Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in questi giorni senza sky mi sto accorgendo quanto poco lo guardo e quanto i prezzi siano assurdi

durante la settimana di tutto quello che fanno vedere (serie tv, telefilm, film, ecc... non mi interessano)
mi sono perso giusto qualche partita di tennis, quando tra l'altro le più interessanti che avrei voluto vedere le hanno giocato in notturna e non avrei visto in ogni caso
tra un po' mi guardo un pezzo di finale in streaming degli us open (finchè non mi viene sonno)
sabato prossimo alle 18 andrò a vedere la partita della Magica in qualche locale pubblico o da qualche amico
domenica prossima starò più libero di uscire non schiavizzato davanti a partite di dubbio valore
mercoledì mi vedrò la champions su canale 5 gratis
e siamo arrivati già oltre metà mese

e questi vogliono 40-50 al mese...... BAH

come non quotarti!!!!
andiamo al mare, in montagna, a correre, a scop... ma smettiamola di rimanere aggrappati alla tv!!
Aggiungo un buon libro e vivremo tutti meglio..

Come sono saggio :laughing7::laughing7:

Se non ho capito male forse ho avuto un caso di reconnection anche io..
Abbonamento scaduto al 01/08/14 con disdetta mandata per tempo,tutto ok,restituisco il decoder e tutto il resto allo sky service di zona il 05/08/14 giusto in tempo per partire per le ferie.
Oggi 08/09/14 mi chiama una gentilissima signorina che mi propone tv+cinema+calcio a 33 € al mese x 12 mesi,rifiuto e gli dico che voglio l'hd incluso..attendo..mi propone con 1 € in più l'hd,quindi tv+cinema+calcio+hd a 34 € x 12 mesi..chiedo sfacciatamente qualche extra sul decoder my sky...attendo...me lo offre a 9,90 € una tantum e installazione gratuita...lascio qualche secondo in sospeso e la gentilissima signorina mi offre anche il pacchetto sport gratuito per i primi 15 gg.
Stesso numero di contratto appena chiuso,mi inviano tutto in settimana,è una reconnection giusto???
Come offerta come vi pare tv+cinema+calcio+hd+my sky 9,90 € una tantum + sport gratuito 15 gg,il tutto a 34 € mensili per 12 mesi????

Ti rimane solo da verificare sul tuo fai da te se corrisponde tutto a verità, viste le promesse che hanno fatto nei giorni scorsi e i successivi casini con importi completamente diversi........
Buona fortuna...

Ti rimane solo da verificare sul tuo fai da te se corrisponde tutto a verità, viste le promesse che hanno fatto nei giorni scorsi e i successivi casini con importi completamente diversi........
Buona fortuna...

Ciao,ho visto che,accedendo al fai da te mi da "servizio per ora non disponibile" proprio come l'anno scorso appena abbonato,non so se è una coincidenza o stanno aggiornando il tutto..
In ogni caso speriamo che vada tutto ok,al telefono mi ha registrato e scandito tutto per bene,tv+cinema+calcio+hd a 34 € al mese per 12 mesi+my sky hd 9,90€ una tantum,installazione gratuita.
Vi farò sapere.

P.S:ma la reconnection entra in azione dopo aver riconsegnato il tutto oppure se tenevo il decoder che avevo potevano chiamarmi lo stesso???

Se non ho capito male forse ho avuto un caso di reconnection anche io..
Abbonamento scaduto al 01/08/14 con disdetta mandata per tempo,tutto ok,restituisco il decoder e tutto il resto allo sky service di zona il 05/08/14 giusto in tempo per partire per le ferie.
Oggi 08/09/14 mi chiama una gentilissima signorina che mi propone tv+cinema+calcio a 33 € al mese x 12 mesi,rifiuto e gli dico che voglio l'hd incluso..attendo..mi propone con 1 € in più l'hd,quindi tv+cinema+calcio+hd a 34 € x 12 mesi..chiedo sfacciatamente qualche extra sul decoder my sky...attendo...me lo offre a 9,90 € una tantum e installazione gratuita...lascio qualche secondo in sospeso e la gentilissima signorina mi offre anche il pacchetto sport gratuito per i primi 15 gg.
Stesso numero di contratto appena chiuso,mi inviano tutto in settimana,è una reconnection giusto???
Come offerta come vi pare tv+cinema+calcio+hd+my sky 9,90 € una tantum + sport gratuito 15 gg,il tutto a 34 € mensili per 12 mesi????

Da quello che sapevo io, il mysky a 9,90 esiste come promozione però c'è il vincolo dei 18 mesi e quindi finiresti x pagare 6 mesi a listino. Sicuro che non è il tuo caso?

Bimbi.....domani dovrebbe cambiare il regalo per l'aggiunta dei pacchetti giusto?il Lumia l'ho gia richiesto con pacchetto calcio.....se domani cambia regalo aggiungo sky sport e richiedo anche l'altro.....:D:D:D:D
a meno che mi offrano un tiket calcio a 49 euro.....che dite ,provo a chiamare domani per vedere che aria tira??

Da quello che sapevo io, il mysky a 9,90 esiste come promozione però c'è il vincolo dei 18 mesi e quindi finiresti x pagare 6 mesi a listino. Sicuro che non è il tuo caso?

La gentilissima signorina ha proprio specificato per 12 mesi,in ogni caso appena arriva il tutto controllo subito,mi hai messo la pulce all'orecchio :D

Speriamo che ci sia una proroga dello sconto sul fai da te in ottobre così anche io e molti altri in scadenza a fine mese potremo beneficiare di questo sistema!

lo spero anch'io per voi... :D però questo vuol dire che avete già messo in conto di andare al buio... :5eek: certo se le retention le fanno come luglio e agosto non rimane altra soluzione...!! :evil5:

straquoto anch'io fabrizio76...

alla fine ti accorgi che non è poi la fine del mondo restare al buio...certo domenica il campionato era fermo e magari per chi è abituato a vedere le partite un anno intero poi a lungo andare ti pesa...comunque alla fine con il sistema Marekiaro possiamo dire di aver trovato un ottimo compromesso economico tra la voglia di staccare tutto e di continuare a restare "schiavi" di questo tipo di televisione...!!

Bimbi.....domani dovrebbe cambiare il regalo per l'aggiunta dei pacchetti giusto?il Lumia l'ho gia richiesto con pacchetto calcio.....se domani cambia regalo aggiungo sky sport e richiedo anche l'altro.....:D:D:D:D
a meno che mi offrano un tiket calcio a 49 euro.....che dite ,provo a chiamare domani per vedere che aria tira??

al ticket sinceramente ci avevo pensato anch'io (ovviamente a 49 euro...) prova dai così vediamo se li danno ancora...!! :)

P.S. certo se si riesce a prendere un doppio regalo sarebbe proprio il massimo...da premio Nobel... :D :laughing7:

al ticket sinceramente ci avevo pensato anch'io (ovviamente a 49 euro...) prova dai così vediamo se li danno ancora...!! :)

P.S. certo se si riesce a prendere un doppio regalo sarebbe proprio il massimo...da premio Nobel... :D :laughing7:

http://www.sky.it/area-clienti/landing/piusky.html

Si son bevuti il cervello....addirittura in regalo ben 1 giorno di visione del pacchetto mancante......
Mi sa che il doppio regalo ce lo sognamo ed è la riprova che i capoccioni di sky ci leggono.
E secondo me se assumessero una decina di utenti "particolari" di questo forum guadagnerebbero diverse migliaia di euro.....:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

lo spero anch'io per voi... :D però questo vuol dire che avete già messo in conto di andare al buio... :5eek: certo se le retention le fanno come luglio e agosto non rimane altra soluzione...!! :evil5:
Guarda, finora ho ricevuto un solo sms (ieri) dove mi offrivano Famiglia al 50% per 12 mesi. Poi l'operatrice mi includeva pure l'HD a 50%, quindi Tv+fam+hd 24.90. Però fino al 30.09 ho tutti gli altri pack quindi dovrei togliere per aggiungere poi..e comunque aspettare fine mese per confermare i cambiamenti.. Giusto?

ma in caso di reconnection dopo alcuni giorni di buio ti riattivano eventualmente anche i ticket non ancora scaduti?:eusa_think:
ad esempio il ticket serie b?
grazie a tutti!

http://www.sky.it/area-clienti/landing/piusky.html

Si son bevuti il cervello....addirittura in regalo ben 1 giorno di visione del pacchetto mancante......
Mi sa che il doppio regalo ce lo sognamo ed è la riprova che i capoccioni di sky ci leggono.
E secondo me se assumessero una decina di utenti "particolari" di questo forum guadagnerebbero diverse migliaia di euro.....:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Veramente io vedo in regalo l'home theatre della Phil..s....

Al buio dal 1/09 ieri mi hanno chiamato offrendomi skytv+calcio 29 €, rifiutato.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso