Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che lo sport lo aggiungerò un pò più avanti. Comunque ti ricordo che fino al 20 c'è ancora il nokia. Se lo hai già richiesto, ti conviene aspettare il 21 e vedere che regalo c'è ;)

Ho aggiunto calcio il 13 e ho richiesto il nokia...il 20 richiedo sport e faccio richiesta per un altro telefono...a fine mese aggiungo cinema con relativo premio...:D

Fatto! Riconnesso col 25 + 1 da sky service. Unico neo ho dovuto aggiungere famiglia altrimenti, come diceva, non era possibile lo sconto con solo sky tv. Vabbè 3,75 in piu. Costo totale skytv + famiglia + hd 19 euro. Ho chiamato per farmi togliere il 3d tutto ok. Ancora nn ho aggiunto nessun pacchetto ma dalla simulazione mi da gli importi giusti.:eusa_whistle:
Su Sky Famiglia lo sconto sarebbe stato uguale attivandolo dal fai da te: discorso diverso se non ti interessa... Gli Sky Service sono pur sempre dei commercianti!

Discorso su regalo: penso che a Sky abbiano visto che hanno fatto attivare un sacco di pack dando in regalo il Lumia 530 (anche io ho l'ho richiesto attivando Sport nel fine settimana). Sabato attiverò il pack Calcio e ne richiederò un altro, anche se avrei preferito una diversa scelta: purtroppo non si può che richiedere quel regalo durante il periodo promozionale (sino a lunedì 20). Se al 31 ottobre spunta un regalo pazzesco attiverò anche il Cinema: dato che ritengo la programmazione scarsina mi dovranno convincere con qualcosa di qualità (il Lumia 530 fra 6 mesi varrà veramente due lire...)

Fatto! Riconnesso col 25 + 1 da sky service. Unico neo ho dovuto aggiungere famiglia altrimenti, come diceva, non era possibile lo sconto con solo sky tv. Vabbè 3,75 in piu. Costo totale skytv + famiglia + hd 19 euro. Ho chiamato per farmi togliere il 3d tutto ok. Ancora nn ho aggiunto nessun pacchetto ma dalla simulazione mi da gli importi giusti.:eusa_whistle:

Che numero hai chiamato per farti togliere il 3D? Anche io allo Sky Service in sede di reconnection avevo chiesto espressamente alla gentile signorina di non attivarlo ed invece me lo sono ritrovato attivato e addebitato nel Fai da Te.

Che numero hai chiamato per farti togliere il 3D? Anche io allo Sky Service in sede di reconnection avevo chiesto espressamente alla gentile signorina di non attivarlo ed invece me lo sono ritrovato attivato e addebitato nel Fai da Te.

Ti ho mandato un messaggio in privato

Avendo attivato oggi skytv + famiglia + hd ieri a 19 euro, potete farmi una simulazione di quanto dovrei pagare il mese di ottobre 2015 se attivassi i tre pack sport cinema e calcio domani? Io non sono tanto bravo a fare i conti!

Ultima modifica:
Anche io ho lo stesso problema di GeronimoRM, non mi fa aggiungere il Cinema. Ho provato 6 o 7 volte ma il risultato finale è lo stesso: chiamare 199 ecc ecc.
Naturalmente lo stato di verifica del RID risulta AUTORIZZATO.

Ma i regali si possono avere solo in reconnetion o anche aggiungendo pack normalmente? Grazie

Su Sky Famiglia lo sconto sarebbe stato uguale attivandolo dal fai da te: discorso diverso se non ti interessa... Gli Sky Service sono pur sempre dei commercianti!

Discorso su regalo: penso che a Sky abbiano visto che hanno fatto attivare un sacco di pack dando in regalo il Lumia 530 (anche io ho l'ho richiesto attivando Sport nel fine settimana). Sabato attiverò il pack Calcio e ne richiederò un altro, anche se avrei preferito una diversa scelta: purtroppo non si può che richiedere quel regalo durante il periodo promozionale (sino a lunedì 20). Se al 31 ottobre spunta un regalo pazzesco attiverò anche il Cinema: dato che ritengo la programmazione scarsina mi dovranno convincere con qualcosa di qualità (il Lumia 530 fra 6 mesi varrà veramente due lire...)
Sbaglio o in agosto c'era a disposizione un Lumia più "performante"? Magari lo ripropongono dopo il 20...

Ho aggiunto calcio il 13 e ho richiesto il nokia...il 20 richiedo sport e faccio richiesta per un altro telefono...a fine mese aggiungo cinema con relativo premio...:D

premetto che sinceramente non so come ringraziare questo forum

anche quest anno grazie a voi ho ottenuto l'offerta migliore, riconnettendomi col metodo marekiaro

ora ho attivo sky+calcio+hd a 21,50............. fantastico

ripropongo la domanda sul regalo, please:

oggi ho aggiunto calcio.
sono costretto ad accettare entro il 20 il lumia oppure posso aspettare e vedere se c'è un regalo migliore dopo il 20?

please!

Io sono in scadenza da disdetta a fine ottobre, Sky mi sta martellando tra mail, sms, messaggi su decoder e telefonate al cellulare (solo ieri 3 chiamate, una da 080 e due da 095 alle quali non ho nemmeno risposto).
E' la prima volta dopo dieci anni che faccio disdetta per accedere a qualche sconto ma non mi faccio abbindolare dalle offerte, vado dritto verso la reconnection con metodo MK!!

amici dopo aver attivato skytv + sport a 21,75€ grazie a voi, c'è qualche ticket scontato per la serie B??

scusate, dopo essermi riconnesso ora dovrei aggiungere il pacchetto calcio e poi sport con il metodo marchiaro, ma per avere il regalo non ho capito come devo fare....... vado in arricchisci abbonamento e lo aggiungo a 10€ che poi dovrebbero scontarmelo e poi dove richiedo il regalo? oppure dal link dell'altro post dove dice il regalo se aggiungo un pacchetto a scelta?
Non vorrei prendere altra fregatura..... ieri il tizio dello sky service mi ha costretto ad attivarmi il cinema se volevo a 9,90 il mysky.....
secondo voi posso annullare il cinema ????
Grazie a chi mi aiuterà

oggi ho provato a chiamare sky per non andare allo sky service e mi è stato proposto il 25% con servizi a 5 euro ho accettato ed in effetti la combinazione sky tv-famiglia-hd era giusta come prezzo però a quel punto ho aggiunto dal fai da te i pack cinema-sport-calcio a 10 euro a quel punto il metodo marekiaro non ha funzionato e non capisco come sono arrivato con questa situazione full 67 euro - 24.70 di sconto più hd e multivision 17 euro - 2 sconto in pratica pago 57,30 e sul multivision non mi sono stati attivati i pack calcolando che sport e calcio mi vnivano a fare 23 euro devo sperare in primis che me li facciano vedere sul mv e devo aggiungere ai 57,30 altri 13 quindi verrebbe 70,30 insomma mi è andata male il mio calcolo era per il full 42.25 più mv a 23 euro 65.25 ci perderei 5 euro al mese purtroppo confermo la data spostata di un mese aggiungo che i pack calcio e sport e cinema chiamando il numero suggerito da hurricane in precedenza 027070 mi hanno detto che non è possibile per il momento farli vedere sul multivision e che devo aspettare un pò di tempo mah

prima ho posto il mio problema adesso l'ho risolto approfitto per aiutare chi può avere il mio stesso problema allora se avete il multivision e attivate solo sky tv-famiglia-hd per poi aggiungere gli altri pack dal "fai da te" (metodo marekiaro) non avrete la visione inizialmente sul mv di questi pack neanche chiamado lo 027070 mi hanno dato la possibilità di farlo allora ho aperto il link di disdetta entro 14 giorni si apre una finestra con la chat dove vi chiederanno il motivo voi spiegate che volete vedere i pack anche sul mv e con 10 euro in più quindi 20 totali vi aprono la visione dei pack presi dal fai da te.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
vado a pagare rispetto al metodo marekiaro 5 euro in più e non ho capito perchè pur avendo seguito tutta la procedura (sky tv+famiglia+hd inizialmente e poi i pack aggiunti dal fai da te) infatti avrei dovuto secondo i miei calcoli pagare per il full compreso hd 42.25 invece pagherò 47.30 nell'area fai da te vedo 67 - 24.70 = 42.3 più hd a 5 euro (il tutto chiaramente escluso il mv a 20)

ma solo questo utente ha attivato il multivision senza inizialmente aggiungere il pack calcio o sport ??

perchè mi viene il dubbio che lui non vedesse i pacchetti sul mv anche dopo averli aggiunti sul fai da te, SOLO perchè ha fatto il contratto con il call center, magari con lo sky service è diverso.

che dite ?? qualcuno l'ha espressamente chiesto a uno sky service ??

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso