Allora apri un nuovo abbonamento !!
Volevo evitarlo xke nn hanno offerte molto convenienti .. Ma se mi tocca
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora apri un nuovo abbonamento !!
Da chi ha fatto la reconnection tramite telefono, vorrei sapere quanto tempo è passato prima che fossero visibili i canali, nonchè l'accesso al profilo sul sito?
Poco dopo le 12.30 ho chiamato e ho trovato anche per me l'hd a 1€, quindi ho inviato via mail la carta d'identità.
Mi era stato detto che avrei dovuto aspettare un po', ma pensavo che fosse il sistema a dover temporeggiare un po', non la visione dei canali.
E invece i canali non si vedono ancora, e ora quando apro il sito mi dice che l'accesso ora non è possibile.
A qualcuno è capitato lo stesso?
P.S. Poco fa ho chiamato, e il tizio mi ha detto che è la normale procedura, entro stasera o domani mattina li dovrei vedere.
@mirco,
io sembravo essere finito sulla lista nera, tanto che in retention non si schiodavano dal 10% (mai offerto 50% senza servizi), ed ero alla 6a disdetta.
Però in rec. almeno la solita offerta l'ho trovata.
Il mio problema ora è solo che fili tutto liscio.
piccolo problema penso.....
riconnesso oggi come ho scritto prima con sky tv e calcio col 25% e hd a 1 euro, ma mi trovo nel listino del mio fai da te una voce "hd+3d" a 10 euro.....
Teoricamente ho 5 euro in piu da pagare rispetto a quanto pattuito, lo sconto totale mi risulta, ma sti 5 euro per il 3d no.
![]()
Questo il modulo che ho firmato allo sky service....
Dove si legge chiaramente sconto 25% canone e sconto 4 euro per l'hd....
![]()
Ora come farmi togliere il 3d? chiamo a sky direttamente (in caso a quale numero), oppure ritorno allo sky service?
Inoltre volevo aggiungere anche sport al mio abbonamento ma nel fai da te vedo due possibilità, un pack con sconto del 25% per un anno e l'altra è quella di pagarlo normalmente 14 euro (a cui poi andrebbe applicato il mio sconto del 25).
Quale ordinare?
Ho un dubbio.
A chi è interessato anche a Sky Famiglia, conviene farsi attivare allo Sky Service anche famiglia o attivarlo online sul fai da te?
Dove si ottiene più sconto?
Da chi ha fatto la reconnection tramite telefono, vorrei sapere quanto tempo è passato prima che fossero visibili i canali, nonchè l'accesso al profilo sul sito?
Poco dopo le 12.30 ho chiamato e ho trovato anche per me l'hd a 1€, quindi ho inviato via mail la carta d'identità.
Mi era stato detto che avrei dovuto aspettare un po', ma pensavo che fosse il sistema a dover temporeggiare un po', non la visione dei canali.
E invece i canali non si vedono ancora, e ora quando apro il sito mi dice che l'accesso ora non è possibile.
A qualcuno è capitato lo stesso?
P.S. Poco fa ho chiamato, e il tizio mi ha detto che è la normale procedura, entro stasera o domani mattina li dovrei vedere.
@mirco,
io sembravo essere finito sulla lista nera, tanto che in retention non si schiodavano dal 10% (mai offerto 50% senza servizi), ed ero alla 6a disdetta.
Però in rec. almeno la solita offerta l'ho trovata.
Il mio problema ora è solo che fili tutto liscio.
Ho fatto tutto al telefono, non mi hanno chiesto nessun documento, visibile da subito e attivato on line i pack che mancavano, anche questi visibili da subito.
Famiglia è uguale, online c'è lo stesso sconto.
Il 25% di 33€ fa 8,25€+4€ di sconto hd fa 12,25.dov è il problema scusa? Il riepilogo di hd e 3D lo scrivono al lordo. Il 3D è gratis ai full
Se togli il 3D o qualsiasi altra cosa perdi tutti gli sconti. Scegli quella con sconto 25%,non a listino avrai uno sconto maggiore.puoi farti un full con 38 euro,visto che non pagheresti nemmeno il 3d
Ad ora ancora sono al buio, e il problema è che non so se valga la pena rivolgermi a lui, ad un altro Sky Service, o se dovrò contattare Sky. Sigh!![]()
eyes...ma sei lontano dallo sky service...??? di persona credimi è tutto più semplice e alla luce del sole...dopo anni di contrattazioni solo telefoniche riprovare il "contatto umano" è stato liberatorio...!!
comunque per consiglio non provare a chiamare nessun call center di sky...per carità...complicherai solo la situazione...ormai aspetta fino a domani e se non ti risolve il problema rivolgiti ad un altro service...
![]()
Grazie anche solo della presenza barmario, in questo momento di difficoltà.
Gli Sky Service più vicini sono all'incirca 30 km (e forse qualcosa di più) uno a destra e uno a sinistra. Certo che fare un viaggio appositamente, quando sapevo già che quel Service era disponibile a risolvere tutto via mail, era inutile.
Però sin dalla prima telefonata mi sembrava impacciato. L'ho preferito all'altro solo perchè questo mi era parso più possibilista. Ma ora spero non abbia fatto casini e che non abbia inceppato qualcosa.
Anche perchè prima al sito potevo accedere (anche se solo all'area Dati del Fai da te). Mentre subito dopo la telefonata, dopo il login mi risulta che il servizio non è disponibile. E non so se è perchè la pratica è in luuuunga elaborazione, o perchè qualcosa si è bloccato.
E dire che ho voluto procedere oggi (e non domani) proprio perchè temevo intoppi e volevo essere sicuro di vedere XFactor!
Non mi aspetto niente di buono per domani mattina, ma starò a vedere. Nel caso proverò a contattare l'altro Sky Service.
Cmq ti/vi farò sapere.![]()
aspetto un po' dai…io l'ho fatto dopo 2 giorni...