Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caspita che ben lavoro che hai fatto newthor.
Complimenti.
Dal tuo conteggio mi sembra che ci siamo. Euro più euro meno.
Forse il loro conteggio è appena più alto in quanto avranno calcolato la frazione del mese non su 31 giorni ma 30.
In effetti potrebbe essere come dici: considerando la proporzione su 30gg anzichè su 31, il corrispettivo per Ottobre risulterebbe di 24.67€ che, sommato ai 32€ di novembre, fa 56.67€ che è molto vicino ai 56.36€ indicati nel Faidate.

io non ho capito come fare il calcolo, se me lo fate voi mi fate un piacere, io sono stato riconnesso il 3 ottobre verso sera con sky cinema al 25% e hd a 1 € e mi dice totale 41,61 ottobre e novembre
Guarda che il conto non è niente di chè: per la frazione di mese nel quale hai fatto la reconnection, applichi il canone in proporzione ai giorni di effettiva visione; per i mesi interi (ad es. Novembre) il canone è quello valido per i 12 mesi.

Riconnesso stamattina allo sky service col 25%. Volevo fare sky tv+HD e poi attivare cinema dal fai da te ma l'operazione si bloccava sempre;allora ho optato per sky tv+cimema senza hd ed andata al primo colpo. Siccome il calcio non m'interessa non tenterò metodo marekiaro(ho provato la simulazione ok). Pazienza quest'anno é andata cosi. Se mi avessero riattivato lunedi 3 sarei riuscito a fare sky tv+hd e cinema sul fai da te ma per problemi non miei non l'ho potuto fare. Buona reconnection a tutti! Tenete duro magari a fine mese avrete il 50%? :D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ciao Robertom ,
e grazie per la tua risposta, mi hanno
Contattato da uno 02 e mi faranno sapere
a brevissimo , io intanto preparo la disdetta
entro i 14 gg , da mandare....eventualmente
Domani mattina

Mi sono preso la briga di fare i calcoli pure io ed i conti tornano con precisione rispetto a quanto indicato sul fai da te :D
Correggetemi se sbaglio :D

Il saldo sul fai da te ammonta ad € 50,54

Cominciamo:

-Mi sono riconnesso il 13 Ottobre con Sky Tv + Calcio + HD a 21,75. Pertanto 21,75*19/31 = 13,33
-Aggiunto pack Sport il 21 Ottobre. Pertanto 6,50*11/31 = 2,31
-Aggiunto pack Cinema il 30 Ottobre. Pertanto 6,25*2/31 = 0,40

Totale Ottobre: 13,33 + 2,31 + 0,40 = 16,04

Novembre: Sky Tv + Calcio + Sport + Cinema + HD = 34,50

Totale Fattura Ottobre + Novembre----- 16,04 + 34,50 = 50,54.

Ciao a tutti.
Oggi sono stato in uno Sky service della mia zona e mi sono state offerte due opzioni:
1- sconto 25% ed hd a 1€. Con cui pagherei circa 35€ per skytv+cinema+calcio+hd
2- Sconto 50% ma senza servizi (mysky ed hd)
Volevo sapere se successivamente potevo aggiungere i suddetti servizi dal fai da te e cosa ve ne pare di queste proposte.
Grazie a tutti anticipatamente.

Torna immediatamente allo SkyService e accetta la prima opzione..del domani
non v'è certezza..:D
La seconda non è praticabile in quanto una volta accettata, se aggiungi l'HD
dal "fai da te", passi a listino, oppure nella migliore della ipotesi ti invalidano
il tutto. Se era fattibile mi dici il perchè di questi 2000 post...:D

Benvenuto sul Forum...;)

Torna immediatamente allo SkyService e accetta la prima opzione..del domani
non v'è certezza..:D
La seconda non è praticabile in quanto una volta accettata, se aggiungi l'HD
dal "fai da te", passi a listino, oppure nella migliore della ipotesi ti invalidano
il tutto. Se era fattibile mi dici il perchè di questi 2000 post...:D

Benvenuto sul Forum...;)
Perdonatemi la domanda sciocca allora!
Grazie della risposta e del benvenuto!

Ciao ragazzi,
riconnesso con skytv + cinema e hd 1€ dal giorno 3 novembre, provo ad aggiungere in promozione il pacchetto calcio, ma non me lo fa fare, mi dice che sarà disponibile fra tre mesi, diversamente devo pagarlo a prezzo pieno.
C'è qualche escamotage da poter escogitare?
Grazie
saluti

Ciao ragazzi,
riconnesso con skytv + cinema e hd 1€ dal giorno 3 novembre, provo ad aggiungere in promozione il pacchetto calcio, ma non me lo fa fare, mi dice che sarà disponibile fra tre mesi, diversamente devo pagarlo a prezzo pieno.
C'è qualche escamotage da poter escogitare?
Grazie
saluti

Al momento no .. puoi aggiungerlo a prezzo piano a cui si applica il 25% di sconto quindi pagherai 10,50 .. perdi 4euro di sconto rispetto a prima.

Al buio dal 1/11. In reconnection 0 offerte per me fino a ieri 6/11; vado poco fa a rinsegnare gli apparati e sbuca fuori il -25% + HD a 5€.
Ora che avevo deciso per un nuovo abbonamento.

Confermate allora che il metodo marekiaro è saltato per tutti?

