiamato lo Sky Center e si è chiarito anche il mistero del vincolo per 18 mesi.

Andiamo per ordine, innanzitutto una ragazza gentilissima mi informato che ho uno sconto del 25% e hd a 5 euro.
Se invece prendo il my sky (adesso ho decoder hd normale) pago una tantum €9,90 ma scatta il vincolo di 18 mesi, di cui solo 12 con lo sconto del 25% e 6 a listino.
Se invece tengo il mio decoder il contratto rimane di 12 mesi, interamente coperti dal 25% di sconto.
Quindi attenzione, dato che cambiare decoder vuol dire effettuare una variazione contrattuale, automaticamente scatta il contratto di 18 mesi.

Appena chiamato, giuro la prima volta.
"Prima che riconsegno il decoder, ho qualche sconto?"
"Aspetti che controllo... aspetti che controllo..." ... "possiamo farle il 10% sul pacchetto che vuole creare".
"A va bene, grazie..."
"Le sembra poco?"
"A dire il vero si, sento che tutti hanno almeno il 25%"
"E no mi dispiace con tutti gli sconti che abbiamo fatto, ormai non ce ne sono più"
Saluto e metto giù, gli sto proprio sulle balle!:D. Mi sa che paga di più continuare a telefonare piuttosto che sbattersene.

Io vengo da un anno con 10 mesi di sconto amico, e ticket vari. Diversi anni di reconnection al 50% interrotti da un buco di 1 anno e mezzo.

Facendo la reconnection con il 25% solo su Sky Tv, e aggiungendo gli altri pacchetti dal Fai da Te, su questi ultimi lo sconto è sempre del 25%? E si cumula per esempio alla promozione dei pack aggiuntivi a 10 euro che quindi verrebbero 7,5?

Facendo la reconnection con il 25% solo su Sky Tv, e aggiungendo gli altri pacchetti dal Fai da Te, su questi ultimi lo sconto è sempre del 25%? E si cumula per esempio alla promozione dei pack aggiuntivi a 10 euro che quindi verrebbero 7,5?

Io non so se ho trovato gli unici due skycenter incapaci della nazione....a me hanno detto che se attiva il pacchetto base li da loro col 25% e poi vado sul fai da te attivando i pacchetti (dove gli ho detto costano 10 euro)decade all'istante anche la scontistica del 25 e pagherei a prezzo pieno.....

Io non so se ho trovato gli unici due skycenter incapaci della nazione....a me hanno detto che se attiva il pacchetto base li da loro col 25% e poi vado sul fai da te attivando i pacchetti (dove gli ho detto costano 10 euro)decade all'istante anche la scontistica del 25 e pagherei a prezzo pieno.....

Infatti chiedo proprio per fare chiarezza su questo punto..Perché se poi è possibile attivare i pacchetti scontati dal fai da te è un discorso (e magari anche cumulando gli sconti), altrimenti non è così conveniente la proposta del 25%...

Lo hanno detto anche a me ad uno sky center.poi c è chi dal fai da te l ha fatto ad agosto.
Non si capisce

Secondo me, loro guadagnano una percentuale sul totale dell'abbonamento riattivato, di conseguenza se riattivi TV guadagnano una percentuale su 19€, se riattivi tv+calcio+cinema guadagnano una percentuale su 48€. È una mia supposizione, ma visto che nella telefonia funziona così, credo sia simile in sky, di conseguenza loro spingono per farti attivare più pacchetti possibile.

Secondo me non ti dicono la verità perchè hanno un interesse nell'attivarti più pacchetti!! Non vedo come e per quale motivo l'aggiunta di pacchetti possa annullare precedenti sconti! Ovvio che devi scegliere se fidarti degli utenti che l'han fatto ad agosto o di quello dello skycenter!

Riattivando abbonamento ritorna anche i servizi SkyGo e Ondemand nuovo essendo abbonato da più anni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso