Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reconnection

scusate ragazzi ma cè anke lo sconto sul multivision mio cugino è in reconnection e vuole metterer sky tv+famiglia+cinema+hd+my sky hd e sul multivision formare altri pacchetti avra' anke lo sconto sul multivision?

Situazione aggiornata di mio cognato: al buio dall'1/11. Oggi allo Sky Service gli hanno offerto sconto del 25% e subito Hd ad 1 euro con upgrade a my Sky hd ed intervento del tecnico a 9,90 una tantum (lui proveniva da abbo senza hd). Configurazione Sky tv + famiglia + calcio e HD. Aggiunto or ora pacchetto sport da faidate con promozione sconto 10 euro. Necessario intervento via chat di operatore per sblocco. Anche il pacchetto sport ha beneficiato dello sconto del 25%! Totale mi pare 36 euro. Richiesto Nokia lumia tramite form online. Adesso attendiamo una settimana per aggiungere anche il cinema con doppio sconto e tentiamo il secondo regalo! Grazie a tutti voi per le info preziose!

Come mai intervento in chat dell'operatore? E come mai aspetti una settimana per il secondo pack? Tks

Situazione aggiornata di mio cognato: al buio dall'1/11. Oggi allo Sky Service gli hanno offerto sconto del 25% e subito Hd ad 1 euro con upgrade a my Sky hd ed intervento del tecnico a 9,90 una tantum (lui proveniva da abbo senza hd). Configurazione Sky tv + famiglia + calcio e HD. Aggiunto or ora pacchetto sport da faidate con promozione sconto 10 euro. Necessario intervento via chat di operatore per sblocco. Anche il pacchetto sport ha beneficiato dello sconto del 25%! Totale mi pare 36 euro. Richiesto Nokia lumia tramite form online. Adesso attendiamo una settimana per aggiungere anche il cinema con doppio sconto e tentiamo il secondo regalo! Grazie a tutti voi per le info preziose!

Già da domani dovrebbe esserci il nuovo premio, se non riconfermano il Lumia 530.

Cosa conviene mettere cinema o calcio/sport per risparmiare e poi fino al 16 si possono aggiungere dal faidate?

Come mai intervento in chat dell'operatore? E come mai aspetti una settimana per il secondo pack? Tks

L'intervento dell'operatore è stato necessario perché dopo aver aggiunto il pack da faidate e cliccato "conferma" dava un msg di errore. Dopo tutto ok. Per il regalo mi avevano consigliato di aspettare una settimana perché cambia il regalo...

Se mi riconnetto oggi, la scadenza sarà 01/12/2015?
Ci sarà qualche mese in cui si pagherà a listino?

Si, dovrebbe essere quella e pagheresti a listino il periodo 3/11/15 - 30/11/15.

Cosa conviene mettere cinema o calcio/sport per risparmiare e poi fino al 16 si possono aggiungere dal faidate?
Calcio o Sport in fase di reconnnection allo Sky Service: risparmi 1€/mese rispetto all'inserimento di Cinema.

Si, dovrebbe essere quella e pagheresti a listino il periodo 3/11/15 - 30/11/15.

Calcio o Sport in fase di reconnnection allo Sky Service: risparmi 1€/mese rispetto all'inserimento di Cinema.

Grazie. Comunque l'anno scorso sono rientrato con il contratto fake ad ottobre e il mese scorso l'ho pagato con lo sconto.
Il fake lo feci dopo la scadenza del contratto, cambia qualcosa dalla reconnection di quest'anno?

Dato che ho la possibilità tramite una convenzione con l'azienda c/o cui lavoro di sottoscrivere i Pack Sport e Calcio a 7€ al mese come mi converrebbe fare? Attualmente ho già i 2 Pack che pago a prezzo pieno e ho ancora il vecchio listino.

Allora,
aggiornamento...
mi hanno aggiornato il prezzo a 16.5€/mese (contro i 15 pattuiti) ma non i servizi del MYSKYHD…alla fine non mi va di portare avanti questa storia pertanto mi faccio andare tutto bene ;)

Aggiornamento….ricevuta questa mattina telefonata da 06 nella quale mi chiedevano la conferma dei dati…ho detto loro della non attivazione del myskyHD e mi han messo in attesa e poi:"glielo attivo per 9,90 una tantum"…"
"OK"
"provi a registrare, semmai ci richiama"...

controllo sul fai da te ma nisba…
vado a casa e nisba…

Non so cosa dire…

PS: ma se attivo oggi il servizio MYSKYHD quando scade l'abbonamento? perché ora è 1/11/14

riconnesso in Sky service
abbonato da una vita.....provenivo da vecchio listino con myskyhd +cinema+sport +famiglia+documentari+bambini
Confermato sconto 25% + hd ad 1€ con l'obbligo di sottoscrivere un pacchetto (ho messo cinema)
poi aggiunti famiglia e sport dal fai da te.....totale scontato 36,75 €
richiesto anche regalo(Lumia) e immediatamente ricevuta mail di conferma....
direi tutto ok.....
Grazie e tutti ed arrivederci a novembre 2015!!!!

PS:quando si dovrebbe ricevere il regalo

riconnesso in Sky service
abbonato da una vita.....provenivo da vecchio listino con myskyhd +cinema+sport +famiglia+documentari+bambini
Confermato sconto 25% + hd ad 1€ con l'obbligo di sottoscrivere un pacchetto (ho messo cinema)
poi aggiunti famiglia e sport dal fai da te.....totale scontato 36,75 €
richiesto anche regalo(Lumia) e immediatamente ricevuta mail di conferma....
direi tutto ok.....
Grazie e tutti ed arrivederci a novembre 2015!!!!

PS:quando si dovrebbe ricevere il regalo

L'anno scorso nel regolamento davano 180 giorni. Mi pare mi arrivò dopo 3 o 4 mesi.

al buio dall'1novembre.
Volevo sapere una cosa, visto che sono stato fuori casa da giovedì 30 ottobre. Per la reconnection allo sky service, cosa bisogna fare?
Vado li con codice e cliente e chiedo se ci sono offerte per riattivarmi sky?

Vado li con codice e cliente e chiedo se ci sono offerte per riattivarmi sky?
Yes... come indicato sopra, dovrebbero proporti il 25% + HD a un euro con obbligo di sottoscrivere uno Sky Pack oppure il 10% senza l'obbligo di pacchetti aggiuntivi.

Tra poco vado anche io.

Yes... come indicato sopra, dovrebbero proporti il 25% + HD a un euro con obbligo di sottoscrivere uno Sky Pack oppure il 10% senza l'obbligo di pacchetti aggiuntivi.

Tra poco vado anche io.
ottimo grazie, allora domani mattina ci vado correndo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso