Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio da lunedì, mi ha chiamato sky dicendomi che ero uno dei fortunati a cui avevano dedicato particolari sconti, addirittura un 45%: offerta sky+famiglia+sport+cinema a 38 euro + 5 euro di hd. Faccio notare che lo sconto non arriva al 27% circa. La tipa farfuglia qualcosa del tipo si, ma, forse.....!! Ca..o, se nn sei una cima in matematica usa almeno una calcolatrice:lol:
Domani riconsegno il decoder e aspetto offerte migliore con il nuovo decoder con digitale integrato!!

Ho effettuato reconnection via SKY Service alle 19:00. Adesso risulto ancora cessato sul fai da te ma vedo i canali sul decoder come da nuova rimodulazione. Dopo quanto tempo dalla reconnection vi si è aggiornato il profilo sul fai da te. Ho l'ansia di dover aggiungere i 2 pack che mi servono

Ho effettuato reconnection via SKY Service alle 19:00. Adesso risulto ancora cessato sul fai da te ma vedo i canali sul decoder come da nuova rimodulazione. Dopo quanto tempo dalla reconnection vi si è aggiornato il profilo sul fai da te. Ho l'ansia di dover aggiungere i 2 pack che mi servono
Ci vogliono anche 24 ore.non telefonare al call center...per questo errore ho si lo sconto ma il contratto è 15 mesi

Ci vogliono anche 24 ore.non telefonare al call center...per questo errore ho si lo sconto ma il contratto è 15 mesi

Raga oggi mi sono riconnesso con il 25% + hd 5 euro pultroppo, adesso quindi ho sky tv più famiglia a 23 euro...
adesso come vado ad aggiungere il cinema dal fai da te col 30 % non me lo attiva dice di parlare o con un operatore o di telefonare io non mi fido che faccio ci riprovo domani??

Stessa tua situazione in tutto e per tutto! Anche a me ancora niente nell'area fai da te ma vedo su decoder e sky go! Aspettiamo tranquilli! Appena mi si aggiorna scrivo!

è comunque una questione soggettiva...anch'io sono propenso ad attivare il più possibile alla fine del mese...ma magari qualcun'altro è in crisi di astinenza o subisce pressioni "familiari"... :D
ovviamente ognuno è libero di attivare quando vuole... :laughing7:

Da me non si sono fatti vivi. E a un utente ho letto oggi che hanno offerto il 10%. Suppongo che al momento proporrebbero lo stesso a me.
Per il momento mi sono fatto un'idea di qual è la situazione della reconnection ad oggi.
Non intendo stare ancora attaccato a questo spazio. Farò qualche giro largo. Ma intanto finchè non concludo, sempre qua tornerò. :eusa_wall:

Avrai letto dopo, che ovviamente sono d'accordo sul fatto che la scelta della tempistica sia soggettiva. L'importante è poter scegliere nella vita. ;)

Da me non si sono fatti vivi. E a un utente ho letto oggi che hanno offerto il 10%. Suppongo che al momento proporrebbero lo stesso a me.
Per il momento mi sono fatto un'idea di qual è la situazione della reconnection ad oggi.
Non intendo stare ancora attaccato a questo spazio. Farò qualche giro largo. Ma intanto finchè non concludo, sempre qua tornerò. :eusa_wall:

Avrai letto dopo, che ovviamente sono d'accordo sul fatto che la scelta della tempistica sia soggettiva. L'importante è poter scegliere nella vita. ;)

guarda se hai voglia di chiamare allo sky service penso che al 99% come quasi a tutti ti diranno che c'è il 25% e l'HD a 5 euro...poi dal 16 passa a 1 euro... :evil5:
per il resto concordo nel fatto che ogni anno diventa sempre più stressante mantenere ad un prezzo ragionevole sta cavolo di sky... :eusa_wall:
comunque se le riattivazioni manterranno questa procedura dal 16 in poi (o prima per chi vuole ) saremo tutti riconnessi ad un prezzo più che ottimo... :laughing7:

Salve ragazzi, non se qualcuno l ha già fatto, vorrei fare una reconnection al sky center ma facendomi sostituire l'attuale decoder. Io ho già il myskyhd, ma ogni tanto si impalla e devo riavviarlo, ed un po lento nel cambio canale....insomma ha quei difettucci che quando lo porti in assistenza non ne giustifica la sostituzione. Vorrei approfittare della rec per farlo cambiare...qualcuno ci ha provato?

Reconnection 2013-2014 SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD 29 euro

Salve ragazzi, non se qualcuno l ha già fatto, vorrei fare una reconnection al sky center ma facendomi sostituire l'attuale decoder. Io ho già il myskyhd, ma ogni tanto si impalla e devo riavviarlo, ed un po lento nel cambio canale....insomma ha quei difettucci che quando lo porti in assistenza non ne giustifica la sostituzione. Vorrei approfittare della rec per farlo cambiare...qualcuno ci ha provato?

Anche io ho lo stesso problema ma secondo me per cambiartelo gratis il decoder non deve proprio funzionare....a buon intenditore

domanda: mettiamo che domani vado allo sky service e mi danno la promo del 25% su skytv. la scadenza abbonamento sarebbe 1/10/2015 e pagherei a listino per i 27 giorni di settembre 2015.

ma se poi aggiungo verso il 16 di settembre il pack calcio dal fai da te, la scadenza resterebbe sempre 1/10/2015. Però poi quanti giorni pagherei a listino? solo dal 17/09/2015 al 31/09/2015?

Mia situazione da oggi dopo visita al service:
-Riconnesso col 25% + hd a 5 €
-ticket bonus 8 mesi gratis di calcio ( i restanti 4 da pagare al 25%)
-ho aggiunto il pack cinema on-line (sconto al 25% cumulabile)
-richiesto il nokia
-non è cambiata la data di scadenza (sempre 1/9 anche aggiungendo pack --> quindi nessuna pro-rata)
-non ho perso l'anzianità
-rimasti tutti i servizi.

...più di così non potevo chiedere, ma mi è rimasto il cruccio di non avere l'hd a 1 € (dovevo aspettare 15 gg) :)

..comunque se le riattivazioni manterranno questa procedura dal 16 in poi (o prima per chi vuole ) saremo tutti riconnessi ad un prezzo più che ottimo... :laughing7:

Speriamo! :thumbup:
Intanto però vorrei avere almeno qualche cenno da parte loro, in modo da giustificare poi il mio interessamento.

Penso che la reconnection vada fatta o in questi giorni, per sperare di non perdere l'anzianità (per chi può contare su buone offerte), o aspettare il più possibile per non pagare troppi giorni il prossimo anno a prezzo di listino, vanificando in parte lo sconto ricevuto.

-richiesto il nokia
-non è cambiata la data di scadenza (sempre 1/9 anche aggiungendo pack --> quindi nessuna pro-rata)

...più di così non potevo chiedere, ma mi è rimasto il cruccio di non avere l'hd a 1 € (dovevo aspettare 15 gg) :)

Non è che nel momento in cui inizi a pagare il calcio, ti spista la durata contrattuale di 12 mesi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi hanno detto che me lo sostituiscono ma vogliono 69 € e non mi danno nemmeno l'ultimo B2SkyB perchè ancora non è arrivato..... ho desistito!!

Non è che nel momento in cui inizi a pagare il calcio, ti spista la durata contrattuale di 12 mesi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi ha detto di no perchè è un ticket e i 4 mesi che pagherò saranno scontati del 25%. Speriamo sia la verità....

-richiesto il nokia

Al buio da 01/09?

Grazie Lord, gentilissimo, però ( e quà entro nella sfera del futuro ), la mia reconnection partirebbe dall' 1/10 in poi, quindi se al 28/9 non sarà possibile attivarli online rischio di pagarli di più...
Ora vediamo che succede in questo mese che mi separa dal divorzio...

La reconnection nasce quando l'abbonamento viene riattivato. Se decidi di accettare l'offerta dello Sky Service, puoi andare senza decoder

Nell'immediato dovresti trovare il 25% su qualsiasi combinazione e l'HD a 5€. Dopo il 16 l'HD dovrebbe scendere a 1€. Ma qualcuno - non si sa per quale motivo - ha già la possibilità di applicarlo ad 1€.

Meglio aggiungere online perché i pack, con il solo sconto dello Sky Service (25%) verrebbero 11,25€ il cinema e 10,5€ gli altri due. Se attivi online, entro il 28/9, i pack sono attivabili a 10€ l'uno. Essendo in rec, ai 10€ si cumula il 25% calcolato però sull'importo pieno (15€ il cinema e 14€ gli altri), portando quindi il cinema a 6,25€ e gli altri due a 6,50€. Ma anche se non si cumulassero, converrebbe aggiungerli online perché 10€ è comunque meno del 25% degli Sky Service.
Famiglia è indifferente, sia al Service che online viene 3,75€

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso