Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché non facciamo una class action per recuperare i 60 cent che sky ci addebita quando preleva il canone da c/c?
È un abbbuso!

Domandina: se io dessi disdetta, nei 30/60 giorni in cui mantengo il decoder dopo essere andato al buio, riesco ancora ad utilizzarlo per la mia prepagata?:D

Domandina: se io dessi disdetta, nei 30/60 giorni in cui mantengo il decoder dopo essere andato al buio, riesco ancora ad utilizzarlo per la mia prepagata?:D

guarda bene in ogni caso i tempi richiesti per la consegna del decoder, in alcuni casi la lettera che ti arriva a casa dice 60 giorni, altrimenti, da contratto il limite è 30 giorni

Ho già chiesto ieri .. ma senza risposte... Voi ne sapete qualcosa???

"Scusate se chiedo qui... ma non ho trovato altro in merito.
Sono andato al buio il 30.09 dopo le varie telefonate e promozioni ricevute (sempre rifiutate) ora mi è arrivata a casa una lettera sky che mi dice di tenere il decoder GRATIS per 24 mesi. Sinceramente il decoder mi piacerebbe trattenerlo per la casa a mare per la visione in chiaro. Ma ho un pò di timore .... Perchè SKY non vuole il mio decoder??? Ci sarà qualche manovra strana che vorrà adottare per poi "fregarmi" denari in seguito????"

Ho un decoder My-Sky HD "Pace 865 HD PVR"

Credo sia solo una maniera di tenerti "emotivamente" legato a loro. Vedi il decoder tutti i giorni e ti viene malinconia di Sky. Credo, eh.... ;)
Però non sono sicuro tu possa portarlo a spasso :)

Buongiorno
ero al buio dal 1/09, ho accettato reconnection giorno 19/10, il fai da te dice scadenza 1/9/15. Quindi si riattiva il vecchio contratto? Le promozioni scadono il 19/10/15 mentre il contratto scadrà prima, quindi se dovessi andare a scadenza naturale la data di riferimento è 1/9/15? Sono confuso qualcuno può gentilmente aiutarmi a fare chiarezza?

Diamoci un taglio altrimenti chiudo definitivamente e sbatto fuori a vita un po' di persone

Spero di essere stato chiaro

Pulizia discussione

sono venuto a dare un'occhiata alla discussione da ..... DISINTOSSICATO nel senso che sono al buio dal 01 ottobre e a casa mia proprio non ce ne siamo quasi accorti, anzi, per qualche buon film o fiction ho attivato infinity (che è meglio di quel che credevo e si vede su TV pc ed anche sulla playstation ed xbox), il calcio non era una priorità..... e la programmazione della tv generalista non è tutta da buttare; insomma tutti questi sbattimenti, metodi marekiaro, telefonate ecc ecc non li farei mai e poi mai. Naturalmente sky non mi ha mai chiamato dal 01 ottobre e da almeno 10 giorni ho staccato ed impacchettato il mysky... ci siamo reciprocamente detti addio :happy3:. Insomma.... si vive benissimo senza sky ...

non entravo sul forum da parecchio tempo, e vorrei dire che a giugno dopo 4 giorni dall'inizio dei mondiali, hanno offerto sky tv+calcio senza hd a soli 10€ al mese a mio padre, al buio da 1 anno. E per di piu' non si sa come, per i primi 3 mesi non ha pagato nulla! Quest'ultima cosa non gliel'avevano detta a mio padre... sarà normale? infatti su fai da te c'era 0,00€ Ora invece :
CALCIO + SKY TV 33,00 €
Sconto - 23,10 €
Canone mensile totale 9,90 €

sono venuto a dare un'occhiata alla discussione da ..... DISINTOSSICATO nel senso che sono al buio dal 01 ottobre e a casa mia proprio non ce ne siamo quasi accorti, anzi, per qualche buon film o fiction ho attivato infinity (che è meglio di quel che credevo e si vede su TV pc ed anche sulla playstation ed xbox), il calcio non era una priorità..... e la programmazione della tv generalista non è tutta da buttare; insomma tutti questi sbattimenti, metodi marekiaro, telefonate ecc ecc non li farei mai e poi mai. Naturalmente sky non mi ha mai chiamato dal 01 ottobre e da almeno 10 giorni ho staccato ed impacchettato il mysky... ci siamo reciprocamente detti addio :happy3:. Insomma.... si vive benissimo senza sky ...

Ciao Orazio. Nessuno sbattimento. Bastava solo avere un pò di pazienza. Ho lo stesso abbonamento dello scorso anno ad eccezione di Famiglia e pago 28,25. L'anno scorso invece 29. Mi ritengo soddisfatto Mettendo un solo pack (sempre con hd compreso) si sarebbe pagato 21. Cosa a cui aspiravi pure tu se non ricordo male. In più ho richiesto gratuitamente sia il Nokia Lumia che l'home theatre che possono sempre far comodo A differenza tua in sede di reconnection sono stato contattato più volte sia su telefono fisso che mobile ma le offerte dei call center non le ho prese proprio in considerazione. Buona fortuna ;)

a questo punto se non ti è arrivata la lettera di sky in cui ti viene prorogato il tempo di riconsegna del materiale, ti consiglio di andare in uno sky service e riconsegnarlo.
L'obbligo contrattuale di restituzione non viene sollecitato da sky che è ben contenta di slillarti la penale pe rmancata riconsegna del decoder piuttosto che gestire il rientro dello stesso.
A quel punto fatti dire ben benino queli condizioni potresti avere per rientrare in sky.
A noi del forum potrebbe interessare.
a presto.

non entravo sul forum da parecchio tempo, e vorrei dire che a giugno dopo 4 giorni dall'inizio dei mondiali, hanno offerto sky tv+calcio senza hd a soli 10€ al mese a mio padre, al buio da 1 anno. E per di piu' non si sa come, per i primi 3 mesi non ha pagato nulla! Quest'ultima cosa non gliel'avevano detta a mio padre... sarà normale? infatti su fai da te c'era 0,00€ Ora invece :
CALCIO + SKY TV 33,00 €
Sconto - 23,10 €
Canone mensile totale 9,90 €
Forse si erano dimenticati di dirgliela.
Se adesso c'è scritto 9,90 a giorni faranno la fattura.
controllala, potrebbero addebitare i mesi precedenti.
Cosa significa "al buio da un anno"?

Salve a tutti! Ho l'abbonamento da piu di un anno ed ho il full. Il regalo per me me è un credito di 6 euro da primafila ricaricabile. Se lo richiedo posso vedere una partita di serie b che costa esattamente 6 euro? Dato che non ho mai attivato primafila ricaricabile ho letto che per l'attivazione del primo evento è richiesto 5 euro. Se fosse così mi addebitano i 5 euro dall'importo del mio abbonamento?

Salve ragazzi, datemi un'opinione: sono al buio dal 01/10, e fin'ora ho respinto tutte le off di reconnection.

Mi hanno appena chiamato facendomi la seguente proposta:

- Sky Base (canali 100 e 500) a 9.99 primi 6 mesi e 14.99 ulteriori 6 mesi;
- Ticket Calcio a 50 €;
- Decoder My Sky in comodato pago solo prezzo spedizione 10 €;
- Regalo visione Serie B;

dato che mi interessa vedere più che altro il calcio, Serie A, la proposta mi alletta.

Ho solo un dubbio: mi conviene attivare il Base e poi dalla mia area personale il Calcio oppure i 50 € richiesti per il ticket sono già abbastanza convenienti?

Grazie a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso