Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi non è riuscito ad avere l'hd a 1 euro che anzianità contrattuale ha?
Attivato lo sconto 25% e hd a 1 euro questa mattina alle 9. Dal Fai da te vedo Sky Tv 19 euro sconto 8,75, Sky HD 0 euro. Totale canone 10,75...... Aggiunto sport canone mensile totale 16,75. Come posso ritirare anche il premio?
Attivato lo sconto 25% e hd a 1 euro questa mattina alle 9. Dal Fai da te vedo Sky Tv 19 euro sconto 8,75, Sky HD 0 euro. Totale canone 10,75...... Aggiunto sport canone mensile totale 16,75. Come posso ritirare anche il premio?
19 euro che sarebbe sky tv -25% viene 14,25 che con l'HD ad 1 euro verrebbe 15,75 non 10,75. Come hai fatto?Attivato lo sconto 25% e hd a 1 euro questa mattina alle 9. Dal Fai da te vedo Sky Tv 19 euro sconto 8,75, Sky HD 0 euro. Totale canone 10,75...... Aggiunto sport canone mensile totale 16,75. Come posso ritirare anche il premio?
Non so che dire, questo vedo
Beati a voi che siete riusciti ad attivare lo sconto del 25%!! Io sono uno dei pochi a cui non è toccata quest'offerta!!ho chiamato uno sky service mi ha detto che anche loro vedono solo hd a 5 Euro.
![]()
Appena ricevuta telefonata da sky: offrono skytv+ cinema a 21 euro + 1 euro per hd + 5 euro per famiglia. TOT. 27 contro i 44 di litino. Durata 12 mesi. Siccome ho già riconsegnato il decoder, mi ridanno il decoder a 9.9 euro con vincolo di 18 mesi (si era dimenticata di dirmelo, e solo dietro mia richiesta ha esplicitato i 18 mesi).
ti hanno solato per bene purtroppo![]()
Identica proposta fatta pure a me telefonicamente circa mezz'ora fa... Secondo voi cosa è meglio fare?buongiorno a tutti,
abbonamento cessato 01/09/2014 con sky famiglia, cinema, sport e mysky HD (euro 39,00 mensili)
per cronaca, spero utile, stamattina dal numero 0956944*, offerta di reconnection per sky famiglia, cinema, sport euro 38,00 + hd con mysky ad 1 euro mensile. contratto 12 mesi.
che faccio?![]()
Calma ragazzi il mio sky service mi disse 16-17 settembre..
buongiorno a tutti,
abbonamento cessato 01/09/2014 con sky famiglia, cinema, sport e mysky HD (euro 39,00 mensili)
per cronaca, spero utile, stamattina dal numero 0956944*, offerta di reconnection per sky famiglia, cinema, sport euro 38,00 + hd con mysky ad 1 euro mensile. contratto 12 mesi.
che faccio?
a chi interessa do il numero finale del telefono dal quale mi hanno chiamato.
Perchè lo avrebbero solato?
Io rifiuterei perchè se riattivi l'abbonamento in uno sky service (attivando solo sky TV con il 25% e eventuale HD 1 euro) successivamente aggiungi sport e cinema e paghi 10 euro in meno rispetto a quello che ti hanno proposto.