33,50.
ah ok come mi hanno offerto loro...differenza che non prendo i premi...che faccio accetto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
33,50.
Come vi dicevo ricconnesso oggi tramite offerta telefonica sky ty+famiglia+cinema+calcio, hd e tutti servizi ad euro 30,25...telefonata ricevuta da uno 095
Come vi dicevo ricconnesso oggi tramite offerta telefonica sky ty+famiglia+cinema+calcio, hd e tutti servizi ad euro 30,25...telefonata ricevuta da uno 095
Da che configurazione veniva e negli anni scorsi ha mai fatto disdette ?P.s mio cognato che e' in reconnection e' tornato per la seconda volta allo sky service,in pratica sia ieri che oggi nessuna offerta,inizio a pensare che per qualche utente non c'e' nulla !
ma quando vado ad aggiungere il pack cinema a 10 euro che poi dovrebbe essere 6,50, dove richiedo il premio? grazie
Ok scusa, ma devo aggiungerli da questo link o dal fai da te e poi richiedere?
Prima aggiungi il pack e poi compili il form per richiedere il regalo.Ok scusa, ma devo aggiungerli da questo link o dal fai da te e poi richiedere?
Da che configurazione veniva e negli anni scorsi ha mai fatto disdette ?
Ho paura per te che ti sia sfuggito qualcosa. Ma senza uno screenshot è difficile capire. Tanti qui al telefono hanno avuto promesse non mantenute.Ciao a tutti,
ecco la mia esperienza:
cliente Sky da un anno (tv+cinema+calcio, hd e mysky), contratto disdettato e al buio dal primo novembre. In retention ricevute le solite offerte 50% senza servizi, sempre rifiutate. In questi giorni ho mandato diverse mail a vari sky center della zona per capire se ci fossero delle offerte per la riconnessione ma le uniche risposte che ho ricevuto sono state quelle con l'invito di passare in negozio per verificare. Presso l'unico punto vendita nel quale mi sono recato di persona mi è stato comunicato che sul mio codice cliente non sono presenti offerte. Un po' perplesso ringrazio e saluto. In attesa del fine settimana per recarmi in un altro sky service questa mattina ricevo una telefonata da uno 095, penso di aver capito si tratti di una società per conto di sky. Mi é stato offerta la seguente combinazione a 30,25 euro: sky tv+calcio+cinema hd e tutti servizi inclusi per 12 mesi, ho accettato. L'abbonamento è già attivo, sul fai da te il prezzo mensile corrisponde ed in aggiunta mi ritrovo pure il pack famiglia incluso e attivo. Fortuna?
AIUTO........fatta reconnection tv+fam+calcio con hd 1 euro il 3 novembre.......col 25%. Volevo aggiungere cinema non me lo faceva fare per il discorso che ho poi capito della verifica modalita pagamento. Chiamo call center e chiedo perche non me lo faccia fare e l'operatrice con accento straniero mi dice non si preoccupi succede a molti per colpa dei server e mi dice le metto io un ticket valido fino al 31/8 al costo di 49 una tantum, vuole avviare la registrazione ma appena partita io sento puzza di casini e chiudo la conversazione. Nel mio fai da te ora mi trovo tv+fam+ calcio 43 euro sconto 5 euro totale 38 euro........Ma sono matti???? Chiamo sky e mi dicono non si preoccupi prendo nota faccio contestazione e mando tutto a chi ha operato massimo venerdi la chiamano e si fa rimettere quello precedente . Che ne pensate mi fido o a sto punto vado di recesso???
Per esperienza, non ti richiameranno MAI!!!!!!!!
Ormai siamo vicini alla fine dell'anno. Come noi siamo attenti a risparmiare anche il management di sky è preoccupato per i propri obiettivi. Per me prorogato. Anzi le offerte miglioreranno.Io credo che ti convenga prenderlo ora a 5 euro ed aggiungere i pacchetti col doppio sconto. Se dopo il 16 non viene prorogato paghi molto di piu.
Poi fai come credi. Di sicuro non c'è nulla.
Non credoSenti a me.....concludi prima che sparisce pure il 25%....
Mi hanno appena contattato da Sky.
Sono al buio dal 01/08 .
Mi offrono My sky HD gratis, e skyTv+ 1 pack a 21e per un anno.
Il decoder offerto è il V9. Ovviamente ho rifiutato, ed ho chiesto l'uscita del V10, ma non me l'hanno saputa indicare.
Aspetterò!
Prego. Ma perché non ci descrivi cosa hai ottenuto?Ragazzi volevo ringraziarvi tutti , ed in particolare Marekiaro, siete stati veramente bravi e disponibili con tutti e a me avete permesso, nonostante sky mi abbia addebitato un mese in più pieno per
l'interpretazione sulla data Raccomandata, di fare una reconnection ieri nel modo migliore !
Grazie ancora.
nei giorni scorsi ho accettato la seguente proposta telefonica:
- MySky HD (io l'avevo restituito)
- Sport
- HD
- Ticket Cinema fino al 31/08/15
- Sky GO
- On demand
tutto a 21 euro al mese per 12 mesi più 9.90 + 49 euro una tantum.
Inoltre la gentile signorina mi ha pure detto che non c'era da
firmare e mandargli nulla e che avrei solo ricevuto una mail.
Ieri è arrivato il decoder, ho provato ad attivare la smart card ma la procedura non è andata a buon fine,
la telefonata è stata dirottata in Albania e l'operatore mi ha attivato l'abbonamento. In un primo momento senza HD ma poi ha sistemato.
Gli ho fatto notare che il MySky non registra e che i canali cinema non sono visibili, lui mi ha detto che mi chiameranno.
Oggi è arrivata una mail da Sky dove mi chiedono di firmare il contratto e di inviarglielo, chiaramente nel contratto c'è scritto
che ho un vincolo di 18 mesi!
Inoltre sul fai da te l'abbonamento è passato a 26 euro perché ci sono 5 euro di HD! E come ciliegina il decoder che mi hanno mandato in questo momento non funziona (schermata blu).
Il mese scorso per restituire il decoder sono dovuto andare diverse volte allo Sky Service perché per il tizio del service non era da restituire mentre per il call center si, alla fine ho fatto il teatrino fantozziano chiamando il call center con il mio cellulare per far parlare l'operatore del call center con il tizio dello Sky Service.
A questo punto sono proprio depresso! Che tristezza sprecare il mio tempo con questi signori! Telefonate inutili, raccomandate, pellegrinaggi allo Sky Service...
ma sono su candid camera? io gli proporrei una nuova serie: "abbonamento da incubo"...
40 euro per sport e calcio senza cinema sono un pochino troppi. Urge nuova genialata o un marekiaro bis. Ci affidiamo alle vostre competenze e ad una maggiore elasticità di sky![]()