Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Situazione aggiornata di mio cognato: al buio dall'1/11. Oggi allo Sky Service gli hanno offerto sconto del 25% e subito Hd ad 1 euro con upgrade a my Sky hd ed intervento del tecnico a 9,90 una tantum (lui proveniva da abbo senza hd). Configurazione Sky tv + famiglia + calcio e HD. Aggiunto or ora pacchetto sport da faidate con promozione sconto 10 euro. Necessario intervento via chat di operatore per sblocco. Anche il pacchetto sport ha beneficiato dello sconto del 25%! Totale mi pare 36 euro. Richiesto Nokia lumia tramite form online. Adesso attendiamo una settimana per aggiungere anche il cinema con doppio sconto e tentiamo il secondo regalo! Grazie a tutti voi per le info preziose!
Raga il full quanto verrebbe ?
Situazione aggiornata di mio cognato: al buio dall'1/11. Oggi allo Sky Service gli hanno offerto sconto del 25% e subito Hd ad 1 euro con upgrade a my Sky hd ed intervento del tecnico a 9,90 una tantum (lui proveniva da abbo senza hd). Configurazione Sky tv + famiglia + calcio e HD. Aggiunto or ora pacchetto sport da faidate con promozione sconto 10 euro. Necessario intervento via chat di operatore per sblocco. Anche il pacchetto sport ha beneficiato dello sconto del 25%! Totale mi pare 36 euro. Richiesto Nokia lumia tramite form online. Adesso attendiamo una settimana per aggiungere anche il cinema con doppio sconto e tentiamo il secondo regalo! Grazie a tutti voi per le info preziose!
Come mai intervento in chat dell'operatore? E come mai aspetti una settimana per il secondo pack? Tks
Calcio o Sport in fase di reconnnection allo Sky Service: risparmi 1€/mese rispetto all'inserimento di Cinema.Cosa conviene mettere cinema o calcio/sport per risparmiare e poi fino al 16 si possono aggiungere dal faidate?
Si, dovrebbe essere quella e pagheresti a listino il periodo 3/11/15 - 30/11/15.
Calcio o Sport in fase di reconnnection allo Sky Service: risparmi 1€/mese rispetto all'inserimento di Cinema.
Ma per la serie B in reconnection non cè nulla?
Allora,
aggiornamento...
mi hanno aggiornato il prezzo a 16.5€/mese (contro i 15 pattuiti) ma non i servizi del MYSKYHD…alla fine non mi va di portare avanti questa storia pertanto mi faccio andare tutto bene![]()
riconnesso in Sky service
abbonato da una vita.....provenivo da vecchio listino con myskyhd +cinema+sport +famiglia+documentari+bambini
Confermato sconto 25% + hd ad 1€ con l'obbligo di sottoscrivere un pacchetto (ho messo cinema)
poi aggiunti famiglia e sport dal fai da te.....totale scontato 36,75 €
richiesto anche regalo(Lumia) e immediatamente ricevuta mail di conferma....
direi tutto ok.....
Grazie e tutti ed arrivederci a novembre 2015!!!!
PS:quando si dovrebbe ricevere il regalo
Yes... come indicato sopra, dovrebbero proporti il 25% + HD a un euro con obbligo di sottoscrivere uno Sky Pack oppure il 10% senza l'obbligo di pacchetti aggiuntivi.Vado li con codice e cliente e chiedo se ci sono offerte per riattivarmi sky?
ottimo grazie, allora domani mattina ci vado correndo...Yes... come indicato sopra, dovrebbero proporti il 25% + HD a un euro con obbligo di sottoscrivere uno Sky Pack oppure il 10% senza l'obbligo di pacchetti aggiuntivi.
Tra poco vado anche io.
Yes... come indicato sopra, dovrebbero proporti il 25% + HD a un euro con obbligo di sottoscrivere uno Sky Pack oppure il 10% senza l'obbligo di pacchetti aggiuntivi.
Tra poco vado anche io.