Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
sono di ritorno da uno sky service dove mi hanno fatto la seguente offerta per la Reconnection (volendo applicare marekiaro, ho solo chiesto skytv e hd)
Mi offrono skytv a 9,90 per i primi 6 mesi e a 14,90 per gli altri 6 mesi. L'HD sarebbe escluso e lo dovrei pagare 5€ extra.
Se fosse un 50% primi 6 mesi e 25% per gli altri 6 mesi sarebbe ottimo riuscire a cumulare con i pack attivati successivamente dal fai da te.
Che ne pensate?

Questa offerta è buona solo se non ti servono i pacchetti!
Ho aderito io e fatto un test di aggiunta pacchetti e vanno a 10 €.

Confermo anch'io il messaggio relativo all'impossibilità di aggiungere pacchetti col metodo Marekiaro. Purtroppo ho aspettato troppo... A questo punto continuerò a vedere le partite con SkyGo di mio padre...

Il cumulo degli sconti si ha se nel contratto è scritta la percentuale di sconto, quindi se lo sconto è il 25% leggerete appunto 25%.

Senza metodo Marekiaro il cumulo degli sconti almeno per l'offerta dei pack a 10€ è ormai un lontano ricordo

Il cumulo degli sconti lo hai sempre. Perdi i 4€ di sconto della promo. Se ad esempio aggiungi calcio ed hai il 25% lo paghi 10.50 al mese invece dei 14 standard o dei 6.50 che avresti avuto con la promo (metodo marekiaro)

Il cumulo degli sconti lo hai sempre. Perdi i 4€ di sconto della promo. Se ad esempio aggiungi calcio ed hai il 25% lo paghi 10.50 al mese invece dei 14 standard o dei 6.50 che avresti avuto con la promo (metodo marekiaro)

Ma in questo caso parliamo solo di uno sconto... Non di cumulo degli sconti... Per cui ora è possibile solo avere i pack scontati del 25%

prova prova e riprova.... fai da te aggiornato a 36,00, aggiunto pack calcio e nuovo prezzo 42,50. marekiaro ancora funzionante sembra...
Come hai fatto ad aggiungere pack calcio alla fine? Facendo 'aggiungi' da 'offerte per te' dal FAI DA TE anche se ti dava quel messaggio?

io ho provato anche a cambiare il metodo di pagamento inserendo la carta di credito che mi è stata accettata nel giro di pochi minuti, ma niente; ho provato a richiamare sky, ho parlato con una ragazza gentile che mi ha detto che il problema potrebbe essere il fatto che mi sono riconnesso da poco e deve essere "aggiornato" il mio accaunt; ha detto che segnalava il problema all'assistenza tecnica e che il tutto si sarebbe risolto in 48 ora..............mah speriamo bene !!!

Buongiorno ,

mi sono riconnesso , dopo decine di telefonate , ieri con Sky Tv + HD a 14.90 per i primi sei mesi e 19.90 per
altri sei mesi con la visione gratuita di Sport Cinema Calcio per due mesi , come da
registrazione telefonica . Oggi la loro mail mi dice che mi danno 30 gg di visione gratuita
dei suddetti pack senza poi ulteriore impegno ...

Che faccio , come mi comporto , ho gia' chiamato 199 che mi conferma la visione solo per 30 gg ,
io volevo arrivare a gennaio per poi inserire i tickets , posso fare la disdetta entro i 14 gg senza
problemi vero .. ???

Grazie per i vs consigli

Oggi nella sezione Fai da te --> Fatture e pagamenti compare, alla voce SALDO, un importo di 56.36€ che dovrebbe coprire il canone per i giorni di ottobre (dalla reconnection in poi) e quelli di novembre.
Al momento non c'è il dettaglio (che solitamente viene indicato dopo qualche giorno), per cui non è chiaro come sia stato calcolato il corrispettivo.
Dai miei conti (che riporto sotto), considerando la data di riconnessione e quella di aggiunta del pacchetto Sport (i dettagli sono in firma), il totale dovrebbe risultare 55.87€, dunque 0.49€ in meno.

Data Riconnessione SkyTV+Fam+HD+Calcio con sconto 25% per 12 mesi 04/10/2014
Scadenza 12 mesi SkyTV+Fam+HD+Calcio 04/10/2015
Scadenza Abbonamento 01/11/2015
Data attivazione Pack Sport con sconto 25% per 12 mesi e sconto Fai da te 28/10/2014
Scadenza 12 mesi Sport 28/10/2015

Costi
Per i 28gg di ottobre 2014 pago 28/31simi del canone Scontato (SkyTV+Fam+HD+Calcio) 23,03
Per i 4gg di ottobre 2014 pago 4/31simi del canone Scontato (Sport) 0,84
Totale per Ottobre 2014 23,87

Per i 3gg di ottobre 2015 pago 3/31simi del canone Scontato (SkyTV+Fam+HD+Calcio) 2,47
Per i 28gg di ottobre 2015 pago 28/31simi del canone da Listino (SkyTV+Fam+HD+Calcio) 38,84
Per i 27gg di ottobre 2015 pago 27/31simi del canone Scontato (Sport) 5,66
Per i 4gg di ottobre 2015 pago 4/31simi del canone da Listino (Sport) 1,81
Totale per Ottobre 2015 48,77

Ottobre 2014 + Novembre 2014 --> 23.87€ + 32€ = 55.87€

Sarebbe interessante che chi si è riconnesso in ottobre facesse analoga verifica, così capiamo se la fatturazione effettivamente rispecchia le condizioni contrattuali, cumuli di sconti compresi.

Oggi nella sezione Fai da te --> Fatture e pagamenti compare, alla voce SALDO, un importo di 56.36€ che dovrebbe coprire il canone per i giorni di ottobre (dalla reconnection in poi) e quelli di novembre.
Al momento non c'è il dettaglio (che solitamente viene indicato dopo qualche giorno), per cui non è chiaro come sia stato calcolato il corrispettivo.
Dai miei conti (che riporto sotto), considerando la data di riconnessione e quella di aggiunta del pacchetto Sport (i dettagli sono in firma), il totale dovrebbe risultare 55.87€, dunque 0.49€ in meno.

Data attivazione Pack Sport con sconto 25% per 12 mesi e sconto Fai da te 28/10/2014

Costi
Per i 28gg di ottobre 2014 pago 28/31simi del canone Scontato (SkyTV+Fam+HD+Calcio) 23,03

Per i 3gg di ottobre 2015 pago 3/31simi del canone Scontato (SkyTV+Fam+HD+Calcio) 2,47
Per i 28gg di ottobre 2015 pago 28/31simi del canone da Listino (SkyTV+Fam+HD+Calcio) 38,84

Sarebbe interessante che chi si è riconnesso in ottobre facesse analoga verifica, così capiamo se la fatturazione effettivamente rispecchia le condizioni contrattuali, cumuli di sconti compresi.

Io mi sono riconnesso il 13 Ottobre con il metodo marekiaro. Attivando poi successivamente i vari pacchetti scaglionati nel tempo. L'ultimo, il pack cinema, mi pare di averlo aggiunto il 30 Ottobre. Per il mese di Novembre dovrei pagare il prezzo che risulta sul fai da te ovvero 34,50. Per ottobre visto che ho aggiunto i vari pacchetti a distanza di tempo non riesco a fare un calcolo preciso. Ma considerando che per la combinazione scelta dovrei pagare 34,50 e visto che il saldo sul fai da te ammonta a 50,54....ad occhio e croce credo che il conto sia corretto.

non capisco una cosa: ma quando esce quel messaggio che avverte che non si può fare?
Cioè ... se io aggiungo un pack aderendo all'offerta a 10 euro, mi viene rifiutato e mi viene invece offerto a listino scontato del 25?
Strano....se avessi solo Sky tv rientro nell'offerta e dovrei almeno prenderlo a 10 euro, anche senza lo sconto del 25.
A meno che il sistema privilegia quest'ultimo e non mi permette di prenderlo a 10 ...

io non ho capito come fare il calcolo, se me lo fate voi mi fate un piacere, io sono stato riconnesso il 3 ottobre verso sera con sky cinema al 25% e hd a 1 € e mi dice totale 41,61 ottobre e novembre

io ho provato anche a cambiare il metodo di pagamento inserendo la carta di credito che mi è stata accettata nel giro di pochi minuti, ma niente; ho provato a richiamare sky, ho parlato con una ragazza gentile che mi ha detto che il problema potrebbe essere il fatto che mi sono riconnesso da poco e deve essere "aggiornato" il mio accaunt; ha detto che segnalava il problema all'assistenza tecnica e che il tutto si sarebbe risolto in 48 ora..............mah speriamo bene !!!

devi beccare l'operatore giusto per farti rimettere a posto l'account. E' un problema di anagrafica sui sistemi di sky.
... a me no che abbiano effettivamente bloccato il doppio sconto.
Io proverei ad oltranza. Se è riuscito ad uno di sbloccarlo il metodo deve funzionare per tutti.

Buongiorno ,

mi sono riconnesso , dopo decine di telefonate , ieri con Sky Tv + HD a 14.90 per i primi sei mesi e 19.90 per
altri sei mesi con la visione gratuita di Sport Cinema Calcio per due mesi , come da
registrazione telefonica . Oggi la loro mail mi dice che mi danno 30 gg di visione gratuita
dei suddetti pack senza poi ulteriore impegno ...

Che faccio , come mi comporto , ho gia' chiamato 199 che mi conferma la visione solo per 30 gg ,
io volevo arrivare a gennaio per poi inserire i tickets , posso fare la disdetta entro i 14 gg senza
problemi vero .. ???

Grazie per i vs consigli

il solito problema delle bugie dette al telefono.
Io consiglio sempre di mandare disdetta nei 14 giorni.
Però non sarebbe male intentare una causa per danni presso il giudice di pace.
Quello che ti hanno promesso devono mantenerlo, Per legge.
Ma tu ti sei fatto la registrazione dell'offerta telefonica?
penso proprio di no.
Come fai a fare causa senza un pezzo di carta che comprovi quello che dici di aver deciso al telefono? E' impossibile chiedere a sky di portare come prova a tuo favore la loro registrazione.
Insomma puoi solo mandare disdetta entro 14 giorni.

Costi

caspita che ben lavoro che hai fatto newthor.
Complimenti.
Dal tuo conteggio mi sembra che ci siamo. Euro più euro meno.
Forse il loro conteggio è appena più alto in quanto avranno calcolato la frazione del mese non su 31 giorni ma 30.

Mi sono riconnesso oggi tramite telefono con 25% di sconto sul listino, se attivo calcio lo pago 10 euro al mese o 7.5?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso