Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sfruttata in che senso robertom??? Mi compaiono i pack a 10€ e non a 6,5€ anche se, ragionando, il 25% su 14€ sarebbero 3,5€ per cui il pack da 14 dovrebbe scendere a 10,5€. Aiutatemi a capire...ora sono a 13,35 skytv e hd. Se aggiungo sport a 10€ arrivo a 23,35!
Aggiornamento: come consigliato da manuelz81 ho fatto "conferma" e in effetti è comparso il riepilogo con il cumulo degli sconti e skytv+sport+hd totale 18,45€! Il problema è stato che non mi ha fatto dare la conferma definitiva ed è uscito il seguente messaggio:
"Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!"
Che faccio ora?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quando ti hanno offerto la prima volta non ti davano pure un mese gratuito di visione di tre pack?E si, questo vedo. Ma non mi fa concludere...
Quando ti hanno offerto la prima volta non ti davano pure un mese gratuito di visione di tre pack?
intendo dire che la dovrebbero fare tutti quelli che sono in reconnection.
1) si accetta l'offerta scontata al telefono del 10% e hd a 5 euro;
2) si disdice con la opzione disdetta entro i 14 giorni per contratti stipulati fuori dalle attività commerciali;
3) si va allo sky service si accetta il 35% + hd ad un euro;
questo intendo
ti devi far sbloccare l'account. A meno di problemi con il metodo di pagamento. In che stato si rtrova (il metodo di pagamento)?
Idem pure io. Però a me disse che l'abbonamento sarebbe proseguito col 10 % di sconto. E anch'io dopo aver notato che non aveva inserito l'HD, richiamai e mi feci staccare tutto subito, per telefono, senza inviare disdetta. Per questo ora abbiamo il 35%. E i pack gratis..Si alla prima reconnection "truffa" ricevetti la visione di tutti i pack gratis per quel che restava di ottobre (quasi il mese intero) più il mese successivo (novembre) con il suggerimento di aggiungere poi i ticket a dicembre. Chiesi pure conferma su hd e servizi e l'operatrice mi disse che restava tutto com'era (io attivai 29€ al mese sky TV, sport e calcio hd e servizi inclusi) e invece mi trovai l'hd a 5€ extra. Per questo feci il recesso entro i primi 14 giorni.
Allo sky service la tipa mi ha proposto il bollettino postale, io le ho detto che avevo attivo il rid con l'abbonamento cessato e me l'ha inserito da capo come metodo di pagamento. ora risulta "verifica in corso" per il rid...sarà questo che blocca?
Si è per questo. Le funzioni del Fai Da Te sono attivate solo con metodo di pagamento "Verificato"![]()
Ecco...e se domani chiamo posso sollecitare la verifica visto che possono vedere che é lo stesso Iban che ha pagato perfettamente tutto lo scorso anno? Quanto impiegano per questa verifica?
Barmario io invece sarò al tuo fianco per combattere i monellaci di sky!!!!![]()
Se puoi cambia il metodo di pagamento. Metti la carta di credito. Quando passa a "verificato" aggiungi i pacchetti che mancano e poi richiedi di nuovo il tipo di pagamento che preferisci.Ecco...e se domani chiamo posso sollecitare la verifica visto che possono vedere che é lo stesso Iban che ha pagato perfettamente tutto lo scorso anno? Quanto impiegano per questa verifica?
DA domani fino al 27 ottobre torna l'home theatre philips
http://www.sky.it/abbonarsi/landing/htphilips.html
Confermatome lo potete confermare, che da lavoro mi oscurano sky?