Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma proprio a nessuno è arrivata la lettera per il mantenimento del decoder MySky-HD per ulteriori 2 anni???

Fatemi sapere se c'è qualcosa di losco sotto, altrimenti tra oggi e domani lascio pure quello e saluto definitivamente Sky!

Qualcuno ha già preso l'Home Theatre della Philips? Vale la pena spendere 3,75 di famiglia al mese per averlo in omaggio?

Qualcuno ha già preso l'Home Theatre della Philips? Vale la pena spendere 3,75 di famiglia al mese per averlo in omaggio?

Tieni conto che il valore nominale dell'Home Theatre è di 129 euro e rotti ma.........se aggiungi il Pack FAMIGLIA non puoi richiederlo perché si può solo aggiungendo CALCIO,SPORT O CINEMA...é stato detto e ridetto ed é scritto anche nel regolamento della promozione!

Io vorrei tanto capire se sono in lista per il nokia lumia o per l'home theater Philips. Compilai il form online per il lumia l'ultimo giorno che era disponibile ma non avevo ancora richiesto il pack aggiuntivo perché il fai da te non me lo faceva fare. Qualche giorno dopo il fai da te si è sbloccato e ho aggiunto il pack sport. Sono andato sul sito del regalo e c'era l'home theater: per sicurezza ho ricompilato il form e mi è arrivata email di conferma anche per quest'altro. Chiamato SKY loro non sanno nulla di queste pagine con i regali all'aggiunta di pack dal fai da te che, a detta dell'operatrice che mi ha risposto, non avrebbero senso di esistere perché sarebbero totalmente antieconomiche per l'azienda...ahahah ahahah ahahah!!!

Ad ogni modo prima del 16 novembre aggiungo calcio o cinema e ri-richiedo l'home theater (il regalo che realmente mi interessa). Tanto fino ad allora e anche oltre (fino a fine novembre) tengo comunque il full aperto in visione gratuita per la sommatoria di promozioni legate ad una doppia procedura di riconnessione fatta nel giro di 15 giorni...

Ciao a tutti,
ho fatto un nuovo carotaggio dal mio sky center di fiducia e mi ha confermato che ho sempre il 25% di sconto ma l'HD a 5€.
Sono al buio dal 01\10... secondo voi me lo daranno mai l'HD ad 1€ ? (provengo da 1 anno di 50% senza servizi)

Tks

Riconnesso..... buio dal 01/10 offerta :tv+cinema+hd 22€ mese + tiket sport 12 mesi 59€ unatantum + serie b in regalo. Va bene cosi grazie a tutti e buona reconnection

Ciao ragazzi, sono al buio dal 1 di ottobre, mai nessuna chiamata ricevuta, sono andato in uno sky service e mi hanno proposto famiglia+cinema+calcio a 40 euro e rotti, mentre famiglia+ cinema 30 euro e rotti. Calcolando che fino al 1 ottobre avevo famiglia + cinema + calcio a 34 euro, non ho trovato le proposte allettanti. Mi sapreste dire qualche altra strada per avere una buona offerta? Grazie

Ciao a tutti,
ho fatto un nuovo carotaggio dal mio sky center di fiducia e mi ha confermato che ho sempre il 25% di sconto ma l'HD a 5€.
Sono al buio dal 01\10... secondo voi me lo daranno mai l'HD ad 1€ ? (provengo da 1 anno di 50% senza servizi)
Tks
Prova a inviare una mail ad altri Sky Service della tua zona: magari scopri che a terminale, in un altro Sky Service, vedono che puoi ottenere l'HD a 1 euro e che tanto "di fiducia" il tuo Sky Center non è!
Tentar non nuoce, altri utenti hanno fatto questo tentativo.

Ciao Orazio. Nessuno sbattimento. Bastava solo avere un pò di pazienza. Ho lo stesso abbonamento dello scorso anno ad eccezione di Famiglia e pago 28,25. L'anno scorso invece 29. Mi ritengo soddisfatto Mettendo un solo pack (sempre con hd compreso) si sarebbe pagato 21. Cosa a cui aspiravi pure tu se non ricordo male. In più ho richiesto gratuitamente sia il Nokia Lumia che l'home theatre che possono sempre far comodo A differenza tua in sede di reconnection sono stato contattato più volte sia su telefono fisso che mobile ma le offerte dei call center non le ho prese proprio in considerazione. Buona fortuna ;)

Shark io adesso aspiro al Sabato mattina che ho tempo per restituire il materiale. Non sono proprio intenzionato ad accettare nessuna offerta mi trovo benissimo così con infinity tv ho risolto la mia esigenza di vedermi un buon film la sera. Good luck

ragazzi questa è la mia situazione.
non ho alcuno sconto per riattivarmi nonostante sia sempre stato in regola con i pagamenti e nonostante non abbia dato rpecedente disdetta.
ho provato con 3 differenti sky service. con uno di essi abbiamo aperto due segnalazioni per richiedere una scontistica. ma il risultato è nullo.
dai terminali sky non esistono promo per me.
quindi, il metodo marekiaro funziona non sempre ma per il 99 per cento dei clienti. non so, a questo punto se conviene prima del buoi chiedere ad uno sky service se sei bloccato.
SUGGERIMENTI alternativi non ne ho letti

e riabbonarmi a prezzo normale non ci penso proprio

scusate, ma sono un pò amareggiato

non ho alcuno sconto per riattivarmi nonostante sia sempre stato in regola con i pagamenti e nonostante non abbia dato rpecedente disdetta.
ho provato con 3 differenti sky service. con uno di essi abbiamo aperto due segnalazioni per richiedere una scontistica. ma il risultato è nullo.
quindi, il metodo marekiaro funziona non sempre ma per il 99 per cento dei clienti. non so, a questo punto se conviene prima del buoi chiedere ad uno sky service se sei bloccato.

può darsi che negli anni precedenti hai usufruito di vari sconti speciali e quindi ora non ti offrono più niente. prova a fare un ultimo tentativo per telefono al call center

non c'erano promozioni neanche per me. Ho dovuto richiedere la riconnessione ad altro nome... e ho riconsegnato già tutti gli apparati.
Il problema è il loro... costi smaltimento vecchi decoder, costi invio decoder nuovi. Ben gli sta.

Oggi deciderò se continuare il rapporto con SKY e al max domani mattina mi presenterò nello SKY center della zona per vedere se (rispetto a 2 settimane fa) c'è qualcosa per me…
Sinceramente potrei farne anche a meno ma purtroppo:
1) il digitale terrestre non va
2) mi scoccia pagare 100€ e più per il Tivùsat…

scadenza 31 ottobre,mi hanno contattata dopo disdetta solo ieri per propormi 19 euro per sky tv + un pacchetto a piacere,ma senza accessori,sky go,my sky,hd.....penso di rinunciare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso