catanese87
Digital-Forum Junior
Esatto Shawn, è proprio per questo motivoPerchè probabilmente non gli serve lo sport prima del 25 e facendo ciò potrà pagare meno giorni a prezzo di listino nel settembre '15![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto Shawn, è proprio per questo motivoPerchè probabilmente non gli serve lo sport prima del 25 e facendo ciò potrà pagare meno giorni a prezzo di listino nel settembre '15![]()
Ti ringrazio per il parerecomunque mettere il full è un'opzione che ho valutato visto che il 3D era in regalo.
Ragazzi, ma perché aspettavate l'home theatre? Il prezzo di listino è 131 euro, ma su Yeppon lo vendono a 63 euro, il telefono dovrebbe avere un valore maggiore, visto che a meno di 85-90 euro non l'ho trovato.
Non puoi guardare registrazioni riguardo canali che non hai inclusi nell'abbonamento...
Ti ringrazio per il parerecomunque mettere il full è un'opzione che ho valutato visto che il 3D era in regalo.
Ragazzi, ma perché aspettavate l'home theatre? Il prezzo di listino è 131 euro, ma su Yeppon lo vendono a 63 euro, il telefono dovrebbe avere un valore maggiore, visto che a meno di 85-90 euro non l'ho trovato.
Comunque se ad ottobre non ci sarà più lo sconto del 25% e lo sconto dei 4 euro sui pack, farò un nuovo abbonamento, di pagare a listino non ci penso proprio!! Tanto anche se dovrò pagare i 69 di adeguamento risparmio lo stesso.
Chi è in scandenza il 1/10 se non sarà possibile andare in reconnection con metodo marekiaro cosa farà?
Grazie ciao
Forse mi sono spiegato male ma io non posso registrare, è come se avessi un decoder HD e non il mysky.
Ho chiamato il num 027070 per farmi riattivare tali funzioni e mi dice che il servizio non è disponibile.
Sul modulo di riconnessione rilasciatomi dallo sky center è specificato che ho il mysky.
Qualcuno ha già attivato il secondo pack e chiesto l'Home Theatre con la promozione che è partita oggi???
Tutto ok???
Qualcuno ha già attivato il secondo pack e chiesto l'Home Theatre con la promozione che è partita oggi???
Tutto ok???
Io, o full a 39.90 in retention, o metodo marekiaro in reconnection o altrimeti nuovo abbonamento aspettando qualche buona promozione.
ho paura che tu non abbia molta scelta.Ciao, cerco consiglio avendo accettato reconnection tramite call center il 03.09.2015 con sconto al 20% TV Fam e MV per un anno + promo 50% su cinema e Sport in reconnection per 15 mesi ... ora la mia data dell'abbonamento e' variata dal 01.10.2015 al 01.01.2016 .... Voi cosa fareste nella mia situazione visto che passati i 12 mesi andrei a listino per la prima parte.
Mando disdetta Bersani a luglio per chiudere abbonamento il 30.09.2015 ma qualora accettassi nuove condizioni commerciali favorevoli la data dell'abbonamento rimarrebbe sempre al 01.01.2016 ?
Sulla Promo ricevuta del 50% sui pack Cinema e Sport c'e' anche scritto che se do disdetta prima devo restituire gli sconti usufruiti dei pack relativi, tuttavia chiamando piu' volte mi hanno confermato
che lo sconto da restituire si intende solo del 20% qualora chiudessi prima dei 12 mesi.
Invece i pacchetti sono una promozione cui non devo restituire nulla anche se do disdetta prima (non rispecchia a quanto sotto scritto)
Questo quanto scritto sulla promo dei pacchetti ricevuti al 50%
Ti ringraziamo per aver scelto Sky Sport. La promozione a cui hai aderito ti permette di fruire fino al 06/01/2016 dei contenuti di Sky Sport con uno sconto del 50% al mese sull'importo richiesto. Successivamente, continuerai a vedere i contenuti di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 15 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti.
Ti ringraziamo per aver scelto Sky Cinema. La promozione a cui hai aderito ti permette di fruire fino al 06/01/2016 dei contenuti di Sky Cinema con uno sconto del 50% al mese sull'importo richiesto. Successivamente, continuerai a vedere i contenuti di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 15 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti.
Aspetto un Vostro gentile consiglio....Grazie
si ma 39,90 full in retention se non me lo fanno, non posso scegliere io se farlo.
se ad ottobre non cambiano le cose provo sicuro metodo marekiaro in reconnection altrimenti nuovo abbonamento.
Ho aggiunto Famiglia e Sport. Totale 32€, subito confermato sul Fai da te. Pacchetti immediatamente visibili sullo Sky go.
Richiesto l'Home Theater, e pochi minuti dopo ho ricevuto la mail di conferma (in cui si scusavano perchè le Ferrari le avevano finite).
Ho voluto fare presto, nel caso in cui i pezzi a disposizione si esaurissero o lo concedessero solo alle prime adesioni (..vai a sapere!).
...E anche per quest'anno è andata.
A più tardi per i saluti... Mentre rimango in attesa che qualcuno possa dirmi qual è il modello dell'Home Theater.![]()
complimenti per la rapidità eyes...!! sei stato un fulmine...
io aspetto domani per aggiungere calcio (anche se quest'anno la mia squadra mi ha già fatto passare la voglia...)
comunque il fatto che l'intera operazione sia andata regolarmente in porto (compresa mail di conferma) lascia ben sperare...![]()
Una piccola cortesia por favor. Mi confermate che in reconnection si può avere TV + Cinema + HD a 21,75 € ? Grazie anticipato all'anima gentile che mi risponderà anche con un semplice SI