Mi sono preso la briga di fare i calcoli pure io ed i conti tornano con precisione rispetto a quanto indicato sul fai da te :D
Correggetemi se sbaglio :D

Il saldo sul fai da te ammonta ad € 50,54

Cominciamo:

-Mi sono riconnesso il 13 Ottobre con Sky Tv + Calcio + HD a 21,75. Pertanto 21,75*19/31 = 13,33
-Aggiunto pack Sport il 21 Ottobre. Pertanto 6,50*11/31 = 2,31
-Aggiunto pack Cinema il 30 Ottobre. Pertanto 6,25*2/31 = 0,40

Totale Ottobre: 13,33 + 2,31 + 0,40 = 16,04

Novembre: Sky Tv + Calcio + Sport + Cinema + HD = 34,50

Totale Fattura Ottobre + Novembre----- 16,04 + 34,50 = 50,54.

56,12€ è il corrispettivo richiestomi...
sono in REC dal 3.10 con TV+HD,
aggiunto sport il 4.10
aggiunto calcio il 6.10
aggiunto Cinema il 27.10
appena ho un po di tempo faccio i calcoli al centesimo, ma direi ad occhio che i conti dovrebbero tornare.

Considerate le (tante) incertezze di questi giorni, ripropongo alcuni dubbi posti precedentemente riguardanti il contratto fake, che potrebbe interessare più di qualcuno come alternativa al "metodo marekiaro", soprattutto se questo non dovesse più funzionare.
Anzitutto la questione fondamentale:
* il contratto fake si può fare anche quando si è ormai al buio, ossia in fase di reconnection? Vi sono dei limiti temporali?
In caso di risposta affermativa alla prima domanda, si aggiungono le seguenti (dove ogni ulteriore risposta positiva fa aumentare la convenienza del contratto fake, avvicinandola appunto a quella della "procedura marekiaro"):
* è confermato che allo skyservice occorre sottoscrivere subito un pack aggiuntivo?
* nel contratto fake viene mantenuto il costo del Multivision eventualmente già presente? (per un utente che lo ha già sperimentato, sembra sia rimasto a 10 euro)
* è CERTO che il prezzo rimane invariato per due anni solari?

Fatto il calcolo e coincide con quanto riportato nel Fai da Te:

03.10 TV+HD : 15,50*29/31= 14,50
04.10 SPORT : 6,50*28/31= 5,87
06.10 CALCIO: 6,25*26/31= 5,24
27.10 CINEMA: 6,25* 5/31= 1,01
TOTALE OTTOBRE = 26,62

TOTALE NOVEMBRE= 29,50***

DA FATTURARE 26.62+29.50= 56.12

***Il giorno dopo che ho aggiunto cinema mi hanno "defalcato" 5€ dall'HD+3D dai 34.50 che comparivano nella simulazione dell'aggiunta del cinema appunto: è come se entrando nel full, avendo diritto al 3D gratis, il sistema mi abbia scontato i 5 euro....boh!

Secondo me il doppio sconto non funziona solo per chi ha l'hd ad 1 euro, ma per quelli a 5 si... Ripeto, penso...

HELP ME!!!
dopo 3 giorni mi hanno abilitato il 25% ma con HD a 5€ --> no problem
Il dubbio però è che il marekiaro non funzioni più, riusciamo a capirne di più? qualcuno che già ha aggiunto il primo pacchetto può provare ad aggiungerne altro senza confermare?
Dubbio atroce su Multivision: allo sky service dicono che posso tenere multivision vecchio stampo (completo) anche se io pagavo 20€ a lui risultava 23€.
Ma se voglio andare di marekiaro, quando aggiungo i pacchetti sul principale, come faccio ad aggiungerli sul Multivision ?

ho appena accettato un'offerta telefonica in reconnection da uno 02 (anche se mi chiamavano da Catania)
Riepilogo:
Skytv a 9,90 per i primi 6 mesi e 14,90 per gli altri 6 mesi
HD e Servizi My Sky GRATIS per un anno
Ticket Serie B Gratis
Sky full gratis per 1 mese+PRORATA
Rimborso delle spese di disdetta

L'operatore mi ha suggerito di fare questa offerta e successivamente a gennaio di aggiungere un pacchetto calcio (verosimilmente a 8€ al mese)
NB: Mi ha precisato che nella registrazione vocale non ha specificato il ticket serie b perché sky gli consente di nominare un solo pacchetto, e che nel contratto che mi arriverà via mail sarà specificato tutto nel dettaglio.
Cosa ve ne pare?

a me pare che per il ticket di serie b ti sta fregando.
A me in retention li ha nominati entrambi, promo sconto del 33% , promo ticket serie b gratis

ho appena accettato un'offerta telefonica in reconnection da uno 02 (anche se mi chiamavano da Catania)
Riepilogo:
Skytv a 9,90 per i primi 6 mesi e 14,90 per gli altri 6 mesi
HD e Servizi My Sky GRATIS per un anno
Ticket Serie B Gratis
Sky full gratis per 1 mese+PRORATA
Rimborso delle spese di disdetta

L'operatore mi ha suggerito di fare questa offerta e successivamente a gennaio di aggiungere un pacchetto calcio (verosimilmente a 8€ al mese)
NB: Mi ha precisato che nella registrazione vocale non ha specificato il ticket serie b perché sky gli consente di nominare un solo pacchetto, e che nel contratto che mi arriverà via mail sarà specificato tutto nel dettaglio.
Cosa ve ne pare?

Ci risiamo....
http://www.digital-forum.it/showthread.php?172209-Finito-un-guaio-ne-inizia-un-altro

Per la cronaca ho pagato i 29€ e passa e ho lasciato perdere.
Concordo che non è una grande mossa e spero che a te i patti vengano rispettati.
Non mi è arrivata nessuna mail ma, nel mio "fai da te", risulta ancora a tutt'oggi la Serie B gratis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso