per capire se è ancora possibile utlizzare il metodo marekiaro bisognerebbe aggiungere REALMENTE il pack e non fare la semplice simulazione. Perchè anche se il totale è corretto, non è detto che poi il pack lo faccia aggiungere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
geronimo (come kobe anche io di ROMA).
ma tu il 25%+hd a 1 euro lo hai avuto da call center o da sky service? (in quest'ultimo caso mi mandi in privato quale skyservice)
io (al buoi dal 01/10/2014), invece, credo che le promo non dipendano dal relativo codice cliente (e dallo storico) ma dagli sky service (o dal caso).
io infatti sono cliente da 3 anni (anzi lo ero) e mai altra disdetta.
ALTRA DOMANDA esist qualche caso di qualche riconnesione da sky server di altre regioni ?
ps. il numero 800***807 mi offre il 20% + hd a 5 euro
Quali pacchetti hai preso? Dopo hai usato il metodo marek...?Ho ricevuto e accettato l'offerta di un call center (in dettaglio quello Almaviva di Licata).
Esatto! bastano i tabulatiPerché secondo te SKY non ne é a conoscenza?
Basterebbe porsi la domanda giusta quando, nei tabulati, si legge una crescita delle Recconnection nel mese di Settembre/Ottobre![]()
Nessun allarmismo, solo informazione in tempo reale per seguire l'evolvere della situazione.
In dettaglio:
- modalità di pagamento [stato verifica = RID autorizzato]
- l'aggiunta di SKY CALCIO viene preventivata correttamente quando si selezione il tasto "PROSEGUI", ma nel momento in cui si seleziona il tasto "CONFERMA" il tutto si blocca
- il messaggio che ricevo è: "Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie."
MrAndryx è per questo che tu non rilevi il problema, ti sei fermato prima di selezionare la "CONFERMA".
ripeto, ieri a me stessi problemi e stessa affermazione dell'operato in chat. mi ero preoccupato, invece.....
oggi altro operatore in chat mi ha sbloccato e sono riuscito a aggiungere due pack per totale di 28€ (skt tv + cinema + calcio + HD)
Io proverei a cambiare serviceniente da fare con il mio codice cliente solo 25% e hd a 5 euro che dite aspetto ancora? quello del service mi ha consigliato di si, però potrebbe essere inutile.
Io proverei a cambiare service![]()
Dany76,
ovviamente me lo auguro di cuore.
Domani mattina riproverò e vi informerò dei risultati.
Peraltro la Chat SKY oggi non si è attivata (browser IE v.9.0).
ferma un attimo....io per poveracci intendevo me compreso...ecco perchè l'ho detto, perchè io non l'ho ancora ottenuto.
Subito scattano le permalosità qua
E che denunci ? Per uno sbaglio ?Nonostante mi fossi disconnesso mi è arrivata ugualmente la fattura di ottobre a prezzo di listino. Stavolta li denuncio.
beh da come l' avevi detto non sembrava, in questo caso come non detto![]()
E che denunci ? Per uno sbaglio ?