Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
skytvfamigliaHDcalciosportcinema12 mesi
listino195514141572
reconn 25%
14,253,7516,56,56,2538,25
Per chi non si fa problemi a restare con Sky non è meglio aggiungere Calcio e Cinema in promo fino al 6/1/16 con vincolo di 15 mesi a € 6,90/mese cadauno? Pare che a questa promo si cumuli anche (attendiamo conferme da qualche utente) lo sconto del 25%.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/calcio.html

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html

Ho fatto il finto tonto, son andato allo sky service dicendo che mi avevano chiamato offrendomi lo sconto del 25% e l'HD a 1€ (fin giovedì scorso, mi davano HD a 5€). Il ragazzo mi ha detto che risultava anche a lui ;) e così ho attivato Sky TV + Famiglia + HD a 19,00€. Ora ho aggiunto online (senza nessun problema) Sport e vado a pgare 25,50€ (non so se aggiungere anche Cinema... lo guardo veramente poco!)
Grande Marekiaro!!!

fammi capire hai chiamato 199 100 400 e dopo aver parlato con un operatore sei andato sul fai da te e sei riuscito ad aggiungere i pack? e se è così cosa hai detto all'operatore e lui cosa ha fatto?

Devi prima controllare se il metodo di pagamento è ancora in fase di verifica , se non fosse così chiedi ad un operatore di farti sbloccare il fai da te .

Buonasera,
abbonamento scaduto l'1/10, riconnesso oggi presso lo Sky Service kon il metodo marekiaro: Sky tv + Cinema + hd 1€= 21,25, Rikiesto anke il Nokia Lumia, nuova data scadenza abbonamento al 1/11/2015

Grazie a tutti x i preziosi consigli!

questa sera sono passato da SKY Service e ho fatto Reconnection per SKY TV + Family + HD
arrivato a casa avevo già disponibile il pacchetto di cui sopra con MYSKYHD e ON DEMAND

sono andato nell'area Fai date e ho attivato Cinema

Ora mi ritrovo con un totale di 23,75€; secondo i miei conti è rimasto attivo lo sconto listino da settembre 2014 di 1,5e che avevo nell'ultima fattura di settembre
Sono poi andato nella pagina del regalo Lumia 530 e ho inserito i miei dati
Leggendo nel regolamento del regalo è riportato che verrà inviato ameno di altre iniziative promozionali.

Quindi mi domando se ho aderito a un pacchetto in promozione arriva lo stesso?

Altro quesito: se aggiungo un altro pacchetto ora, posso richiedere un altro regalo quando ce ne sarà uno di diverso, o devo attendere di aggiungere un altro pacchetto solo quando è cambiato il regalo?

ciao Fabio

questa sera sono passato da SKY Service e ho fatto Reconnection per SKY TV + Family + HD
arrivato a casa avevo già disponibile il pacchetto di cui sopra con MYSKYHD e ON DEMAND

sono andato nell'area Fai date e ho attivato Cinema

Ora mi ritrovo con un totale di 23,75€; secondo i miei conti è rimasto attivo lo sconto listino da settembre 2014 di 1,5e che avevo nell'ultima fattura di settembre
Sono poi andato nella pagina del regalo Lumia 530 e ho inserito i miei dati
Leggendo nel regolamento del regalo è riportato che verrà inviato ameno di altre iniziative promozionali.

Quindi mi domando se ho aderito a un pacchetto in promozione arriva lo stesso?

Altro quesito: se aggiungo un altro pacchetto ora, posso richiedere un altro regalo quando ce ne sarà uno di diverso, o devo attendere di aggiungere un altro pacchetto solo quando è cambiato il regalo?

ciao Fabio
Io aspetterei il prossimo premio, perché è ancora presto per sapere se arriva più di un premio dato che solo di recente gli abbonati stanno richiedendo più di un premio, anche perché nel regolamento leggo:

"...l’Operazione non sarà cumulabile con altre operazioni a premio o promozioni eventualmente promosse da Sky nel medesimo Periodo Promozionale...".

Ragazzi vorrei un chiarimento per chi si è riconnesso tramite il metodo marekiaro. Provenendo da un abbonamento con sport e calcio, vi è la certezza che riconnettendomi tramite sky service solo con sky tv poi una volta sul fai da te trovo sia calcio che sport a 10 euro? Non è che mi ritrovo solo il pack mancante (in questo caso cinema) del precedente abbonamento?

Grazie

Ragazzi vorrei un chiarimento per chi si è riconnesso tramite il metodo marekiaro. Provenendo da un abbonamento con sport e calcio, vi è la certezza che riconnettendomi tramite sky service solo con sky tv poi una volta sul fai da te trovo sia calcio che sport a 10 euro? Non è che mi ritrovo solo il pack mancante (in questo caso cinema) del precedente abbonamento?

Grazie

Vai tranquillo...

Grazie a tutti. Faccio passare questa settimana che non c'è calcio e lunedì mi riconnetto ;)

ragazzi anche io ho l'abbonamento scaduto il 01.10... vorrei sapere due cose: per avere il 25% di sconto devo andare fisicamente allo sky service o basta chiamarlo???? e poi, lo sconto vale per 12 mesi (cioè, non è che aggiungendo un pack, poi il prossimo mese lo si trova a prezzo pieno) ???

Ciao,
ancora niente.... Per il mio codice cliente non è possibile fare riconnessioni.
Qualcuno che era nella mia situazione che poi è riuscitoa ricollegarsi???? Suggerimenti?

Tks

Ho letto con attenzione sia il thread sulla retention che questa sulla reconnection.

Avrei una domanda, secondo voi allo Sky Service potrebbero avere qualche offerta (o addirittura propormi il 25% + HD a 1 €) su un abbonamento disdetto a marzo 2013?

Ciao,sabato ho fatto visita a sky service in zona,offerto 10% di sconto,rifiutato!
Domenica ho mandato mail con codice cliente a tutti gli sky service della sardegna e chiedendo della possibilità di fare contratto via mail.
Ieri mattina mi hanno risposto tutti indicandomi la possibilità di riconnettermi al 25% + hd a 1euro. Riconnesso col primo che mi ha risposto, sky tv + famiglia + hd, successivamente attivato cinema e sport on line totale 31,75 euro!!!
Scadenza 1/11/15
Tutto perfetto.
Oggi ho richiesto il primo regalo.
Che dire,benissimo,un ringraziamento a tutti voi e sopratutto al mitico Marekiaro.
Ciao ciao
Ciao, mi dici dove hai trovato gli indirizzi degli sky service perché sul sito non ci sono.

Grazie

1) se chiedi il mv in fase di riattivazione (solo skytv) puoi solo attivare il mv base (5 euro). Se in quel momento attivi lo sport o il calcio puoi chiedere la riattivazione sul mv dello stesso pacchetto (a condizione che lo avevi priima del buio). In questo caso ti assicuri la visione completa sul mv ma perdi il cumulo degli sconti sul pacchetto (sport o calcio) che hai attivato presso lo sky service.
2) mi pare che ho scritto tutto nel punto 1.
3) i pacchetti che aggiungi in fare di riconnessione vengono scontati in base allo sconto della recconnection. 25% partendo dal prezzo di listino (14 sia per sport che per calcio)

Sei un grande Robertom...
1) prima della disdetta avevo attivo come indicato nel precedente post sport e calcio sia sul principale che sul Multivision. Quindi se attivo sky TV Calcio e HD ad € 1 e servizi allo Sky Service quanto vado a pagare al mese in reconnection? € 21,75 per il principale e € 23 per il multivision?
2) ok
3) il doppio sconto si attiva per i pacchetti aggiunti al FAI DA TE o anche allo Sky Service? o in entrambe le situazioni?

[/QUOTE=Robertom;4174905] NB: qui sul forum un utente ha raccontato la sua esperienza leggermente più "aggressiva". In sintesi ha riattivato solo skytv. Poi a casa ha attivato sport e calcio con il metodo marekiaro. Infine ha attivato il mv.
A questo putno si è reso conto che non avrebbe visto il calcio e lo sport sul mv. E' entrato nella maschera di sky preposta all'inserimento della richiesta di disdetta di un contratto a distanza entro i 14 giorni per annullare tutto. A quel punto si è aperta la chat e l'operatore ha chiesto i motivi della decisione. Il nostro amico ha protestato per la mancata riattivazione del mv full (con sport e calcio compresi) e l'operatrice in chat ha accettatto di ridare all'abbonato anche il calcio e lo sport sul mv. Questa è, ad oggi, la strada più conveniente dal punto di vista economico. Purtroppo non è detto che l'operatrice in chat sia in grado (per volere o per volonta, non so) di ripristinare il mv con il calcio e lo sport.
A mio personale giudizio, in questo periodo di confusione conviene riconnettersi inserendo immediatamente lo spost e il mv full dallo sky service. Si perdono solo 3,5 euro al mese di doppio sconto sullo sport.
E' vero sono 42 euro in un anno, ma se non ti si apre la chat in fase di disdetta poi è difficile riavere il calcio sui due decoder.

L'esperienza "aggressiva" dell'utente qua sopra avrà dato luogo anche all'esborso economico della nuova attivazione del Servizio Multivision oltre che dell'adeguamento dell'impianto satellitare. La mossa della richiesta in chat mi pare un tantino rischiosa da tentare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso