wugippi
Digital-Forum Gold Master
semplice... non li vedeScusa, ma se hai già riconsegnato il decoder vecchio e ora rinunci al decoder nuovo, come fai poi a vedere i pack??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
semplice... non li vedeScusa, ma se hai già riconsegnato il decoder vecchio e ora rinunci al decoder nuovo, come fai poi a vedere i pack??![]()
Qualcuno in scadenza 31/08 ha ricevuto l'hd a 1 euro già da oggi?
Scusa, ma se hai già riconsegnato il decoder vecchio e ora rinunci al decoder nuovo, come fai poi a vedere i pack??![]()
semplice... non li vede![]()
Marechiaro....ci puoi postare la fattura?
Gli sconti erano cumulabili?
Marechiaro....ci puoi postare la fattura?
Gli sconti erano cumulabili?
L'ha già postata la fattura 6-7 giorni fa ormai non ci sono più dubbi su questo. Piuttosto, qualcuno ha provato a sentire se l'HD ad 1 euro è arrivato già oggi? O bisogna aspettare domani??
Ciao,per il decoder,da quello che mi ha detto sky,devo mandare raccomandata per recesso decoder entro i 14 gg,appena gli arriva verrò ricontattato per ricevere un altro decoder che si accompagni alla scadenza dei pack(12 mesi)..Per riconsegnarlo c'è tempo 30 o 60 giorni se non sbaglio,appena mi confermano dell'arrivo del nuovo decoder,gli riconsegno il vecchio
![]()
![]()
L'ha già postata la fattura 6-7 giorni fa ormai non ci sono più dubbi su questo. Piuttosto, qualcuno ha provato a sentire se l'HD ad 1 euro è arrivato già oggi? O bisogna aspettare domani??
1) domanda: siamo sicuro che poi dal fai da te sia possibile aggiungere tutti e 3 i pack con lo sconto del 25 x cento + ulteriore sconto per il fai da te?
2) domani voglio fare in sky center, base + famiglia e poi da casa aggiungere i 3 pacchetti (se non fosse possibile aggiungerli posso disdire entro 15 giorni?
3) posso chiedere la sotituzione del mio decoder l 892 con il nuovo decoder con wi fi integrato?
1) Si. Io per primo ho aggiunto sport e calcio online senza problemi.
2)Si, il diritto di recesso è sempre di 14 giorni.
3) Non credo ma tentar non nuoce![]()
Salve a tutti! Ho un abbonamento scaduto a maggio. Ho chiamato il call center e mi hanno offerto il 25% per riattivare l'abbonamento e mysky hd a 9,90 con vincolo di 18 mesi. L'operatore, molto gentile, con mia sorpresa, mi ha detto che mi conviene aspettare dopo il 20 che partirà lo sconto del 50% su tutto hd compreso. In teoria il full dovrebbe venire 36 euro. Mi è sembrato molto sicuro di quello che diceva. Che ne pensate?
Salve a tutti! Ho un abbonamento scaduto a maggio. Ho chiamato il call center e mi hanno offerto il 25% per riattivare l'abbonamento e mysky hd a 9,90 con vincolo di 18 mesi. L'operatore, molto gentile, con mia sorpresa, mi ha detto che mi conviene aspettare dopo il 20 che partirà lo sconto del 50% su tutto hd compreso. In teoria il full dovrebbe venire 36 euro. Mi è sembrato molto sicuro di quello che diceva. Che ne pensate?
grazie per la rispostai pack li posso aggiungere anche appena arrivato a casa o ci vuole qualche giorno che il fai da te si aggiorni?
il pagamento da esempio domani a fine settembre sarà sempre a prezzo scontato?
Io li ho aggiunti subito, se il sistema non te lo permette attendi qualche ora in quanto potrebbe essere in stato di verifica il tuo metodo di pagamento. Lo sconto parte dal momento dell'attivazione e dura 12 mesi.
Esempio: attivi oggi, sconto dal 15/09/2014 al 15/09/2015, poi dal 16/09/2015 al 30/09/2015 paghi a prezzo di listino.