Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo consiglio per chi ha problemi nell'aggiungere i pack, io mi sono riconnesso ieri sera confermando il vecchio rid, presso uno sky service. Stasera ho aggiunto il pack calcio, ma non è stato facile, mi dava sempre un msg di errore. Ho deciso allora di provare con un operatore via chat..e ha funzionato!!!:laughing7:
Ho fatto il logout/login e tutto è filato liscio.....naturalmente fatta anche richiesta NOKIA LUMIA.
Oramai è super sicuro che il metodo funziona, mentre non è detto che tutti abbiano l'hd ad 1 euro, bisogna solo insistere o farsi aiutare da qualche operatore.
In bocca al lupo a tutti al prossimo anno. :wave::eusa_dance:

Alla fine la cosa più semplice è stata quella giusta.
Grazie stavo impazzendo, cambi di pagamento, telefonate........
:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Ok ci sono riuscito ad aggiungerli , che macello !! Anche se l'importo rimane sballato mi da 23,25 euro !

Edit : Ho richiesto anche il premio , con relativa mail di conferma !!

Ultima modifica:
scusate se ripropongo la domanda ma non ho ancora ricevuto risposta...l'HD ad 1 euro si può ottenere solo in fase di reconnection oppure anche su un contratto già attivo senza hd? grazie :)

reconnection effettuata con skytv+famiglia+HD ad 1€; aggiunto cinema pack on-line e richiesto lumia 530: tot €25,25/mese.
eliminato multivision perchè non ha alcun sconto!!

Spero non avere sorprese....

reconnection effettuata con skytv+famiglia+HD ad 1€; aggiunto cinema pack on-line e richiesto lumia 530: tot €25,25/mese.
eliminato multivision perchè non ha alcun sconto!!

Spero non avere sorprese....

Per sapere la verità bisogna solo aspettare la propria fattura !

Ragazzi, stamattina lo Sky Center mi ha attivato Sky Tv + HD ad 1 euro. Mi ha detto che il totale sarebbe stato 15,25 euro (come nella guida di Marekiaro) però ora nel Fai da te mi trovo una fatturazione di 20,25 euro con opzione HD + 3D, ma il 3D non l'ho richiesto. Sono stato gabbato? Inoltre come si fa ad aggiungere i pacchetti con lo sconto? Nel fai da te mi appare il pezzo pieno.

Ragazzi, stamattina lo Sky Center mi ha attivato Sky Tv + HD ad 1 euro. Mi ha detto che il totale sarebbe stato 15,25 euro (come nella guida di Marekiaro) però ora nel Fai da te mi trovo una fatturazione di 20,25 euro con opzione HD + 3D, ma il 3D non l'ho richiesto. Sono stato gabbato? Inoltre come si fa ad aggiungere i pacchetti con lo sconto? Nel fai da te mi appare il pezzo pieno.

anche a me avevan attivato il 3d, ho chiamato subito lo 027070 e l'ho fatto togliere. (in pratica stai pagando in piu i 5 euro del 3d)
Dal fai da te, devi aggiunger i pack in promo col -25 e non quelli a listino, puoi fare la simulazione per vedere gli sconti, tanto fino a quanto non confermi non ti varia nulla.
Per curiosità, come metodo di pagamento cosa ti ha messo lo sky service?

Allora per prima cosa chiama il servizio clienti e fatti eliminare il 3D specificando che non lo hai richiesto in fase di riconnessione , poi una volta sistemato questo punto dal fai da te aggiungi uno alla volta i pack mancanti nella sezione arricchisci abbonamento nella sezione "offerte per te" .

Per curiosità, come metodo di pagamento cosa ti ha messo lo sky service?

Lo stesso che avevo l'anno scorso, la PostePay.

Grazie ad entrambi per le risposte. Nel caso andasse a buon fine la riconnessione con i pacchetti scontati, avevo intenzione di attivare di nuovo anche il 3D, ma se aggiungerlo a parte permette di avere ulteriori "regali" tipo il Lumia allora me lo faccio togliere per poi rimetterlo. Che voi sappiate il 3D viene calcolato come l'aggiunta di un nuovo pacchetto?
Inoltre dal fai da te posso attivare anche il nuovo on Demand senza costi aggiuntivi? Ho il router collegato tramite LAN al MySky quindi non mi serve nemmeno SkyLink.

Lo stesso che avevo l'anno scorso, la PostePay.

Grazie ad entrambi per le risposte. Nel caso andasse a buon fine la riconnessione con i pacchetti scontati, avevo intenzione di attivare di nuovo anche il 3D, ma se aggiungerlo a parte permette di avere ulteriori "regali" tipo il Lumia allora me lo faccio togliere per poi rimetterlo. Che voi sappiate il 3D viene calcolato come l'aggiunta di un nuovo pacchetto?
Inoltre dal fai da te posso attivare anche il nuovo on Demand senza costi aggiuntivi? Ho il router collegato tramite LAN al MySky quindi non mi serve nemmeno SkyLink.

Non credo che il 3D venga considerato come un nuovo pacchetto aggiunto , quindi non puoi richiedere il premio se lo aggiungi .

quindi potrei lasciare il 3D? Oppure aggiungendolo a parte online c'è lo sconto del 25%?

Non mi fa nemmeno visualizzare l'anteprima del costo dei pacchetti.
2vxlpv7.jpg

Piccolo consiglio per chi ha problemi nell'aggiungere i pack, io mi sono riconnesso ieri sera confermando il vecchio rid, presso uno sky service. Stasera ho aggiunto il pack calcio, ma non è stato facile, mi dava sempre un msg di errore. Ho deciso allora di provare con un operatore via chat..e ha funzionato!!!:laughing7:
Ho fatto il logout/login e tutto è filato liscio.....naturalmente fatta anche richiesta NOKIA LUMIA.
Oramai è super sicuro che il metodo funziona, mentre non è detto che tutti abbiano l'hd ad 1 euro, bisogna solo insistere o farsi aiutare da qualche operatore.
In bocca al lupo a tutti al prossimo anno. :wave::eusa_dance:

Scusa Giuseppe, potresti dirmi chiaramente come ti ha aiutato l'operatore?
In più potresti scrivere quanto ti risulta ora sul tuo fai da te i pacchetti e il costo?
Grz

@suikoden2: se ti aggiungi tutti i pacchetti il 3d lo chiedi dopo: è gratuito per chi ha il full.
Credo che se non fai il full non venga scontato: 5 euro.
Alla fine se ti interessano solo due opzioni su tre è sempre meglio a giungere la terza e prendere il 3d gratuitamente.
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Ultima modifica:
Qualcuno sa come va inteso quello sconto del 25% che ci è stato applicato in fase di reconnection?
Pende sull'abbonamento per tutta la durata dei 12 mesi?

Mi stavo chiedendo.. Volendo aggiungere il Pack Famiglia, potrei farlo anche nei prossimi mesi ed usufruire dello sconto del 25%? :eusa_think:

buongiorno a tutti! riconnesso ieri con metodo Marekiaro che ringrazio 8 richiesto Lumia! Anche questo anno è andata!

Volevo chiedere, se aggiungo sky go (gratis) che non avevo e l'on demand mi rimane la scadenza naturale dell'abbonamento al 1/10/2015 giusto?
E se l'on demand lo aggiungessi tra qualche mese visto che devo fare lavori in casa e portare internet vicino al televisore cambia la scadenza dell'abbonamento?
grazie ancora a tutti!

A wally:
Avevi scadenza 1 ottobre e hai già riattivato l'abbonamento in reconnection?

Sent from my iPhone5
using Tapatalk.....

sono stato ieri mattina allo sky service attivando sky tv e ieri pomeriggio ho aggiunto il pacchetto calcio online e ho richiesto il nokia, tutto è andato a bun fine, infatti da sky go riuscivo subito a vedere i canali calcio mentre alla tv ancora non riesco a vederli. Mi conviene chiamare o è normale che ci vuole tutto questo tempo? ...io speravo di guardarmi diretta gol alle 15... :icon_bounce:

sono stato ieri mattina allo sky service attivando sky tv e ieri pomeriggio ho aggiunto il pacchetto calcio online e ho richiesto il nokia, tutto è andato a bun fine, infatti da sky go riuscivo subito a vedere i canali calcio mentre alla tv ancora non riesco a vederli. Mi conviene chiamare o è normale che ci vuole tutto questo tempo? ...io speravo di guardarmi diretta gol alle 15... :icon_bounce:

Chiama! Io dopo 30 minuti dall'attivazione dei pack li vedevo!

@suikoden2: se ti aggiungi tutti i pacchetti il 3d lo chiedi dopo: è gratuito per chi ha il full.
Credo che se non fai il full non venga scontato: 5 euro.
Alla fine se ti interessano solo due opzioni su tre è sempre meglio a giungere la terza e prendere il 3d gratuitamente.
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Hai ragione, pensavo che dati gli sconti non potessi avere il 3D in regalo, ma ho trovato questa scritta :

"Sky 3D è disponibile per abbonati con opzione Sky HD attiva, previa adesione su sky.it/3D, al canone mensile aggiuntivo di 5€. Corrispettivo incluso negli abbonamenti con opzione Sky HD attiva e comprensivi di Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. La visione dei contenuti 3D è da intendersi in funzione dei pacchetti sottoscritti."

quindi se ho un full, il 3D è gratis. Considerando che lo sport non mi interessa proprio (c'è la champions ma non l'Europa League), 1 euro e 50 in più al mese per avere il pacchetto Sport sono pochi, ma non penso di vederlo. Se invece aggiungessi sport per avere un terzo regalo? Aggiungo prima Calcio oggi per avere il Lumia, poi cinema per il prossimo regalo ed infine Sport. Secondo voi è possibile?

@Eyes_in_the_Sky
grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso