Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena riconnesso tramite operatore sconto 25% + 1 euro HD. Il faidate non si è aggiornato (risulto ancora cessato) e la smart card ancora non si è attivata. Devo preoccuparmi secondo voi?

Mah guarda adesso mi sa che il sito in generale è KO non ci darei più di tanto peso, addirittura a me adesso dice che i servizi del fai da te non sono disponibili temporaneamente..

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

Ovviamente problemi anch'io ad aggiungere i pack dal fai da te, ho provato ad aggiungere calcio, dopo la doppia conferma mi ha dato operazione eseguita con successo, ma di pack attivi ne risulta sempre 1 solo, poi ho fatto logout e provato ad aggiungere sport e mi da il messaggio d'errore. Come si trova la chat d'assistenza con l'operatore? In che sezione del sito è?

Ma tu prima della disdetta avevi calcio e sport? Perché mi viene da pensare che il sistema fa aggiungere i pack che non si avevano in precedenza

con il metodo Marechiaro si possono aggiungere i pacchetti che avevi prima della disdetta??? sono al buio da 1 ottobre ed avevo sky tv calcio e sport hd ...

Ma tu prima della disdetta avevi calcio e sport? Perché mi viene da pensare che il sistema fa aggiungere i pack che non si avevano in precedenza

Mah non credo c'entri nulla, sì io avevo calcio e sport, ho provato a mettere calcio e come ho già detto mi ha dato messaggio di operazione avvenuta correttamente però poi risulta sempre solo 1 pack attivo, adesso non fa nemmeno accedere all'area fai da te, se mi ha dato quel messaggio ci sta che l'abbia presa come operazione perché provando a inserire sport mi da l'errore di chiamare l'assistenza, starò a vedere quando si riattiva il sito.

con il metodo Marechiaro si possono aggiungere i pacchetti che avevi prima della disdetta??? sono al buio da 1 ottobre ed avevo sky tv calcio e sport hd ...

mah, guarda, io avevo calcio e sport e ora con il metodo marekiaro ho ll full

quindi ho aggiunto sia quelli che avevo che quelli che non avevo

No, non lo è.
Se non sbaglio c'è il ticket da 99€.
Mi chiedo se ci sia 1 in Italia ad averlo sottoscritto!?!
Cmq de gustibus non disputandum est ;)

a me era comparso il ticket a 99 (ora scomparso)

pare e dico pare, se non ricordo male che a qualcuno (rari casi) sia uscito il ticket scontato o gratis, ma di norma è a 99

qualcuno di voi ha già verificato che aggiungendo il pack calcio da qui http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html si ottenga o meno il cumulto degli sconti (reconnection + 7,10 sui 14)?
Se funzionasse questo tipo di scontistica il calcio andrebbe a costare:
2.90 per i primi dodici mesi;
6.90 per i mesi dal 13° mese al 15°
14 dal 16° in poi.

oppure per il cinema da qui: http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html (reconnection + 8,10 sui 15)?

1.90 per i primi dodici mesi;
6.90 per i mesi dal 13° mese al 15°
15 dal 16° in poi.

Buongiorno. Ho letto in alcuni messaggi la difficoltà di utenti nell'aggiungere il pack dopo essersi riconnessi tramite sky service. In questo pare possa incidere la modalità di pagaamento. Chi utilizza come metodo di pagamento la carta di credito, aggiungendo il pack tramite fai da te, è riuscito a cumulare il doppio sconto? Oppure questo potrebbe essere solo un problema di chi sceglie di pagare tramite bollettino?

Grazie

Quindi vuoi che avete aggiunto calcio e sport in reconnection la serie B e' sempre a 99euro??

Ok dopo vari tentativi fatti dai call center (una di Bari era proprio insistente e scostumata) sono andato in uno Sky center e... 25% +1€ hd, avevao solo sbagliato ad attivarmi il 3D ma ho chiamato al num verde Sky ed è stato disattivato. Oggi vorrei aggiungere calcio e sport

Mah non credo c'entri nulla, sì io avevo calcio e sport, ho provato a mettere calcio e come ho già detto mi ha dato messaggio di operazione avvenuta correttamente però poi risulta sempre solo 1 pack attivo, adesso non fa nemmeno accedere all'area fai da te, se mi ha dato quel messaggio ci sta che l'abbia presa come operazione perché provando a inserire sport mi da l'errore di chiamare l'assistenza, starò a vedere quando si riattiva il sito.

Oggi vi funziona l'aggiunta dei pacchetti ? Oggi pome devo andare a riconnettermi, ma ho i dubbi :icon_rolleyes::doubt::sad:

Un gentilissimo utente mi può dare, con messaggio privato (MP), un riferimento telefonico di uno sky center che fa tutto controllo e riattivazione telefonicamente/on line. Grazie di cuore.

Io non ho capito se mi offrono lo sconto del 25%...poi se voglio aggiungere il pacchetto sport che attualmente non ho, quanto mi costerebbe? sarebbe meglio aggiungerlo online cosi mi regalano il nokia?

Ciao,sabato ho fatto visita a sky service in zona,offerto 10% di sconto,rifiutato!
Domenica ho mandato mail con codice cliente a tutti gli sky service della sardegna e chiedendo della possibilità di fare contratto via mail.
Ieri mattina mi hanno risposto tutti indicandomi la possibilità di riconnettermi al 25% + hd a 1euro. Riconnesso col primo che mi ha risposto, sky tv + famiglia + hd, successivamente attivato cinema e sport on line totale 31,75 euro!!!
Scadenza 1/11/15
Tutto perfetto.
Oggi ho richiesto il primo regalo.
Che dire,benissimo,un ringraziamento a tutti voi e sopratutto al mitico Marekiaro.
Ciao ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso