Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono passato allo sky service e mi hanno detto che posso aspettare offerta migliore. Il mese tanto é ancora lungo:D Mi dispiace per il regalo ma nell'ottica offerta é meglio attendere per me. Nella piu sfortunate delle ipotesi fantozziane mi farò solo sky tv a 19 euri:eek::(:thumbdown::mad:
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ragazzi volevo ringraziarvi tutti , ed in particolare Marekiaro, siete stati veramente bravi e disponibili con tutti e a me avete permesso, nonostante sky mi abbia addebitato un mese in più pieno per
l'interpretazione sulla data Raccomandata, di fare una reconnection ieri nel modo migliore !

Grazie ancora.

Come vi dicevo ricconnesso oggi tramite offerta telefonica sky ty+famiglia+cinema+calcio, hd e tutti servizi ad euro 30,25...telefonata ricevuta da uno 095

Grazie del contributo,ma se fai uno screenshot e' meglio ;)

P.s mio cognato che e' in reconnection e' tornato per la seconda volta allo sky service,in pratica sia ieri che oggi nessuna offerta,inizio a pensare che per qualche utente non c'e' nulla !

Con il tablet non so come postare lo screeshot. Riporto comunque quanto scritto oggi, se fosse sfuggito a qualcuno.
"Ciao a tutti,
ecco la mia esperienza:
cliente Sky da un anno (tv+cinema+calcio, hd e mysky), contratto disdettato e al buio dal primo novembre. In retention ricevute le solite offerte 50% senza servizi, sempre rifiutate. In questi giorni ho mandato diverse mail a vari sky center della zona per capire se ci fossero delle offerte per la riconnessione ma le uniche risposte che ho ricevuto sono state quelle con l'invito di passare in negozio per verificare. Presso l'unico punto vendita nel quale mi sono recato di persona mi è stato comunicato che sul mio codice cliente non sono presenti offerte. Un po' perplesso ringrazio e saluto. In attesa del fine settimana per recarmi in un altro sky service questa mattina ricevo una telefonata da uno 095, penso di aver capito si tratti di una società per conto di sky. Mi é stato offerta la seguente combinazione a 30,25 euro: sky tv+calcio+cinema hd e tutti servizi inclusi per 12 mesi, ho accettato. L'abbonamento è già attivo, sul fai da te il prezzo mensile corrisponde ed in aggiunta mi ritrovo pure il pack famiglia incluso e attivo. Fortuna?"

nei giorni scorsi ho accettato la seguente proposta telefonica:

- MySky HD (io l'avevo restituito)
- Sport
- HD
- Ticket Cinema fino al 31/08/15
- Sky GO
- On demand

tutto a 21 euro al mese per 12 mesi più 9.90 + 49 euro una tantum.

Inoltre la gentile signorina mi ha pure detto che non c'era da
firmare e mandargli nulla e che avrei solo ricevuto una mail.

Ieri è arrivato il decoder, ho provato ad attivare la smart card ma la procedura non è andata a buon fine,
la telefonata è stata dirottata in Albania e l'operatore mi ha attivato l'abbonamento. In un primo momento senza HD ma poi ha sistemato.

Gli ho fatto notare che il MySky non registra e che i canali cinema non sono visibili, lui mi ha detto che mi chiameranno.

Oggi è arrivata una mail da Sky dove mi chiedono di firmare il contratto e di inviarglielo, chiaramente nel contratto c'è scritto
che ho un vincolo di 18 mesi!

Inoltre sul fai da te l'abbonamento è passato a 26 euro perché ci sono 5 euro di HD! E come ciliegina il decoder che mi hanno mandato in questo momento non funziona (schermata blu).

Il mese scorso per restituire il decoder sono dovuto andare diverse volte allo Sky Service perché per il tizio del service non era da restituire mentre per il call center si, alla fine ho fatto il teatrino fantozziano chiamando il call center con il mio cellulare per far parlare l'operatore del call center con il tizio dello Sky Service.

A questo punto sono proprio depresso! Che tristezza sprecare il mio tempo con questi signori! Telefonate inutili, raccomandate, pellegrinaggi allo Sky Service...
ma sono su candid camera? io gli proporrei una nuova serie: "abbonamento da incubo"...

P.s mio cognato che e' in reconnection e' tornato per la seconda volta allo sky service,in pratica sia ieri che oggi nessuna offerta,inizio a pensare che per qualche utente non c'e' nulla !
Da che configurazione veniva e negli anni scorsi ha mai fatto disdette ?

ma quando vado ad aggiungere il pack cinema a 10 euro che poi dovrebbe essere 6,50, dove richiedo il premio? grazie

40 euro per sport e calcio senza cinema sono un pochino troppi. Urge nuova genialata o un marekiaro bis. Ci affidiamo alle vostre competenze e ad una maggiore elasticità di sky :icon_bounce:

Ragazzi qualche sky service si è sbilanciato dicendovi quando cambierebbe la promo dell'HD a +5€?
Perchè io ho parlato con 2 Sky Service (uno in prov MI e uno in prov di VA) entrambi mi hanno confermato che per la mia utenza è disponibile:
1. 25% di sconto con obbligo di un pack premium (Calcio, Cinema, Sport) e HD a +5 € (ieri lo stesso di Varese mi aveva confermato che era disponible a +1 €)
2. 50% di sconto senza servizi

Non c'è più traccia invece dello sconto del 10% senza pacchetti premium.
Non mi hanno saputo dire quando e se cambierà qualcosa.

Io sono abbastanza combattuto, mi interesserebbe solo SkyTV+Family+HD, il pack premium non mi interessa e sarebbe una forzatura.
Pagare 33.50 € mi sembra un pò eccessivo

Ciao a tutti,
ecco la mia esperienza:
cliente Sky da un anno (tv+cinema+calcio, hd e mysky), contratto disdettato e al buio dal primo novembre. In retention ricevute le solite offerte 50% senza servizi, sempre rifiutate. In questi giorni ho mandato diverse mail a vari sky center della zona per capire se ci fossero delle offerte per la riconnessione ma le uniche risposte che ho ricevuto sono state quelle con l'invito di passare in negozio per verificare. Presso l'unico punto vendita nel quale mi sono recato di persona mi è stato comunicato che sul mio codice cliente non sono presenti offerte. Un po' perplesso ringrazio e saluto. In attesa del fine settimana per recarmi in un altro sky service questa mattina ricevo una telefonata da uno 095, penso di aver capito si tratti di una società per conto di sky. Mi é stato offerta la seguente combinazione a 30,25 euro: sky tv+calcio+cinema hd e tutti servizi inclusi per 12 mesi, ho accettato. L'abbonamento è già attivo, sul fai da te il prezzo mensile corrisponde ed in aggiunta mi ritrovo pure il pack famiglia incluso e attivo. Fortuna?
Ho paura per te che ti sia sfuggito qualcosa. Ma senza uno screenshot è difficile capire. Tanti qui al telefono hanno avuto promesse non mantenute.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

AIUTO........fatta reconnection tv+fam+calcio con hd 1 euro il 3 novembre.......col 25%. Volevo aggiungere cinema non me lo faceva fare per il discorso che ho poi capito della verifica modalita pagamento. Chiamo call center e chiedo perche non me lo faccia fare e l'operatrice con accento straniero mi dice non si preoccupi succede a molti per colpa dei server e mi dice le metto io un ticket valido fino al 31/8 al costo di 49 una tantum, vuole avviare la registrazione ma appena partita io sento puzza di casini e chiudo la conversazione. Nel mio fai da te ora mi trovo tv+fam+ calcio 43 euro sconto 5 euro totale 38 euro........Ma sono matti???? Chiamo sky e mi dicono non si preoccupi prendo nota faccio contestazione e mando tutto a chi ha operato massimo venerdi la chiamano e si fa rimettere quello precedente . Che ne pensate mi fido o a sto punto vado di recesso???

Devi scrivere.
Come ti ha risposto an.cri ti lasceranno cuocere nel tuo brodo.
Per esperienza, non ti richiameranno MAI!!!!!!!!

Io credo che ti convenga prenderlo ora a 5 euro ed aggiungere i pacchetti col doppio sconto. Se dopo il 16 non viene prorogato paghi molto di piu.
Poi fai come credi. Di sicuro non c'è nulla.
Ormai siamo vicini alla fine dell'anno. Come noi siamo attenti a risparmiare anche il management di sky è preoccupato per i propri obiettivi. Per me prorogato. Anzi le offerte miglioreranno.
Senti a me.....concludi prima che sparisce pure il 25%....
Non credo

Mi hanno appena contattato da Sky.

Sono al buio dal 01/08 .

Mi offrono My sky HD gratis, e skyTv+ 1 pack a 21e per un anno.

Il decoder offerto è il V9. Ovviamente ho rifiutato, ed ho chiesto l'uscita del V10, ma non me l'hanno saputa indicare.

Aspetterò!

Che differenze ci sono fra il v9 e il v10?
Ragazzi volevo ringraziarvi tutti , ed in particolare Marekiaro, siete stati veramente bravi e disponibili con tutti e a me avete permesso, nonostante sky mi abbia addebitato un mese in più pieno per
l'interpretazione sulla data Raccomandata, di fare una reconnection ieri nel modo migliore !

Grazie ancora.
Prego. Ma perché non ci descrivi cosa hai ottenuto?

nei giorni scorsi ho accettato la seguente proposta telefonica:

- MySky HD (io l'avevo restituito)
- Sport
- HD
- Ticket Cinema fino al 31/08/15
- Sky GO
- On demand

tutto a 21 euro al mese per 12 mesi più 9.90 + 49 euro una tantum.

Inoltre la gentile signorina mi ha pure detto che non c'era da
firmare e mandargli nulla e che avrei solo ricevuto una mail.

Ieri è arrivato il decoder, ho provato ad attivare la smart card ma la procedura non è andata a buon fine,
la telefonata è stata dirottata in Albania e l'operatore mi ha attivato l'abbonamento. In un primo momento senza HD ma poi ha sistemato.

Gli ho fatto notare che il MySky non registra e che i canali cinema non sono visibili, lui mi ha detto che mi chiameranno.

Oggi è arrivata una mail da Sky dove mi chiedono di firmare il contratto e di inviarglielo, chiaramente nel contratto c'è scritto
che ho un vincolo di 18 mesi!

Inoltre sul fai da te l'abbonamento è passato a 26 euro perché ci sono 5 euro di HD! E come ciliegina il decoder che mi hanno mandato in questo momento non funziona (schermata blu).

Il mese scorso per restituire il decoder sono dovuto andare diverse volte allo Sky Service perché per il tizio del service non era da restituire mentre per il call center si, alla fine ho fatto il teatrino fantozziano chiamando il call center con il mio cellulare per far parlare l'operatore del call center con il tizio dello Sky Service.

A questo punto sono proprio depresso! Che tristezza sprecare il mio tempo con questi signori! Telefonate inutili, raccomandate, pellegrinaggi allo Sky Service...
ma sono su candid camera? io gli proporrei una nuova serie: "abbonamento da incubo"...

La classica fregatura al telefono.
Adesso si sono pure organizzati a mandare il contratto dopo la consegna del decoder.
Così l'incastro è doppio.
Che farabutti.
Quindi se uno fa la ca22ata di credere a quello che ti dicono, fiducioso del riscontro scritto, non si salva comunque.
Ottimo.
Che tristezza.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Qualcuno sa qualcosa del Lumia 530? Nel senso vi è arrivato? Sapete quando arriva?

Sapete SE arriva... ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso