Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal Fai Da Te la scadenza del contratto non dovrebbe slittare (specialmente se attivi ora ed hai scadenza 1/10/2015)
Slitta quando si attiva al telefono con operatore perchè non hanno la promo "Fai Da Te" ma solo quella con vincolo 15 mesi :evil5:
Stamattina ho chiamato il service e mi hanno detto che non è possibile fare la riconnessione dopo 15 giorni e in più devo per forza andare lì con il decoder e la scheda e i dati bancari per riattivare il tutto! Anche il fatto che l'offerta migliore si sblocca al 16' giorno, secondo lui, non può esistere!! ho beccato il service più incompetente???

Riconnesso oggi, 25% più hd a 1€. Mi sono recato presso lo sky service. Unica pecca, non mi è stata data la serie b a 29€ perchè altrimenti non mi poteva fare questa promozione di riconnessione. Lei mi ha detto così ma ho la netta sensazione che abbia detto
una cavolata (per dirla pulita xD) Comunque, sono ugualmente stra soddisfatto. Adesso aggiungo il Calcio e settimana prossima lo Sport per richiedere i due premi. Scadenza slittata al 01/10/2015. Un saluto e ancora Grazie a tutti.

mink**a interessa anche a me la reconnection e il ticket serie B! indovina perchè caro "collega" @catanese87!!

io ho il contratto in scadenza il 30 nov con un full +multivision....da parecchi anni.....speriamo bene!

potresti dirmi cos'è la storia dei 2 regali?

Dal Fai Da Te la scadenza del contratto non dovrebbe slittare (specialmente se attivi ora ed hai scadenza 1/10/2015)
Slitta quando si attiva al telefono con operatore perchè non hanno la promo "Fai Da Te" ma solo quella con vincolo 15 mesi :evil5:

Ciao Marekiaro, sono stato ricontattato proprio come dici tu da un Operatore molto gentile e mi ha offerto in reconnection i pack Cinema e Sport al 50% per 15 mesi
Mi ha scontato TV + FAM + MV (base) AL 20% + HD praticamente vengo a pagare 40.40 euro al mese dal 06.09.14 al 06.09.15 poi mi ha gia' anticipato che ci sara' il rateo dal 06.09.15 fino al 30.09.15 consigliandomi di dare disdetta con decreto Bersani al 30.09.15. Io ho confermato l'offerta ma ad oggi non ho fatto nessuna registrazione, praticamente sono stato al buio una settimana. L'altro contratto mi scadeva il 31.08.15

C'e' solo un problema di cui ti chiedo gentilmente consiglio:

Essendomi arrivata email per la promozione Cinema e Sport per 15 mesi c'e' anche scritto: qualora recedessi dal contratto mi sarà richiesto l'importo degli sconti fruiti. !!!!

L'operatore mi ha consigliato di sentire il prossimo anno che proposte mi verranno fatte !
Io mi sono quindi riconnesso pensando che avrei avuto la garanzia di avere per 15 mesi con lo sconto del 50% ...
Tuttavia sto anche pensando che il prossimo anno avrò ben poco potere contrattuale essendoci una promo gia' in essere qualora chiuda l'abbonamento in data 30.09.15.

Vorrei un tuo consiglio in merito. Tu che faresti al mio posto? Non ho fatto ne registrazione di conferma e sono ancora dentro i 20 giorni per annullare il contratto ....

Grazie Adry.

Stamattina ho chiamato il service e mi hanno detto che non è possibile fare la riconnessione dopo 15 giorni e in più devo per forza andare lì con il decoder e la scheda e i dati bancari per riattivare il tutto! Anche il fatto che l'offerta migliore si sblocca al 16' giorno, secondo lui, non può esistere!! ho beccato il service più incompetente???
Io chiederei che la persona con cui hai parlato faccia la prova dell'etilometro... Prova con un altro Sky Service, altro che chiacchiere

Io chiederei che la persona con cui hai parlato faccia la prova dell'etilometro... Prova con un altro Sky Service, altro che chiacchiere
Credimi non credevo alle mie orecchie..Non volevo controbattere ma facevo finta di accettare le sue condizioni..testuali parole "la riconnessione dev'essere fatta assolutamente entro i primi 15 giorni altrimenti dovrai stipulare un nuovo abbonamento con tutti i costi ecc..." ho ringraziato e messo giù.

Sono appena tornato da uno skyservice...
Mi hanno offerto il 25 % + l'hd a 1 euro.
Ho attivato sky TV + calcio,ma il commesso mi ha detto che se aggiungo un pacchetto dal fai da te non ottengo lo sconto del 25%. Ha detto una boiata o devo preoccuparmi?

Inviato dal mio MI 3W

Sono appena tornato da uno skyservice...
Mi hanno offerto il 25 % + l'hd a 1 euro.
Ho attivato sky TV + calcio,ma il commesso mi ha detto che se aggiungo un pacchetto dal fai da te non ottengo lo sconto del 25%. Ha detto una boiata o devo preoccuparmi?

Inviato dal mio MI 3W

Perchè hai aggiunto calcio allo sky service e non online? Puoi aggiungere gli altri pack sempre online.

Ti ha detto una boitata perchè ricevono una provvigione sui pack che attivano!

dopo svariate chiamate ho dovuto rinunciare a riattivare l'abbonamento,a quanto pare non sono stati in grado di risolvere il problema(tra l'altro creato da loro).
chiamato mediaset premium e visto che settimana scorsa ho attivato un abbonamento a mio fratello, 19x9 mesi e 26 per i restanti tre,ho potuto attivare una seconda tessera a ancora a suo nome pagando 16 euro al mese per 24 mesi ma con vincolo per soli 12 se voglio disdire tra un anno.
da tifoso interista almeno posso vedere l'europa league.
bay bay sky tra qualche giorno riconsegno decoder e adios

Perchè hai aggiunto calcio allo sky service e non online? Puoi aggiungere gli altri pack sempre online.

Ti ha detto una boitata perchè ricevono una provvigione sui pack che attivano!
e prendevo solo sky tv? si poteva fare? comunque alla fine mi andrebbe bene anche cosi.
Sconto del 25% e hd a 1 euro era quello che desideravo, poi se posso aggiungere sport dal fai da te sempre col 25 % lo faccio volentieri.
Ho chiesto anche se vi era possibilità di avere il ticket serie b scontato, ma mi ha detto di no.

Anche a me segna importi sbagliati...Segnava 10,25 con SkyTv e Hd, poi ho aggiunto Calcio e Sport e l'importo totale (23,25) continua a differire di 4 euro rispetto a quelli suggeriti nel post di Marekiaro!
E l'Hd risulta a 0!

A me ancora da 10,25 .. aspetto ad aggiungere gli altri pack non vorrei problemi dopo .. se ti si aggiorna o se sai come fare a farlo aggiornare informami !!

Aggiornamento terzo Sky service sentito e mi viene detto che il mio contratto risulta inibito quindi niente riconnessione

Riconnesso alle 11.30 ma ancora non mi permette di aggiungere i pacchetti da fai da te, metodo di pagamento rid.
Quanto tempo dopo la riattivazione avete aggiunto i pack, per chi ha rid?
Nel fai da te già dice RID Autorizzato:eusa_doh:

Quando clicchi sul pacchetto da aggiungere dopo scompare ed esce la schermata bianca....vedi bene a destra (sopra il riepilogo costi) c'è scritto CONTINUA....clicca lì....anche io all'inizio non ci riuscivo....OPPURE cambia BROWSER...A VOLTE FUNZIONA

piccolo problema penso.....
riconnesso oggi come ho scritto prima con sky tv e calcio col 25% e hd a 1 euro, ma mi trovo nel listino del mio fai da te una voce "hd+3d" a 10 euro.....
Teoricamente ho 5 euro in piu da pagare rispetto a quanto pattuito, lo sconto totale mi risulta, ma sti 5 euro per il 3d no.

20140917141096434142273.JPG

Questo il modulo che ho firmato allo sky service....
Dove si legge chiaramente sconto 25% canone e sconto 4 euro per l'hd....

20140917141096479204287.jpg

Ora come farmi togliere il 3d? chiamo a sky direttamente (in caso a quale numero), oppure ritorno allo sky service?
Inoltre volevo aggiungere anche sport al mio abbonamento ma nel fai da te vedo due possibilità, un pack con sconto del 25% per un anno e l'altra è quella di pagarlo normalmente 14 euro (a cui poi andrebbe applicato il mio sconto del 25).
Quale ordinare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso