Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, ma tra i servizi è incluso il multivision? Cioè se qualcuno accetta lo sconto senza servizi non può più mettere il multivision?

Ho disdettato il servizio Sky dallo scorso 1 Novembre (Cinema, Sport, Documentari 53€).

Ieri li ho chiamati per capire se fanno offerte x reconnection, la proposta è stata

-25% sul prezzo attualmente pagato
+5€ HD
aggiunta del pacchetto bambini compreso nel prezzo di 44.75 €.

Penso di accettare, cosa ne dite ?

Ho disdettato il servizio Sky dallo scorso 1 Novembre (Cinema, Sport, Documentari 53€).

Ieri li ho chiamati per capire se fanno offerte x reconnection, la proposta è stata

-25% sul prezzo attualmente pagato
+5€ HD
aggiunta del pacchetto bambini compreso nel prezzo di 44.75 €.

Penso di accettare, cosa ne dite ?

Mah..... io da giugno pago €. 32 per sport, calcio e myskyhd....oltre alla soundbar in omaggio. €. 44,75 mi sembra un poco tanto....

Al service dovrei andare entro oggi per restituire il decoder.

Dite che se vado nei prossimi giorni il service riesce a fare di meglio ?

Reconnection da Sky!

@edgar: sulla base dei feed di molti utenti è probabile
attenzione alla scadenza di 30 giorni x la restituzione degli apparati

@edgar: sulla base dei feed di molti utenti è probabile
attenzione alla scadenza di 30 giorni x la restituzione degli apparati

ma devo andare a riconsegnare il decoder e poi vedo se fanno proposte diverse oppure consigliate di andare lì per vedere cosa propongono ?

@edgar: ci puoi andare di persona o puoi anche telefonare allo Sky Service più vicino per sentire cosa offrono, se sei al buio dal 01/12/2014 potrebberooffrirti il 25% di sconto sul listino + HD a 1 euro.
salvo diversa comunicazione (dovrebbe arrivarti una lettera in cui Sky ti avvisa che hai 60 giorni di tempo per restituire decoder, smart card e e telecomando), si hanno 30 giorni per restituire gli apparati

Qualcuno si ricorda quando è iniziata e per quanto è durata l'offerta del 25% di sconto + hd 1€ senza l'obbligo del pack? (Ad esempio SKY tv+ Famiglia + HD a 19€)? Io ho aspettato 2 mesi al buio ma non sono riuscito ad ottenerla con nessuno sky center e con nessu call center. (sono rimasto al buio dall'1 novembre ad ora)

Non faccio il pack perchè mi scoccia da matti dover spendere 10€ in più per sky sport, dato che tutto lo sport che mi interessa lo avrei visto su Eurosport 1 e 2, (se proprio proprio avrei preso un ticket sport di 6 mesi estivo del costo di 5€ al mese)

Senza il pack mi tolgono l'Hd a 1 €, andando così a spendere un antieconomico 23,5€ per sky tv + famiglia + hd perchè quel punto tanto vale spendere 5€ in più e avere anche sky sport sport.

Con la prepagata invece non avrei i documentari.

Ultima modifica:
da domani cosa dovremo aspettarci come reconnection?

Da quello che mi hanno riferito al Service pohi giorni fa lo sconto è in relazione al periodo di buio che si è disposti "a sopportare". mi sembra di aver capito che dopo 2-3 settimane di buio i Service possono applicare il 25% di sconto + HD a 1 € , non credo di più

Gradirei sapere da qualcuno se , andando in reconnection con disdetta non a scadenza Sky restituisce o meno gli 11 € di penale

Io davvero non vi capisco.
Perché andare in "buio" se in chat vi danno il codice 50% senza sforzo?
Chiaramente abbonandovi con diversi nome.

Intanto non è vero che è senza sforzo, comunque anche se lo si trova il codice e prima o poi lo si trova, ci sono clienti come me, che debbono anticipare il deposito cauzionale di 99€ se si stipula un nuovo contratto oltre ai 39€ di mysky, considerando che l'allineamento è quasi utopia, molto più comodo andare in reconnection e risparmiare tutti questi costi di attivazione....e poi non è più così conveniente la ff come quella dell'anno scorso, si paga anche l'HD, quindi se si hanno una buona riconnessione, magari col metodo MK, i costi più o meno son quelli.

perchè c'è anche il problema del conto che deve essere diverso e non tutti lo hanno... e cmq io non riesco a vedere la chat, anzi se puoi darmi il link ti ringrazio...

Però il problema del cc diverso di risolve utilizzando la carta di credito al posto del cc.
... senza cambiare intestatario.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ho fatto un po di calcoli in realtà la differenza tra F&F e una reconnection attuale è minima. Se non ho sbagliato i conti una reconnection ( dopo un po di buio) per combinazioni 1+1 in HD ( 25% + HD 1 €) costa 25,75 €/mese mentre una F&F viene 21,5 + 3,25 costi di attivazione ( 39€/12mesi) viene 24,75/mese senza contare il deposito cuzionale e gli sbattimenti di chiedere, farsi telefonare o ricontattare, nomi diversi, modalità di pagamento e menate varie. Io sono per la reconnection.

Intanto non è vero che è senza sforzo, comunque anche se lo si trova il codice e prima o poi lo si trova, ci sono clienti come me, che debbono anticipare il deposito cauzionale di 99€ se si stipula un nuovo contratto oltre ai 39€ di mysky, considerando che l'allineamento è quasi utopia, molto più comodo andare in reconnection e risparmiare tutti questi costi di attivazione....e poi non è più così conveniente la ff come quella dell'anno scorso, si paga anche l'HD, quindi se si hanno una buona riconnessione, magari col metodo MK, i costi più o meno son quelli.

Son pienamente d'accordo con te ( vedi post precedente)
Ti chiedo, per quanto tu ne sappia, in caso di reconnection per disdetta non a scadenza, gli 11 e rotti € di penale, vanno persi ? Sky non li riaccredita come in caso di retention ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso