Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra che nessuno abbia avuto problemi permanenti ad aggiungere i pack: si tratta solitamente della verifica del metodo di pagamento.
Male che vada pagheresti circa 11euro di diretta Bersani e Skytv e HD a listino sino al distacco.

Quindi con un paio di mesi me la cavo? Dico un paio di mesi perchè immagino siano lenti per staccare

ricevuta anke io chiamata da 06 per coonferma riattivazione etc etc con dati,metodo di pagamento etc etc..mi incuriosiva il fatto che la signorina diceva che ho i pack scontati di 4 e 5 euro..ma poi quando ha detto si registri all'area clienti se non lo ha ancora fatto..ho capito essendo registrato che le sue parole non contavano un granche' e che ne sapeva poco a riguardo.inizialmente ho pensato anke io a qualcosa di relativo al metodo marek utilizzato!ma sembra tt tranquillo.
riconnesso il 7 ottobre giusto per info.aggiunti cinema e calcio..dopo il 20 sport

Chiamata da Sky

Grazie per la testimonianza. Giusto per curiosità: vedo che successivamente hai aggiunto il calcio. L'operatrice ti ha confermato il prezzo per i pacchetti attivati tramite sky service oppure 25,5 € per un anno? ;)

Il calcio l'ho aggiunto non appena riconnesso (un paio d'ore dopo essere arrivato a casa), per cui non so nemmeno se nei loro sistemi ci sia un lasso di tempo tra reconnection ed aggiunta package Calcio.
Visto che non sapevo quale fosse la natura della chiamata, ho risposto a monosillabi, limitandomi a confermare quanto (di vero) l'operatrice diceva circa la reconnection (magari stava registrando il tutto :eusa_shifty:).
Si è parlato di riconnessione con sconto 25% e promozione HD ad 1€ per 12 mesi, senza "ricapitolare" il canone mensile dovuto (attualmente nel Fai da te c'è scritto 20.5€/mese e non 25.5, come dovrebbe :eusa_whistle::eusa_whistle:).
Con l'occasione, ho chiesto quanto avrei pagato alla scadenza dei 12 mesi: mi è stato risposto che dal 04 al 31/10/2015 pagherò i pacchetti attivati col prezzo di listino (cioè NON c'è più la pro-rata).

Ho chiamato adesso uno sky center per sondare il terreno e per adesso ho il 25% ma con HD a 5€ ..... ma quando me lo mettono ad 1€ ????????

Ho chiamato adesso uno sky center per sondare il terreno e per adesso ho il 25% ma con HD a 5€ ..... ma quando me lo mettono ad 1€ ????????

io ormai mi sono rassegnato sono 16 giorni che sono al buio e l'hd a 1 euro proprio non ce l'ho, solo una domanda l'ultimo mese avevi qualche pacchetto attivo (cinema, sport o calco) perchè io alla fine ero rimasto solo con sky tv e forse per questo non ho l'hd a 1 euro.

Che numero hai chiamato per farti togliere il 3D? Anche io allo Sky Service in sede di reconnection avevo chiesto espressamente alla gentile signorina di non attivarlo ed invece me lo sono ritrovato attivato e addebitato nel Fai da Te.

Mi trovo anche io, dopo una REC fatta il 04.10, il 3D insieme all'HD (i pack li ho aggiunti successivamente) e nel riepilogo mi da i seguenti costi:

SPORT + CALCIO + SKY TV
47,00 €

Sconto
- 23,75 €

HD + 3D
5,00 €

Canone mensile totale
28,25 €

Quindi sto 3D lo sto pagando o no? mi hanno solato allo SkyCenter mettendolo???posso toglierlo o in vista di un prox upgrade (mettero cinema il 21.10) ormai lo tengo??

chiamato sky center :)

ho il 50 % oppure il 25% + HD a 1 euro.

chiaramente il 50% è quello senza servizi.. ne sono piuttosto sicuro :D

E' vero che se accettassi il 50 % senza servizi, l'HD mi pare che si potrebbe comunque aggiungere a parte. Però per me è per me è fondamentale sky go e sky on demand :) perciò domani vado ad accettare 25 % + HD 1 euro

ero cliente da 3-4 anni,
ho disattivato sky a scadenza naturale del contratto e sono al buio da più di 2 settimane.
ora, tolto il fatto che risulta ancora attiva una fattura di un mese (il mio scadeva il 30/09 e loro hanno addebitato fino ad ottobre incluso), e che prima pagavo 58 euro per sky+cinema+calcio+hd.
ora mi contattano offrendomi sky tv+cinema+calcio per 33 euro o sky tv + calcio a 21 euro (per 12 mesi).

è una buona offerta? leggendo queste pagine sembrerebbe di no.

Avendo attivato skytv + famiglia + hd ieri a 19 euro, potete farmi una simulazione di quanto dovrei pagare il mese di ottobre 2015 se attivassi i tre pack sport cinema e calcio domani? Io non sono tanto bravo a fare i conti!

Qualcuno sa aiutarmi per il calcolo?

Ultima modifica:
Avendo attivato oggi skytv + famiglia + hd ieri a 19 euro, potete farmi una simulazione di quanto dovrei pagare il mese di ottobre 2015 se attivassi i tre pack sport cinema e calcio domani? Io non sono tanto bravo a fare i conti!

Qualcuno sa aiutarmi per il calcolo?
Hai riconnesso ieri e ipotizzando che attivi i 3 pack tutti oggi:
19*(16/31) + 19*(15/31) + (5+5)*(15/31) + (15+14+14)*(14/31) + (10+10+10)*(17/31)*0,75

Sono davvero ignorante in materia , mi spieghi cosa devo fare dopo che mi staccano il segnale ? ho il 25 % di sconto su cosa?

Allora, per prima cosa bisogna capire se puoi recedere ovvero se sei nei tempi (entro i 14gg dalla attivazione tramite Call Center). Una volta risolto il contratto ed essendo al buio ti rechi presso uno sky Service (i centri in cui ritirano i decoder) e richiedi con quale sconto ti possono riconnettere: in questo periodo fanno il 25% di sconto sul listino per SkyTV e HD a 1 euro. Se vuoi puoi farti attivare anche Famiglia con lo stesso sconto. Per i pack che ti interessano riattivi tramite fai da te sul sito ("offerte per te"; ogni pack a 10 euro per 12 mesi, valida sino al 16/11) per cui gli sconti si cumulano (6,50 per Sport e Calcio, 6,25 per Cinema).
Es: SkyTV + HD + Sport = €21,50 per 12 mesi
In sintesi questo è il metodo Marekiaro, che prende il nome dal nickname del nostro più stimato forumista che l'ha brevettato!
Dubbi?

Scusa ma non capisco

Foglio di carta e calcolatrice: sono le quote di ciò che pagherai scontato e quello a listino. Un mese di 31 giorni (ottobre) diviso tra la quota scontata sino allo stesso giorno di attivazione (12 mesi, 365 giorni esatti) e il resto del mese.
Brevemente e più semplice (e non al centesimo): pagherai mezzo mese scontato e l'altra metà a listino.
Spero di esserti stato d'aiuto e non averti incasinato maggiormente :D

Foglio di carta e calcolatrice: sono le quote di ciò che pagherai scontato e quello a listino. Un mese di 31 giorni (ottobre) diviso tra la quota scontata sino allo stesso giorno di attivazione (12 mesi, 365 giorni esatti) e il resto del mese.
Brevemente e più semplice (e non al centesimo): pagherai mezzo mese scontato e l'altra metà a listino.
Spero di esserti stato d'aiuto e non averti incasinato maggiormente :D

Cioè in teoria dovrei pagare metà mese 19/2= 9,5 + metà mese a listino 72/2 = 36 quindi 36+9 = 45 circa?

Cioè in teoria dovrei pagare metà mese 19/2= 9,5 + metà mese a listino 72/2 = 36 quindi 36+9 = 45 circa?

Hai dimenticato la quota dei pack scontati della prima metà del mese: 19,25/2= 9,65
Devi contare che a ottobre 2015 avrai i pack attivati per l'intero mese: tu hai diviso a metà solo la quota SkyTV + Famiglia + HD

Hai dimenticato la quota dei pack scontati della prima metà del mese: 19,25/2= 9,65
Devi contare che a ottobre 2015 avrai i pack attivati per l'intero mese: tu hai diviso a metà solo la quota SkyTV + Famiglia + HD

Quindi devo aggiungere la metà dei pack aggiunti scontati che sono 38,25/2= 19,125 + 45 = 64 circa. Perchè 19, 25 ha scritto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso