Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presso l'unico punto vendita nel quale mi sono recato di persona mi è stato comunicato che sul mio codice cliente non sono presenti offerte.

Che sta succedendo oggi?
Contatto uno Sky Service e mi dice che sul mio codice cliente non ho alcuna offerta. Pure a lui sembra impossibile, visto il mio profilo:

cliente da 8 anni con Full + MV e pagamenti puntali (RID), mai una retention/reconnection prima di ora.
Al buio dal 1/11 e fino al giorno prima chiamate/sms e messsaggi sul decoder quasi da stalkeraggio da parte di Sky, per rimanere!!!

Ieri e' andato mio cognato allo sky service e hanno detto che non c'erano promo di reconnection.......................adesso leggo che hanno cambiato al volo,questi ci leggono e' chiaro !

E siamo già in 3 oggi che sui nostri codici cliente non abbiamo nessuna promo.

E siamo già in 3 oggi che sui nostri codici cliente non abbiamo nessuna promo.

Probabilmente perché stavano aggiornando le offerte di reconnection e quindi in quel momento non era disponibile nulla,mio cognato torna domani allo sky service vi aggiorno.......

Ho appena parlato al tel con lo sky service e mi conferma 25% e HD a 5 euro. conviene aspettare o concludere adesso?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ho appena parlato al tel con lo sky service e mi conferma 25% e HD a 5 euro. conviene aspettare o concludere adesso?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Calma,la promo pack aggiuntivi e' valida fino al 16 novembre,c'e' ancora qualche altro giorno di tempo,in ogni caso ci sono anche altre promo descritte proprio qui sopra.

c'hanno messo quasi due mesi ma ormai hanno trovato le contromisure a marekiaro...purtroppo nel mio caso per via di un'offerta accettata ingenuamente e poi bloccata, mi ritrovo ancora al buio. Quando si creano queste anomalie bisogna approfittare al volo...
L'hd a 5 euro è un problema riscontrato solo da chi ha scadenza 31/10 o pure precedente? Il mio abbonamento s'è concluso il 30/09.
Mi confermate che skytv+famiglia+sport+calcio(metodo marekiaro)+hd (5euro) col 25% di sconto viene sui 40 euro circa?

c'hanno messo quasi due mesi ma ormai hanno trovato le contromisure a marekiaro...purtroppo nel mio caso per via di un'offerta accettata ingenuamente e poi bloccata, mi ritrovo ancora al buio. Quando si creano queste anomalie bisogna approfittare al volo...
L'hd a 5 euro è un problema riscontrato solo da chi ha scadenza 31/10 o pure precedente? Il mio abbonamento s'è concluso il 30/09.
Mi confermate che skytv+famiglia+sport+calcio(metodo marekiaro)+hd (5euro) col 25% di sconto viene sui 40 euro circa?

Si

Chiamato altro sky service conferma i 5 euro e dice che non c'è obbligo di pack... E poi aggiungendoli prezzo listino ( ma ok sappiamo che non è cosi)

Sono al buio dal 1 novembre.mi ha appena chiamato sky per ritornare con loro o con 19 € sky tv +un pacchetto senza servizi e ho detto che non mi interessava....per cui mi ha proposto sky tv+sky famiglia +calcio con i servizi senza hd a 28,50 con hd 5 euro in piu'...che faccio?sarebbe il 25% del pacchetto a prezzo normale

siamo in quattro... come ho già scritto ieri per me nessuna offerta

appena tornato dallo sky service della mia zona (forse l'unico)
dice che a terminale non gli risulta niente (cliente da 9 anni con 2 retention e un fake ma sempre full + MV)

mi consiglia di tornare nei prossimi giorni perchè secondo lui stanno aggiornando i sistemi con le nuove offerte.
Aggiunge che da quel che sa Sky sta studiando un pacchetto full unico a prezzo normalizzato da proporre prossimamente ... bah

Quando ha letto che avevo il multivision completo ha fatto una faccia che non mi è piaciuta tanto... come se fosse un qualcosa che non porta a buone offerte.

Che voi sappiate riuscirò a riottenere lo stesso MV in reconnection o dovrò andare su nuova tipologia senza sport e calcio ?

Mi hanno appena contattato da Sky.

Sono al buio dal 01/08 .

Mi offrono My sky HD gratis, e skyTv+ 1 pack a 21e per un anno.

Il decoder offerto è il V9. Ovviamente ho rifiutato, ed ho chiesto l'uscita del V10, ma non me l'hanno saputa indicare.

Aspetterò!

ovviamente quando è andata ad inserire chiedeva l'aggiunta di un pack...
comunque nel dubbio di modifiche peggiorative ho riconnesso un abbonamento con sky tv,sport,hd a 29,75. poi aggiungerò cinema e calcio con metodo marekiaro e se tutto fila liscio finirò a 42,75. certo ottima offerta, lo scorso anno con il fake era 39,00 e pochi giorni fa poteva essere ancora migliore, ma per pochi euro meglio non rischiare.

In che regione ti trovi?

Nel Lazio
Sembra proprio che nel Lazio non ci sia l'ho a 1 euro. Nessuno lo ha avuto?
continuo a porvi la stessa domanda sperando che qualcuno riesca a rispondere prima o poi: ma in reconnection riesco a riconnettere il MV come lo avevo prima, cioè vecchio stampo con la possibilità di avere tutti i pacchetti o devo passare al nuovo dove non puoi mettere sport e calcio?
Non c'è una risposta certa alla tua domanda.

Ritorno per aggiornamenti.... riconnesso il 3/11.
Purtroppo non mi fa attivare l'ultimo pacchetto (CALCIO) con doppio sconto. Provato 2 volte via telefono e 2 volte via chat.
Dite di continuare?
Se per puro caso me lo attivassero e siccome adesso non sono interessato all' home theater posso richiedere successivamente il regalo quando lo cambieranno?
Devi risolvere sul fai da te. Non in chat o al telefono

Come vi dicevo ricconnesso oggi tramite offerta telefonica sky ty+famiglia+cinema+calcio, hd e tutti servizi ad euro 30,25...telefonata ricevuta da uno 095

Aggiunto anche cinema.

Attuale composizione come in firma (full) a € 42,25 fino a novembre 2015.

Ora me ne posso stare tranquillo per un anno. :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso