Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io andrò oggi pomeriggio allo sky center per fare reconnection. Vorrei avere HD ad 1 euro ma se non sarà pissibile al momento restero in SD:(. Mi confermate che l'aggiunta dei pacchetti online comportano il doppio sconto/regalo?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ritorno per aggiornamenti.... riconnesso il 3/11.
Purtroppo non mi fa attivare l'ultimo pacchetto (CALCIO) con doppio sconto. Provato 2 volte via telefono e 2 volte via chat.
Dite di continuare?

Il metodo di pagamento che hai? Nella tua area clienti risulta ancora in fase di verifica o verificato?

Hai molto ragione: verificato in questo momento e il metodo di pagamento è in corso di verifica. Dopo aver scritto il precedente post mi chiama la banca per confermare una variazione al rid verso sky: ho confermato a breve dovrebbe essere disponibile lo stato verificato.
Allora attendo
Grazie

Ciao a tutti,
ecco la mia esperienza:
cliente Sky da un anno (tv+cinema+calcio, hd e mysky), contratto disdettato e al buio dal primo novembre. In retention ricevute le solite offerte 50% senza servizi, sempre rifiutate. In questi giorni ho mandato diverse mail a vari sky center della zona per capire se ci fossero delle offerte per la riconnessione ma le uniche risposte che ho ricevuto sono state quelle con l'invito di passare in negozio per verificare. Presso l'unico punto vendita nel quale mi sono recato di persona mi è stato comunicato che sul mio codice cliente non sono presenti offerte. Un po' perplesso ringrazio e saluto. In attesa del fine settimana per recarmi in un altro sky service questa mattina ricevo una telefonata da uno 095, penso di aver capito si tratti di una società per conto di sky. Mi é stato offerta la seguente combinazione a 30,25 euro: sky tv+calcio+cinema hd e tutti servizi inclusi per 12 mesi, ho accettato. L'abbonamento è già attivo, sul fai da te il prezzo mensile corrisponde ed in aggiunta mi ritrovo pure il pack famiglia incluso e attivo. Fortuna?

AIUTO........fatta reconnection tv+fam+calcio con hd 1 euro il 3 novembre.......col 25%. Volevo aggiungere cinema non me lo faceva fare per il discorso che ho poi capito della verifica modalita pagamento. Chiamo call center e chiedo perche non me lo faccia fare e l'operatrice con accento straniero mi dice non si preoccupi succede a molti per colpa dei server e mi dice le metto io un ticket valido fino al 31/8 al costo di 49 una tantum, vuole avviare la registrazione ma appena partita io sento puzza di casini e chiudo la conversazione. Nel mio fai da te ora mi trovo tv+fam+ calcio 43 euro sconto 5 euro totale 38 euro........Ma sono matti???? Chiamo sky e mi dicono non si preoccupi prendo nota faccio contestazione e mando tutto a chi ha operato massimo venerdi la chiamano e si fa rimettere quello precedente . Che ne pensate mi fido o a sto punto vado di recesso???

AIUTO........fatta reconnection tv+fam+calcio con hd 1 euro il 3 novembre.......col 25%. Volevo aggiungere cinema non me lo faceva fare per il discorso che ho poi capito della verifica modalita pagamento. Chiamo call center e chiedo perche non me lo faccia fare e l'operatrice con accento straniero mi dice non si preoccupi succede a molti per colpa dei server e mi dice le metto io un ticket valido fino al 31/8 al costo di 49 una tantum, vuole avviare la registrazione ma appena partita io sento puzza di casini e chiudo la conversazione. Nel mio fai da te ora mi trovo tv+fam+ calcio 43 euro sconto 5 euro totale 38 euro........Ma sono matti???? Chiamo sky e mi dicono non si preoccupi prendo nota faccio contestazione e mando tutto a chi ha operato massimo venerdi la chiamano e si fa rimettere quello precedente . Che ne pensate mi fido o a sto punto vado di recesso???

Per esperienza, non ti richiameranno MAI!!!!!!!!

Ragazzi, volevo ringraziare tutti per l'enorme aiuto, scadenza 1/11 in reconnection sconto 25%,hd 1€, acquistato pack aggiuntivo con doppio sconto e richiesto regalo.
Cosa chiedere di più?

Ragazzi mi dicono dallo Sky Service che le offerte sono cambiate questa mattina. L'HD non risulta più disponibile a 1.00 € ma solo a 5.00 €, resta da capire se c'è sempre l'obbligo del pacchetto premium obbligatorio. Voi avete news in questo senso? :)

successo anche a me oggi.

mia esperienze:

1) staccato il 31/10 dopo abbonamento full senza famiglia a 39,00 euro dopo contratto fake (abbonato 14 anni), chiamo sky service il 3/11 e mi conferma 25% e hd 1 euro, pack obbligatorio, vado ieri per farlo ma non gli risultava più la promo, chiamo oggi e mi dice che ho il 25%, ma l'hd sta a 5 euro, mi dice che probabilmente dal 17 novembre torna ad 1 euro.

2) identico al primo però abbonamento di un anno sempre a 39,00

che faccio aspetto??? oppure c'è il rischio che poi i pack non si possano piu aggiungere a quel prezzo??

grazie

Che sta succedendo oggi?
Contatto uno Sky Service e mi dice che sul mio codice cliente non ho alcuna offerta. Pure a lui sembra impossibile, visto il mio profilo:

cliente da 8 anni con Full + MV e pagamenti puntali (RID), mai una retention/reconnection prima di ora.
Al buio dal 1/11 e fino al giorno prima chiamate/sms e messsaggi sul decoder quasi da stalkeraggio da parte di Sky, per rimanere!!!

e infatti lunedi era ad 1 euro... ora 5... ho paura che se aspetto anziche migliorare l'offerta peggiora...ma...

Secondo me lo hanno fatto per guadagnarci di piu visto che dopo il 16 finirà il doppio sconto per l'aggiunta dei pacchetti online.

Secondo me lo hanno fatto per guadagnarci di piu visto che dopo il 16 finirà il doppio sconto per l'aggiunta dei pacchetti online.

ma è ufficiale che dopo il 16 finisce il doppio sconto siu pack? cioè non si possono aggiungere a 10 al mese dici?

Ieri e' andato mio cognato allo sky service e hanno detto che non c'erano promo di reconnection.......................adesso leggo che hanno cambiato al volo,questi ci leggono e' chiaro !

Maledetto Sky che ha aumentato l'HD di nuovo a 5 euro. Cavolo si deve fare adesso?

Io credo che ti convenga prenderlo ora a 5 euro ed aggiungere i pacchetti col doppio sconto. Se dopo il 16 non viene prorogato paghi molto di piu.
Poi fai come credi. Di sicuro non c'è nulla.

Vi racconto la mia reconnection.
In retention mi hanno chiamato una sola volta offrendo solo 2.50 euro di sconto sulll'HD.
Sabato scorso (in reconnection) ancora questo 2.50 su hd.
Ieri mattina telefono e mi offrono 10% sui pacchetti. Rifiuto e vado allo Skycenter: mi dice che c'è il famoso 25% + hd 1 euro ma non ho i documenti di mio padre. Ritorno nel pomeriggio e :5eek: lo sconto è cambiato in 10%.
Stamattina chiamata da Sky e mi offre 20% e HD 5 euro + 2 mesi dei pacchetti mancanti gratis (calcio e cinema per me). Accetto. :)
Lo so che non è il massimo ma quest'anno è stata piu' difficile e mi accontento, vengo comunque da un 20% con HD gratis,poi praticamente in retention non offrono nulla, al centrosky sembra che dipende dal momento in cui vai, a sto giro per me è andata cosi'. Alla prossima Rec!!! :lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso