Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono andato in uno sky service (sul sito di sky per vicenza me ne dà solo 1)

ma prima avevo chiamato (per fare la reconnection) altri due che sono sky center e mi avevano detto di passare con il codice cliente (gli avevo trovati sul primo sito che ti esce su Google che si chiama www. centri assistenza ecc ecc) e mi avevano detto che potevo andare pure da loro

io sono andato in uno sky service (sul sito di sky per vicenza me ne dà solo 1)

ma prima avevo chiamato (per fare la reconnection) altri due che sono sky center e mi avevano detto di passare con il codice cliente (gli avevo trovati sul primo sito che ti esce su Google che si chiama www. centri assistenza ecc ecc) e mi avevano detto che potevo andare pure da loro
Io ho chiamato uno sky service e mi ha detto che il 25% c'è solo per chi è abbonato da 3 anni , per chi è abbonato da 1 solo il 10%. Però non mi è sembrato un fenomeno ...

Io ho chiamato uno sky service e mi ha detto che il 25% c'è solo per chi è abbonato da 3 anni , per chi è abbonato da 1 solo il 10%. Però non mi è sembrato un fenomeno ...

io mi ero abbonato ad agosto 2013 e l abbonamento mi era scaduto il primo settembre 2014. quindi è fattibile anche per gli utenti che hanno sky da solo 1 anno.

a me avevano detto che l hd gratis era disponibile solo dopo 1 mese (e non 15 giorni) quando gli ho invitati a controllare bene inserendo il mio codice cliente mi hanno confermato: sconto 25 x cento e hd a 1 euro

devi provare a far inserire il tuo codice cliente e da li si vede a cosa hai diritto

Digli di controllare sul terminale e che ad altre persone abbonate da un anno è stato offerto ! Cercano di fare i furbetti !!

Mi sembra strano... un abbonato da un anno con le offerte che ha ora premium lo perdono subito.
19€ al mese per un anno .. dai signori di Sky, dovete impegnarvi un pò di più.
Il vostro megagalattico listino sarà bello finchè volete ma ha prezzi da urlo...

Digli di controllare sul terminale e che ad altre persone abbonate da un anno è stato offerto ! Cercano di fare i furbetti !!
Glielo ho detto ,ma mi ha risposto che siccome il contratto è ancora attivo non è possibile...Tra un po ne chiamo un altro...

tu il controllo lo devi fare con tuo codice cliente quando sei in reconnection ovviamente.

Quindi non è possibile fare un controllo preventivo....resta un rischio andare in reconnection perchè con il proprio codice cliente potrebbe non essere valido il 25% di sconto giusto?

una volta che sei in reconnection, inserendo il tuo codice cliente quelli dello sky service vedono che sconto è previsto per te.

sinceramente almeno a settembre mi pare che quasi tutti i presenti avessero lo sconto del 25 per cento.

mi pare forse di aver letto di 1 a cui proponevano il 10.

aspetta però ulteriori conferme da chi se ne intende di più.

ripeto, a me allo sky service dicevano che l hd a 1 euro lo davano solo dopo 30 giorni, ho insistito che guardasse (altrimenti non facevo la reconnection) e mi fa che avevo ragione io..quindi, fino a che non guardano precisamente, non ti fidare

riguardando la scadenza, a me segna il primo ottobre, quindi il primo ottobre sarei sempre sotto contratto e devo andarci il 2 a sentire?

ma bisogna andare necessariamente negli sky service dove si restituiscono i decoder o anche negli altri sky service dove non si restituiscono gli apparati?

a me oltre alle 3 "icone" (multivision, digital key e 3d) che vedi ne comparivano altre 3.

una con scritto sky link (e credo il prezzo normale)
una con scritto sky link a 9 euro
una con scritto sky llink gratis

vedevo proprio tutte e 3 le voci in contemporanea e ho cliccato su quella che diceva sky link gratis

comunque il 16 ho fatto reconnection e aggiunto i 3 pacchetti
il 17 ho attivato l on demand gratis
il 18 ho preso lo sky link dual gratis

Io ho tutti e tre i pack ma facendo la tua stessa prova mi indica lo sky link singolo a 39 euro spese spediz. incl.(un solo sky link) e sono abbonato da 8 anni. Non l'ho aggiunto al carrello per paura che potessero farmelo pagare. Però questa è la mia esperienza.
Novità in merito?

L'offerta dei pack a 10 € sembra che è stata prorogata fino al 16/11/2014... questo è quello che mi appare adesso in "termini e condizioni" :evil5:

Intervengo solo per segnalarvi che Sky ha aggiornato i termini e condizioni della promo aggiunta pack sul Fai Da Te.
E' stata prorogata fino al 16/11. Come sempre trovate il pack promozionato sul Fai Da Te in "Offerte Per Te" - "Pacchetti Sky".
Questi i termini e condizioni:
Offerta valida fino al 16/11/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky ****.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky **** al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 12 mesi pari a 4€ (5€ per Cinema) al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky ****. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky *****. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione

EDIT: vedo che è stato segnalato abbastanza :lol:

Io ho tutti e tre i pack ma facendo la tua stessa prova mi indica lo sky link singolo a 39 euro spese spediz. incl.(un solo sky link) e sono abbonato da 8 anni. Non l'ho aggiunto al carrello per paura che potessero farmelo pagare. Però questa è la mia esperienza.
Novità in merito?

hurricane anche a me uguale... :eusa_wall: purtroppo è il solito metodo di sky di pescare nel mucchio...ci vuole solo fortuna...(per non dire un'altra cosa... :laughing7:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso