Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è come dici, allora lo scopriremo presto, alla prima fattura!concordo che il totale è questo. Tuttavia, credo che il mese (anzi la frazione di mese) che paghi a prezzo non scontato sia ottobre 2014 e non 2015.
la fattura compare il 5 del mese sul fai da te.Se è come dici, allora lo scopriremo presto, alla prima fattura!
Sui totali non dovrebbe cambiare nulla.
io, a posto tuo, farei come ha fatto g.dorez qui: http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4174454&viewfull=1#post4174454Chiamato il service stamattina per me ancora niente sconto , abbo scaduto il 30/09 , vogliono proprio che passi col piccoletto![]()
la fattura compare il 5 del mese sul fai da te.
... circa. ;-)
edit: come ho già scritto la storia della pro rata a prezzo pieno è un vero abuso all'italiana.
- mi offri di riconnettermi con uno sconto vincolato ai dodici mesi (che sono quelli che ci mette la terra per girare intorno al sole, inquisizione permettendo).
- io accetto e mi riconnetto.
- mi obblighi a restare cliente per dodici mesi socntati + una frazione di mese a prezzo pieno.
posso? è una vera schifezza. Solo in Italia.
come minimo dovrebbero scontare anche la frazione di questo tredicesimo mese che non è indicato nel contratto, se proprio non vogliono disdirmi a metà mese.
la fattura compare il 5 del mese sul fai da te.
... circa. ;-)
edit: come ho già scritto la storia della pro rata a prezzo pieno è un vero abuso all'italiana.
- mi offri di riconnettermi con uno sconto vincolato ai dodici mesi (che sono quelli che ci mette la terra per girare intorno al sole, inquisizione permettendo).
- io accetto e mi riconnetto.
- mi obblighi a restare cliente per dodici mesi socntati + una frazione di mese a prezzo pieno.
posso? è una vera schifezza. Solo in Italia.
come minimo dovrebbero scontare anche la frazione di questo tredicesimo mese che non è indicato nel contratto, se proprio non vogliono disdirmi a metà mese.
Io ad oggi non riesco ad aggiungere i pack e sono passate oltre 24 ore dalla reconnection con il 25%. La mia mod di pagamento è il rid
Ho provato ad usare app mobile sky per aggiungere i pacchetti vedo i pack a 10euro pero quando li aggiungo al totale non viene fatta la scontistica 25% qualcuno ha provato il metodo marekiaro con l'app sky?
Quindi vuoi che avete aggiunto calcio e sport in reconnection la serie B e' sempre a 99euro??
Mi hanno fregato. Mi hanno chiamato oggi da sky proponendomi di ritirare la disdetta offrendomi quel che resta di ottobre più novembre con il full gratis. Dal 1 dicembre sky tv a 17 e dispari euro, col 10% di sconto, per un anno. Poi a dicembre si troverebbe qualche ticket per aggiungere sport etc...ora mi trovo come costo dell'abbonamento 22€ e dispari, in pratica immagino siano i 5€ dell'hd che nella registrazione del consenso telefonico non erano menzionati. Alla fine della registrazione ho chiesto conferma (tengo tutto registrato) e mi hanno detto che hd e mysky resta tutto com'era fino a prima della disdetta. Invece non è così. Ora mi tocca fare il recesso entro 14 giorni essendo stato fatto un contratto a distanza. Come procedo? Pec?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusate una domamda in fase di reconnection presso lo skycenter il metodo di pagamento va ridato o riprende in automatico quello che c'era prima del buio?
Dopo aver parlato con un operatore sono riuscito ad aggiungere i pacchetti online, forse non ero stato riattivato bene... Non mollate![]()
800999807?Ho chiamato io 800 999 ...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
O lo aggiungi on-line a € 10/mese per 12 mesi (a cui sommare l'eventuale sconto ottenuto in reconnection, il 25% nel tuo caso?) oppure a € 7/mese con promo ASSOCRAL più eventuale sconto del 25% sino al 6/1/16 con vincolo di 15 mesi ma senza regalo.Io non ho capito se mi offrono lo sconto del 25%...poi se voglio aggiungere il pacchetto sport che attualmente non ho, quanto mi costerebbe? sarebbe meglio aggiungerlo online cosi mi regalano il nokia?