Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho fatto al primo colpo..forse adesso staranno provando in tanti per il Lumia e i server saranno intasati...prova e riprova senza aggiungere altro..

Ma sfruttata in che senso robertom??? Mi compaiono i pack a 10€ e non a 6,5€ anche se, ragionando, il 25% su 14€ sarebbero 3,5€ per cui il pack da 14 dovrebbe scendere a 10,5€. Aiutatemi a capire...ora sono a 13,35 skytv e hd. Se aggiungo sport a 10€ arrivo a 23,35!

intendo dire che la dovrebbero fare tutti quelli che sono in reconnection.
1) si accetta l'offerta scontata al telefono del 10% e hd a 5 euro;
2) si disdice con la opzione disdetta entro i 14 giorni per contratti stipulati fuori dalle attività commerciali;
3) si va allo sky service si accetta il 35% + hd ad un euro;

questo intendo

Aggiornamento: come consigliato da manuelz81 ho fatto "conferma" e in effetti è comparso il riepilogo con il cumulo degli sconti e skytv+sport+hd totale 18,45€! Il problema è stato che non mi ha fatto dare la conferma definitiva ed è uscito il seguente messaggio:

"Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!"

Che faccio ora?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ti devi far sbloccare l'account. A meno di problemi con il metodo di pagamento. In che stato si rtrova (il metodo di pagamento)?

Quando ti hanno offerto la prima volta non ti davano pure un mese gratuito di visione di tre pack?

Si alla prima reconnection "truffa" ricevetti la visione di tutti i pack gratis per quel che restava di ottobre (quasi il mese intero) più il mese successivo (novembre) con il suggerimento di aggiungere poi i ticket a dicembre. Chiesi pure conferma su hd e servizi e l'operatrice mi disse che restava tutto com'era (io attivai 29€ al mese sky TV, sport e calcio hd e servizi inclusi) e invece mi trovai l'hd a 5€ extra. Per questo feci il recesso entro i primi 14 giorni.

Ad ogni modo da stamattina che mi son riconnesso vedo tutti i pack aperti...sarà per questo che non mi fa aggiungere pacchetti?

intendo dire che la dovrebbero fare tutti quelli che sono in reconnection.
1) si accetta l'offerta scontata al telefono del 10% e hd a 5 euro;
2) si disdice con la opzione disdetta entro i 14 giorni per contratti stipulati fuori dalle attività commerciali;
3) si va allo sky service si accetta il 35% + hd ad un euro;

questo intendo

ti devi far sbloccare l'account. A meno di problemi con il metodo di pagamento. In che stato si rtrova (il metodo di pagamento)?

Allo sky service la tipa mi ha proposto il bollettino postale, io le ho detto che avevo attivo il rid con l'abbonamento cessato e me l'ha inserito da capo come metodo di pagamento. ora risulta "verifica in corso" per il rid...sarà questo che blocca?

Si alla prima reconnection "truffa" ricevetti la visione di tutti i pack gratis per quel che restava di ottobre (quasi il mese intero) più il mese successivo (novembre) con il suggerimento di aggiungere poi i ticket a dicembre. Chiesi pure conferma su hd e servizi e l'operatrice mi disse che restava tutto com'era (io attivai 29€ al mese sky TV, sport e calcio hd e servizi inclusi) e invece mi trovai l'hd a 5€ extra. Per questo feci il recesso entro i primi 14 giorni.
Idem pure io. Però a me disse che l'abbonamento sarebbe proseguito col 10 % di sconto. E anch'io dopo aver notato che non aveva inserito l'HD, richiamai e mi feci staccare tutto subito, per telefono, senza inviare disdetta. Per questo ora abbiamo il 35%. E i pack gratis..

I pack gratis quindi saranno legati alla prima proposta accettata? Andranno avanti fino a fine novembre??? Wow...sarebbe grandioso...chissà però se,potremo mai aggiungere con lo sconto dopo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In teoria si, fino a fino novembre. Però i pack scontati ci sono fino al 16/11 e bisogna capire cosa succede aggiungendoli il mese successivo...

Allo sky service la tipa mi ha proposto il bollettino postale, io le ho detto che avevo attivo il rid con l'abbonamento cessato e me l'ha inserito da capo come metodo di pagamento. ora risulta "verifica in corso" per il rid...sarà questo che blocca?

Si è per questo. Le funzioni del Fai Da Te sono attivate solo con metodo di pagamento "Verificato" :evil5:

Si è per questo. Le funzioni del Fai Da Te sono attivate solo con metodo di pagamento "Verificato" :evil5:

Ecco...e se domani chiamo posso sollecitare la verifica visto che possono vedere che é lo stesso Iban che ha pagato perfettamente tutto lo scorso anno? Quanto impiegano per questa verifica?

Ecco...e se domani chiamo posso sollecitare la verifica visto che possono vedere che é lo stesso Iban che ha pagato perfettamente tutto lo scorso anno? Quanto impiegano per questa verifica?

1) Puoi provare ma secondo me al telefono non possono fare niente (ci sono state varie esperienze nelle scorse settimane qui sul forum)
2) La risposta è qualche pagina indietro, precisamente qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?94701-Reconnection-da-Sky!&p=4185511&viewfull=1#post4185511

Se puoi cambia il metodo di pagamento. Metti la carta di credito. Quando passa a "verificato" aggiungi i pacchetti che mancano e poi richiedi di nuovo il tipo di pagamento che preferisci.
Ti sconsiglio ti tenere la carta.
Con la carta sky fa come gli pare.
Io al posto tuo preferirei prendere il triplo sconto subito senza aspettare la scadenza della visione gratuita a fine novembre.
Tanto poi, a ottobre 2015, ti troverai il base e l'hd a prezzo pieno.
Non rischiare di perdere il 35%.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Ho avuto lo stesso problema tuo. Chiami Sky e loro chiedono di aggiornare lo stato della domiciliazione al reparto che si occupa dei servizi online. Dopo 48 ore il mio stato di domiciliazione è passato da in corso a verificato

Dopo 2 recessi mi sono riconnesso ieri sera allo sky service con il 25% di sconto e hd 1 euro, sono riuscito ad aggiungere i pack dal fai da te dopo aver cambiato metodo di pagamento, ora mi ritrovo con il full a 9.80 euro. Non so se durerà questa situazione, quando mi chiameranno per la conferma del contratto credo che se ne accorgeranno, comunque per ora è così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso