1) se chiedi il mv in fase di riattivazione (solo skytv) puoi solo attivare il mv base (5 euro). Se in quel momento attivi lo sport o il calcio puoi chiedere la riattivazione sul mv dello stesso pacchetto (a condizione che lo avevi priima del buio). In questo caso ti assicuri la visione completa sul mv ma perdi il cumulo degli sconti sul pacchetto (sport o calcio) che hai attivato presso lo sky service.
2) mi pare che ho scritto tutto nel punto 1.
3) i pacchetti che aggiungi in fare di riconnessione vengono scontati in base allo sconto della recconnection. 25% partendo dal prezzo di listino (14 sia per sport che per calcio)
Sei un grande Robertom...
1) prima della disdetta avevo attivo come indicato nel precedente post sport e calcio sia sul principale che sul Multivision. Quindi se attivo sky TV Calcio e HD ad € 1 e servizi allo Sky Service quanto vado a pagare al mese in reconnection? € 21,75 per il principale e € 23 per il multivision?
2) ok
3) il doppio sconto si attiva per i pacchetti aggiunti al FAI DA TE o anche allo Sky Service? o in entrambe le situazioni?
[/QUOTE=Robertom;4174905] NB: qui sul forum un utente ha raccontato la sua esperienza leggermente più "aggressiva". In sintesi ha riattivato solo skytv. Poi a casa ha attivato sport e calcio con il metodo marekiaro. Infine ha attivato il mv.
A questo putno si è reso conto che non avrebbe visto il calcio e lo sport sul mv. E' entrato nella maschera di sky preposta all'inserimento della richiesta di disdetta di un contratto a distanza entro i 14 giorni per annullare tutto. A quel punto si è aperta la chat e l'operatore ha chiesto i motivi della decisione. Il nostro amico ha protestato per la mancata riattivazione del mv full (con sport e calcio compresi) e l'operatrice in chat ha accettatto di ridare all'abbonato anche il calcio e lo sport sul mv. Questa è, ad oggi, la strada più conveniente dal punto di vista economico. Purtroppo non è detto che l'operatrice in chat sia in grado (per volere o per volonta, non so) di ripristinare il mv con il calcio e lo sport.
A mio personale giudizio, in questo periodo di confusione conviene riconnettersi inserendo immediatamente lo spost e il mv full dallo sky service. Si perdono solo 3,5 euro al mese di doppio sconto sullo sport.
E' vero sono 42 euro in un anno, ma se non ti si apre la chat in fase di disdetta poi è difficile riavere il calcio sui due decoder.
L'esperienza "aggressiva" dell'utente qua sopra avrà dato luogo anche all'esborso economico della nuova attivazione del Servizio Multivision oltre che dell'adeguamento dell'impianto satellitare. La mossa della richiesta in chat mi pare un tantino rischiosa da tentare.