Chiama! Io dopo 30 minuti dall'attivazione dei pack li vedevo!
stavo per chiamara ma mi hanno attivato i canali proprio in questo momento... adesso mi gusto un'emezionante Chievo-Parma...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiama! Io dopo 30 minuti dall'attivazione dei pack li vedevo!
A wally:
Avevi scadenza 1 ottobre e hai già riattivato l'abbonamento in reconnection?
Sent from my iPhone5
using Tapatalk.....
@Eyes_in_the_Sky
grazie![]()
Scusate ho capito il funzionamento del metodo marekiaro ma mi resta un unico dubbio...che fine fanno i servizi mysky e sky go?
Prova a vedere se ti è arrivata nella sezione "posta indesiderata" o "spam".Scusate, ma una volta compilata la scheda per richiedere il premio dovrebbe arrivare una mail? A me non è arrivato nulla da una settimana e se provo a ricompilarla mi dice "dati già presenti". GRAZIE
Dopo 5 giorni dalla riconnessione a sky il mio fai da te non è ancora aggiornato,
ma a parte questo ieri ho notato che l' hd funziona ma non mi fa ne registrare ne guardare
le vecchie registrazioni.
ma sei sià stato in uno sky service per verificare che la proposta del 25% di sconto sia disponibile, magari con l'HD ad un euro?Ciao ragazzi approfitto per salutare tutti, questo è il mio primo messaggio...
ho disdetto l'abbonamento 30 gg prima della scadenza con richiesta di disdetta a naturale scadenza che era il 01/09
ora siamo al 22 e fino al 11-12 settembre mi hanno fatto solo offerte ridicole come il 10% di sconto...ora sono dieci giorni che non si fanno piu' sentire, ho chiamato ora dicendo che nei prossimi giorni riconsegnero' il modem e che il mio collega aveva avuto un ottima offerta che avrei valutato nel caso me l'avessero fatta anche a me (quella di marekiaro con il 25% di sconto e hd a 1€) ma nulla ha detto che non esiste quest'offerta....
non mi resta che arrendermi?
cosa mi consigliate di fare dato che sono in reconnection gia' da 22 giorni....??
grazie mille per l'aiuto e la disponibilità!
Quando dovrebbero cambiare il regalo con la sottoscrizione di un pacchetto?
Ad oggi c'è ancora il cellulare Nokia.
io ho il full, forse per questo non vedo la pagina dove offrono il nokia?Quando dovrebbero cambiare il regalo con la sottoscrizione di un pacchetto?
Ad oggi c'è ancora il cellulare Nokia.
Lo offrono se aggiungi un pack. Quindi se hai il full....![]()