Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di ritorno dal service riconsegnato tutto nonostante 25% e hd a 1 euro...mi ha proposto delle prepagate, gli ho risposto 249 come l'anno scorso (da lui ho preso quelle della mia firma a dei super prezzi) si è messo a ridere dicendomi 150 euro una 13 mesi :evil5: azz quanto l'ho pagata io in un service di como...mi ha proposto una rimanenza di sport (31-12-14) a 45 euro:icon_bounce: mi son detto per il campionato sono a posto per 45 euro mi completo f1 motogp e gironi di champions è cosi l'ho acquistata..... felice lui ed io

la terza chiamata ad un altro sky service mi ha confermato che l'HD ad 1 euro dal 16 mattina è disponibile...mi ha detto "se riesce a resistere le conviene"....!!

P.S. gli ho detto che fino al 16 non muore nessuno...(ovviamente era d'accordo... :D)

Messo sotto pressione dai figli ho contattato uno skyservice che mi ha riattivato l'abbo.

Confermo lo sconto del 25% e per l'Hd a 1€ dovevo aspettare il 16 come spesso detto da voi.

Passati 5 minuti nel mio fai da te era tutto sistemato, la scadenza ancora il 01/09/2015 sconti dei vari pack 30% cinema 25% sport e calcio.

Attivato cinema subito e una volta uscito e rientrato nel fai da te la possibilita' di attivare subito gli altri pack a 6,5€ cad.

Skytv+family+cinema+hd a 29,25

Nella voce HD che prezzo esce?

Oggi ho chiamato uno sky center per conto di un amico alla sua prima disdetta, che ha cessato l'1.08 e che ha ricevuto la lettera per il mantenimento degli apparati per 60 gg. anzichè 30.
Pare che per lui siano disponibili le seguenti offerte alternative:
- sconto 25% + hd a 1 €;
- sconto 50% senza servizi.
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione e, soprattutto, sa se aderendo al 50% senza servizi con iniziali SkyTV+Famiglia, si possano poi aggiungere, come avviene per l'altra opzione, uno o più pack on-line cumulando il 50% allo sconto fisso sugli stessi ?
Se così fosse, si potrebbe ottenere addirittura un full (sebbene senza HD e servizi) ad € 20,50...

Contratto scaduto dopo 11 anni senza mai una disdetta, per me vede solo il mysky a 9.90 con prolungamento per 18 mesi del contratto e non 12. Mi ricontattera comunque perche dice e impossibile che non ha sconti per il mio caso. Ciao

Riconnesso con il 25% di sconto. Ho fatto attivare skytv+HD a 18 euro. Ora ho attivato calcio( già si vedono i canali) e la simulazione mi confermava il prezzo di €6,50. Sono soddisfatto per quest'anno. Domani attiverò lo sport, o lo posso fare subito?

P.S: La scadenza è rimasta 1 settembre ovviamente 2015

Non capisco perché ad alcuni sia già disponibile l'HD ad 1€. (Naturalmente, a parte la battuta che ho fatto prima, per qualche giorno non muore nessuno, solo curiosità)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non capisco perché ad alcuni sia già disponibile l'HD ad 1€. (Naturalmente, a parte la battuta che ho fatto prima, per qualche giorno non muore nessuno, solo curiosità)

In realtà non siamo scesi nei dettagli circa la decorrenza dell'hd; non posso quindi escludere che la disponibilità prospettata telefonicamente sia subordinata alla data del 16.

Ciao a tutti, sto 'gestendo' una reconnection per un amico. Vorrei capire una cosa : in reconnection non si viene chiamati da sky per delle offerte? Le offerte vengono fatte solo attraverso gli sky Service?

Inviato dal mio S4 con Tapatalk

Sent from my iPhone using Tapatalk

l'ultimo a cui ho chiamato mi ha confermato che fino al 16 per lui è impossibile...magari dipende dai sky service... :eusa_think:
comunque se poi settembre 2015 si paga a prezzo quasi pieno conviene aspettare (almeno per me...) ma anche su questo punto (come per la data di scadenza..) non si riesce a fare chiarezza... :evil5:

piccola curiosità che magari un dipendente sky può chiarire

ci sono delle differenze economiche enormi tra l'offrire il 25 % + hd a 1 euro in reconnection anzichè in retention??
le provvigioni ai service si devono pur pagare, forse quelle dei call center costano di più.......

Riconnesso con il 25% di sconto. Ho fatto attivare skytv+HD a 18 euro. Ora ho attivato calcio( già si vedono i canali) e la simulazione mi confermava il prezzo di €6,50. Sono soddisfatto per quest'anno. Domani attiverò lo sport, o lo posso fare subito?

P.S: La scadenza è rimasta 1 settembre ovviamente 2015

perchè 18 euro? A quanto era l'HD?

Vi aggiorno
Tv fam hd cinema ad euro 25.25 totali.
Attivazione 02/09 scad. 01/10
Al momento non mi fa aggiungere sport con il doppio sconto, riprovo domani

piccola curiosità che magari un dipendente sky può chiarire

ci sono delle differenze economiche enormi tra l'offrire il 25 % + hd a 1 euro in reconnection anzichè in retention??
le provvigioni ai service si devono pur pagare, forse quelle dei call center costano di più.......
Ottima domanda, non capisco la logica di tutto ciò. Potevo capire se ci lasciavano un mese al buio, ma dopo 1 ora dal buio, mi richiamava lo sky center per dirmi del 25% è 4 mesi di cinema gratis. Bah, chi li capisce è bravo.

potete postare il vostro "fai da te" per un confronto? Questo è il mio
288qdtd.jpg

non capisco se l'HD è giusto sia a 0 € e poi mi ritrovo 5€ in più in fattura oppure è proprio così :icon_bounce:

Mi hanno aperto i canali ma ancora i canali HD non li vedo. Sapete xke??

Nel FaiDaTe ho l'HD ed è segnato anche come tecnologia in alto a destra. Eppure poi mi compaiono soli canali SD e poi alla fine un canale che dice "Passa all'HD".

Mi hanno aperto i canali ma ancora i canali HD non li vedo. Sapete xke??

Nel FaiDaTe ho l'HD ed è segnato anche come tecnologia in alto a destra. Eppure poi mi compaiono soli canali SD e poi alla fine un canale che dice "Passa all'HD".

Non un buon segno... In genere la visione dei canali (e servizi) contrattuali è istantanea, mentre quello più lento ad aggiornarsi è il fai da te.
Suggerimento (magari inutile): spegni (disalimenta) e riaccendi il decoder... hai visto mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso