Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
concordo che il totale è questo. Tuttavia, credo che il mese (anzi la frazione di mese) che paghi a prezzo non scontato sia ottobre 2014 e non 2015.
Se è come dici, allora lo scopriremo presto, alla prima fattura!
Così a naso, ma mi riservo di fare un calcolino di verifica, l'esborso dovrebbe essere uguale (anche se i soldi li paghiamo 1 anno prima...).

Ultima modifica:
Se è come dici, allora lo scopriremo presto, alla prima fattura!
Sui totali non dovrebbe cambiare nulla.
la fattura compare il 5 del mese sul fai da te.
... circa. ;-)

edit: come ho già scritto la storia della pro rata a prezzo pieno è un vero abuso all'italiana.
- mi offri di riconnettermi con uno sconto vincolato ai dodici mesi (che sono quelli che ci mette la terra per girare intorno al sole, inquisizione permettendo).
- io accetto e mi riconnetto.
- mi obblighi a restare cliente per dodici mesi socntati + una frazione di mese a prezzo pieno.
posso? è una vera schifezza. Solo in Italia.
come minimo dovrebbero scontare anche la frazione di questo tredicesimo mese che non è indicato nel contratto, se proprio non vogliono disdirmi a metà mese.

Chiamato il service stamattina per me ancora niente sconto , abbo scaduto il 30/09 , vogliono proprio che passi col piccoletto :crybaby2:

Chiamato il service stamattina per me ancora niente sconto , abbo scaduto il 30/09 , vogliono proprio che passi col piccoletto :crybaby2:
io, a posto tuo, farei come ha fatto g.dorez qui: http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4174454&viewfull=1#post4174454

magari segliendo un service per area (area sky intendo).
Secondo me la gestione degli sconti varia anche per area.
Tanto basta che scrivi una richiesta e poi metti i destinatari in CCN.
In dieci minuti ti togli lo sfizio.
male che va, vai dal piccoletto ad Arcore che ogni tanto organizza delle festicciole.

... circa. ;-)

edit: come ho già scritto la storia della pro rata a prezzo pieno è un vero abuso all'italiana.
- mi offri di riconnettermi con uno sconto vincolato ai dodici mesi (che sono quelli che ci mette la terra per girare intorno al sole, inquisizione permettendo).
- mi obblighi a restare cliente per dodici mesi socntati + una frazione di mese a prezzo pieno.
come minimo dovrebbero scontare anche la frazione di questo tredicesimo mese che non è indicato nel contratto, se proprio non vogliono disdirmi a metà mese.

A parziale "compensazione" di questa iniquità si erano inventati la pro-rata, con la quale quantomeno si prendevano sì più soldi e per più tempo di quanto pattuito, ma almeno parametravano il tutto sul canone scontato: la situazione poteva convenire anche a noi (vd dati nella mia firma per il 2013-14).
Ad oggi, se la situazione è quella che dice Robertom e la pro-rata effettivamente non c'è più, allora il pagamento extra "a prezzo pieno" è oltrettutto da corrispondere 1 anno prima!

... circa. ;-)

la solita e ormai conclamata porcata all'italiana...
e non vale il ns discorso "si ma con lo sconto che abbiamo ottenuto non possiamo lamentarci":
pagare una tangente (perchè di questo si tratta) per una libera scelta contrattuale non è esattamente da paese democratico.

PS: che poi la disdetta al giorno X del mese Y non è che comporti l'affidamento al CERN del calcolo dei costi in fattura: basta una proporzione.

Situazione in evoluzione finalmente: chiamato Skyservice della mia regione di residenza (dove si trova fisicamente il decoder) e magicamente lo sconto da 25% + HD a 1 € è venuto fuori, altrove dove ho il domicilio lo skycenter mi ha detto che non erano tenuti addirittura più farle le offerte da loro ma di rivolgermi ESCLUSIVAMENTE al call center :5eek::5eek::5eek: Sarebbero disposti a farmelo da subito anche se a distanza spedendo lo scan dei documenti di identità però vogliono vedere fisicamente la SMART CARD (.....Chissà perchè poi!)..vabbè manderò qualche amico/parente!

Ho provato ad usare app mobile sky per aggiungere i pacchetti vedo i pack a 10euro pero quando li aggiungo al totale non viene fatta la scontistica 25% qualcuno ha provato il metodo marekiaro con l'app sky?

Devi aggiungerli uno alla volta da Pc .

Mi hanno fregato. Mi hanno chiamato oggi da sky proponendomi di ritirare la disdetta offrendomi quel che resta di ottobre più novembre con il full gratis. Dal 1 dicembre sky tv a 17 e dispari euro, col 10% di sconto, per un anno. Poi a dicembre si troverebbe qualche ticket per aggiungere sport etc...ora mi trovo come costo dell'abbonamento 22€ e dispari, in pratica immagino siano i 5€ dell'hd che nella registrazione del consenso telefonico non erano menzionati. Alla fine della registrazione ho chiesto conferma (tengo tutto registrato) e mi hanno detto che hd e mysky resta tutto com'era fino a prima della disdetta. Invece non è così. Ora mi tocca fare il recesso entro 14 giorni essendo stato fatto un contratto a distanza. Come procedo? Pec?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Raccomandata con ricevuta di ritorno .

Scusate una domamda in fase di reconnection presso lo skycenter il metodo di pagamento va ridato o riprende in automatico quello che c'era prima del buio?

Dopo aver parlato con un operatore sono riuscito ad aggiungere i pacchetti online, forse non ero stato riattivato bene... Non mollate :)

Scusate una domamda in fase di reconnection presso lo skycenter il metodo di pagamento va ridato o riprende in automatico quello che c'era prima del buio?

A me hanno richiesto le coordinate bancarie in particolar modo servivano quei numeri che sul fai date sono asteriscate

Ma il problema è che non me li fà aggiungere da Sabato che ci provo c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e successivamente ci è riuscito e in che modo? Fa differenza il metodo di pagamento se uno ha il bollettino?

Dopo aver parlato con un operatore sono riuscito ad aggiungere i pacchetti online, forse non ero stato riattivato bene... Non mollate :)

fammi capire hai chiamato 199 100 400 e dopo aver parlato con un operatore sei andato sul fai da te e sei riuscito ad aggiungere i pack? e se è così cosa hai detto all'operatore e lui cosa ha fatto?

lo sky service mi ha confermato che ho il 25% però con l hd a 5 euro aspettero il 16.
volevo sapere invece per mio zio che ha riconsegnato già il decoder qualche mese fa può riconnetersi con lo stesso codice cliente oppure no?

Io non ho capito se mi offrono lo sconto del 25%...poi se voglio aggiungere il pacchetto sport che attualmente non ho, quanto mi costerebbe? sarebbe meglio aggiungerlo online cosi mi regalano il nokia?
O lo aggiungi on-line a € 10/mese per 12 mesi (a cui sommare l'eventuale sconto ottenuto in reconnection, il 25% nel tuo caso?) oppure a € 7/mese con promo ASSOCRAL più eventuale sconto del 25% sino al 6/1/16 con vincolo di 15 mesi ma senza regalo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso