Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per capire se è ancora possibile utlizzare il metodo marekiaro bisognerebbe aggiungere REALMENTE il pack e non fare la semplice simulazione. Perchè anche se il totale è corretto, non è detto che poi il pack lo faccia aggiungere.

geronimo (come kobe anche io di ROMA).
ma tu il 25%+hd a 1 euro lo hai avuto da call center o da sky service? (in quest'ultimo caso mi mandi in privato quale skyservice)

io (al buoi dal 01/10/2014), invece, credo che le promo non dipendano dal relativo codice cliente (e dallo storico) ma dagli sky service (o dal caso).
io infatti sono cliente da 3 anni (anzi lo ero) e mai altra disdetta.

ALTRA DOMANDA esist qualche caso di qualche riconnesione da sky server di altre regioni ?
ps. il numero 800***807 mi offre il 20% + hd a 5 euro

Ho ricevuto e accettato l'offerta di un call center (in dettaglio quello Almaviva di Licata).

chi può provare il metodo Marechiaro se funziona ancora?

lo sky service di cagliari mi aveva offerto il 25% e hd a 1€ ma non mi ha riattivato l'abbonamento perché dice che devo andare al negozio :)

Nessun allarmismo, solo informazione in tempo reale per seguire l'evolvere della situazione.
In dettaglio:
- modalità di pagamento [stato verifica = RID autorizzato]
- l'aggiunta di SKY CALCIO viene preventivata correttamente quando si selezione il tasto "PROSEGUI", ma nel momento in cui si seleziona il tasto "CONFERMA" il tutto si blocca
- il messaggio che ricevo è: "Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie."

MrAndryx è per questo che tu non rilevi il problema, ti sei fermato prima di selezionare la "CONFERMA".

ripeto, ieri a me stessi problemi e stessa affermazione dell'operato in chat. mi ero preoccupato, invece.....

oggi altro operatore in chat mi ha sbloccato e sono riuscito a aggiungere due pack per totale di 28€ (skt tv + cinema + calcio + HD)

ragazzi... sono appena tornato da uno sky service e mi sono riconnesso 25%+ 1€ per l'HD.
in più con una procedura a parte mi sono attivato il mysky a 9,90 ora devo essere contattato dal tecnico che deve venire a casa.
Secondo voi che siete più pratici di me posso aggiungere già il pacchetto on line oppure aspetto che il tecnico mi attivi il mysky e forse chiudi la pratica? oppure sono 2 procedure totalmente diverse distinte e separate?
Grazie

ripeto, ieri a me stessi problemi e stessa affermazione dell'operato in chat. mi ero preoccupato, invece.....

oggi altro operatore in chat mi ha sbloccato e sono riuscito a aggiungere due pack per totale di 28€ (skt tv + cinema + calcio + HD)

Dany76,
ovviamente me lo auguro di cuore.
Domani mattina riproverò e vi informerò dei risultati.

Peraltro la Chat SKY oggi non si è attivata (browser IE v.9.0).

niente da fare con il mio codice cliente solo 25% e hd a 5 euro che dite aspetto ancora? quello del service mi ha consigliato di si, però potrebbe essere inutile.

Ragazzi un consiglio: io ho la visione gratuita di tre pack fino al 30/11, poi dovrò aggiungere i pack che mi interessano e preferibilmente entro il 16/11 (scadenza promo). Siccome mi sono riconnesso il 10/10, se aggiungo i pack in novembre prolungherei il mio abbonamento. La mia domanda é : meglio aggiungerli tutti entro ottobre e bruciare un mese di visione o aspettare novembre per poi pagare la differenza al 30/10/15? Grazie

Nonostante mi fossi disconnesso mi è arrivata ugualmente la fattura di ottobre a prezzo di listino. Stavolta li denuncio.

ferma un attimo....io per poveracci intendevo me compreso...ecco perchè l'ho detto, perchè io non l'ho ancora ottenuto.
Subito scattano le permalosità qua.

Cmq credo che quelli che non avevano l'hd prima non potranno averlo al prezzo di 1 euro...spero di sbagliarmi
perchè cosi rimarrei fregato

beh da come l' avevi detto non sembrava, in questo caso come non detto:doubt:

mi associo al come non detto

cmq io avevo hd da 3 anni. pagavo con rid e risulta tutto saldato. prima della cessazione nessuna altra disdetta.

eppure per me nessuna promo disponibile (su 3 differenti skyservice di roma)

le alternative sono

1) accettare promo del call center (20% e hd a 5euro)
2) mandare per sempre a quel paese sky
3) passare a MP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso