Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da chi ha fatto la reconnection tramite telefono, vorrei sapere quanto tempo è passato prima che fossero visibili i canali, nonchè l'accesso al profilo sul sito?

Poco dopo le 12.30 ho chiamato e ho trovato anche per me l'hd a 1€, quindi ho inviato via mail la carta d'identità.
Mi era stato detto che avrei dovuto aspettare un po', ma pensavo che fosse il sistema a dover temporeggiare un po', non la visione dei canali.
E invece i canali non si vedono ancora, e ora quando apro il sito mi dice che l'accesso ora non è possibile.

A qualcuno è capitato lo stesso?

P.S. Poco fa ho chiamato, e il tizio mi ha detto che è la normale procedura, entro stasera o domani mattina li dovrei vedere.

@mirco,
io sembravo essere finito sulla lista nera, tanto che in retention non si schiodavano dal 10% (mai offerto 50% senza servizi), ed ero alla 6a disdetta.
Però in rec. almeno la solita offerta l'ho trovata.
Il mio problema ora è solo che fili tutto liscio.

appena chiamato lo Sky service di zona e mi ha detto che anche per me è disponibile il 25% + HD a 1€... sabato ci vado e attivo Sky tv poi aggiungo Sport e Calcio online come da vostri suggerimenti :icon_bounce:

Da chi ha fatto la reconnection tramite telefono, vorrei sapere quanto tempo è passato prima che fossero visibili i canali, nonchè l'accesso al profilo sul sito?

Poco dopo le 12.30 ho chiamato e ho trovato anche per me l'hd a 1€, quindi ho inviato via mail la carta d'identità.
Mi era stato detto che avrei dovuto aspettare un po', ma pensavo che fosse il sistema a dover temporeggiare un po', non la visione dei canali.
E invece i canali non si vedono ancora, e ora quando apro il sito mi dice che l'accesso ora non è possibile.

P.S. Poco fa ho chiamato, e il tizio mi ha detto che è la normale procedura, entro stasera o domani mattina li dovrei vedere.

@mirco,
io sembravo essere finito sulla lista nera, tanto che in retention non si schiodavano dal 10% (mai offerto 50% senza servizi), ed ero alla 6a disdetta.

Niente di niente invece x me ... Nn so se provare ad aspettare 1 ottobre che magari si sblocca qualcosa o farlo nuovo ..

piccolo problema penso.....
riconnesso oggi come ho scritto prima con sky tv e calcio col 25% e hd a 1 euro, ma mi trovo nel listino del mio fai da te una voce "hd+3d" a 10 euro.....
Teoricamente ho 5 euro in piu da pagare rispetto a quanto pattuito, lo sconto totale mi risulta, ma sti 5 euro per il 3d no.

20140917141096434142273.JPG

Questo il modulo che ho firmato allo sky service....
Dove si legge chiaramente sconto 25% canone e sconto 4 euro per l'hd....

20140917141096479204287.jpg

Ora come farmi togliere il 3d? chiamo a sky direttamente (in caso a quale numero), oppure ritorno allo sky service?
Inoltre volevo aggiungere anche sport al mio abbonamento ma nel fai da te vedo due possibilità, un pack con sconto del 25% per un anno e l'altra è quella di pagarlo normalmente 14 euro (a cui poi andrebbe applicato il mio sconto del 25).
Quale ordinare?

Il 25% di 33€ fa 8,25€+4€ di sconto hd fa 12,25.dov è il problema scusa? Il riepilogo di hd e 3D lo scrivono al lordo. Il 3D è gratis ai full
Se togli il 3D o qualsiasi altra cosa perdi tutti gli sconti. Scegli quella con sconto 25%,non a listino avrai uno sconto maggiore.puoi farti un full con 38 euro,visto che non pagheresti nemmeno il 3d

Ultima modifica:
Attiva l’abbonamento entro il 30 settembre e chiamaci all’199.100.400, Sky ti offre ROMATV fino al 31 dicembre 2014*.
*Offerta valida fino al 30/09/2014 per clienti con abbonamento residenziale attivo che
prevede, previa richiesta del cliente, la visione in prova di Roma TV senza costi aggiuntivi fino al 31/12/2014.
Al termine della promozione la visione si interromperà automaticamente.
nessuno di voi che si e riconnesso questi giorni ha chiamato x la visione di roma tv?

Ho un dubbio.
A chi è interessato anche a Sky Famiglia, conviene farsi attivare allo Sky Service anche famiglia o attivarlo online sul fai da te?
Dove si ottiene più sconto?

@mirco,

Ho fatto tutto al telefono, non mi hanno chiesto nessun documento, visibile da subito e attivato on line i pack che mancavano, anche questi visibili da subito.

Ho fatto tutto al telefono, non mi hanno chiesto nessun documento, visibile da subito e attivato on line i pack che mancavano, anche questi visibili da subito.

Grazie!
A me invece ha detto che avrebbe anche inviato un contratto da firmare e da reinviare tramite mail (dopo averlo scannerizzato).

Cmq mi aspettavo che i canali si dovessero vedere da subito.
Ad ora ancora sono al buio, e il problema è che non so se valga la pena rivolgermi a lui, ad un altro Sky Service, o se dovrò contattare Sky. Sigh! :sad:

Il 25% di 33€ fa 8,25€+4€ di sconto hd fa 12,25.dov è il problema scusa? Il riepilogo di hd e 3D lo scrivono al lordo. Il 3D è gratis ai full
Se togli il 3D o qualsiasi altra cosa perdi tutti gli sconti. Scegli quella con sconto 25%,non a listino avrai uno sconto maggiore.puoi farti un full con 38 euro,visto che non pagheresti nemmeno il 3d

ho chiamato sky, e mi son fatto togliere il 3d che a me non serve, ma a quanto pare lo sconto mi è rimasto.
Adesso dal fai da te mi risulta tutto corretto, e ora richiedo anche il pack sport col 25% e il nokia lumia.

20140917141097532595162.JPG

Adesso mi servirebbe qualche buona offerta per il ticket serie b, avete suggerimenti?

C'è qualche numero verde che è possibile chiamare per verifiche sullo stato dell'abbonamento, o comunque per informazioni varie?

Ad ora ancora sono al buio, e il problema è che non so se valga la pena rivolgermi a lui, ad un altro Sky Service, o se dovrò contattare Sky. Sigh! :sad:

eyes...ma sei lontano dallo sky service...??? di persona credimi è tutto più semplice e alla luce del sole...dopo anni di contrattazioni solo telefoniche riprovare il "contatto umano" è stato liberatorio...!! :)

comunque per consiglio non provare a chiamare nessun call center di sky...per carità... :eusa_wall: complicherai solo la situazione...ormai aspetta fino a domani e se non ti risolve il problema rivolgiti ad un altro service... :evil5:

aggiungo....
ho provato dal fai da te a scegliere il pacchetto sport in promo a 10 euro invece di 14 per 12 mesi, ed effettivamente dalla simulazione mi risulta ulteriormente scontato del 25%.
Effettivamente ho sbagliato, allo sky service dovevo prendere il solo sky tv + hd....
Comunque ho provato ad aggiungerlo, e dopo aver premuto "conferma", mi è apparso un messaggio di errore che non era possibile completare l'operazione e di contattare sky.
Puo essere perche nel pomeriggio ho aderito alla promo "solo per te" ed ho due giorni di visione del pacchetto che volevo aggiungere?

20140917141097669144937.JPG

Niente ancora mi da l'importo sballato nel fai da te ( 10,25 euro ) , invece con lo sconto del 25% e 1 HD dovrebbe essere di più .. li devo contattare per farlo sistemare ?

eyes...ma sei lontano dallo sky service...??? di persona credimi è tutto più semplice e alla luce del sole...dopo anni di contrattazioni solo telefoniche riprovare il "contatto umano" è stato liberatorio...!! :)

comunque per consiglio non provare a chiamare nessun call center di sky...per carità... :eusa_wall: complicherai solo la situazione...ormai aspetta fino a domani e se non ti risolve il problema rivolgiti ad un altro service... :evil5:

Grazie anche solo della presenza barmario, in questo momento di difficoltà. :eusa_shifty:
Gli Sky Service più vicini sono all'incirca 30 km (e forse qualcosa di più) uno a destra e uno a sinistra. Certo che fare un viaggio appositamente, quando sapevo già che quel Service era disponibile a risolvere tutto via mail, era inutile.
Però sin dalla prima telefonata mi sembrava impacciato. L'ho preferito all'altro solo perchè questo mi era parso più possibilista. Ma ora spero non abbia fatto casini e che non abbia inceppato qualcosa.
Anche perchè prima al sito potevo accedere (anche se solo all'area Dati del Fai da te). Mentre subito dopo la telefonata, dopo il login mi risulta che il servizio non è disponibile. E non so se è perchè la pratica è in luuuunga elaborazione, o perchè qualcosa si è bloccato. :crybaby2:
E dire che ho voluto procedere oggi (e non domani) proprio perchè temevo intoppi e volevo essere sicuro di vedere XFactor!

Non mi aspetto niente di buono per domani mattina, ma starò a vedere. Nel caso proverò a contattare l'altro Sky Service.
Cmq ti/vi farò sapere. ;)

Grazie anche solo della presenza barmario, in questo momento di difficoltà. :eusa_shifty:
Gli Sky Service più vicini sono all'incirca 30 km (e forse qualcosa di più) uno a destra e uno a sinistra. Certo che fare un viaggio appositamente, quando sapevo già che quel Service era disponibile a risolvere tutto via mail, era inutile.
Però sin dalla prima telefonata mi sembrava impacciato. L'ho preferito all'altro solo perchè questo mi era parso più possibilista. Ma ora spero non abbia fatto casini e che non abbia inceppato qualcosa.
Anche perchè prima al sito potevo accedere (anche se solo all'area Dati del Fai da te). Mentre subito dopo la telefonata, dopo il login mi risulta che il servizio non è disponibile. E non so se è perchè la pratica è in luuuunga elaborazione, o perchè qualcosa si è bloccato. :crybaby2:
E dire che ho voluto procedere oggi (e non domani) proprio perchè temevo intoppi e volevo essere sicuro di vedere XFactor!

Non mi aspetto niente di buono per domani mattina, ma starò a vedere. Nel caso proverò a contattare l'altro Sky Service.
Cmq ti/vi farò sapere. ;)

cavolo eyes che sfiga...!! dovevi beccare proprio il service più negato..!! :eusa_wall:
spero veramente che non abbia combinato casini...comunque domani chiama e fatti spiegare bene cosa ha combinato...!! :evil5:
non so se c'è qualche numero verde ma ti ripeto...è meglio non chiamare....cerca di risolvere tutto con lo sky service..!!
dai che domani ce la farai a vedere xfactor..!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso