Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a me oggi hanno proposto:
Sky Tv + Famiglia + Hd
9,90 + 5 + 2, 50 =
17, 40 per 6 mesi
Poi gli altri 6 mesi a
14, 90+ 5 + 2, 50 = 22, 40
Tutto con cinema, sport e calcio gratis fino al 1-4-2015 poi si disattivano e rimane il sky tv e famigliaa quei prezzi li con l hd a 2, 50 euro per un anno.

19€ + 5€ per l'HD
in cosa sta la fregatura per quest'offerta?
io nell'ultimo anno ho pagato 25,75€ per SkyTV + il pack sport

Nessuna fregatura.
Offrono TV a listino con tutto gratis per 2 mesi.
Dopo i 2 mesi rimani con TV a listino.
Considerando che l'anno scorso pagavo 23 e rotti per TV+Famiglia+Cinema+HD, ho rifiutato.
Se devo andare a listino faccio una nuova utenza, almeno ho l'HD più capiente.

A me hanno offerto 6mesi
sky tv + famiglia + HD
9, 90 + 5 + 2, 50 ( sconto 50%) altri 6 mesi
14,90 + 5 + 2, 50 ( sconto 50%)
Buono o no?

Io provenivo da un 50 per cento f&f mi hanno offerto dopo tre giorni di buio la possibilità di scegliere o il 50 senza hd oppure base 19 con gli altri pacchetti mancanti gratis cinema calcio sport fino al 31 marzo ho accettato la seconda. Ma secondo voi per disdire dopo il 31 marzo devo rimandare raccomandata entro trenta giorni prima del 31 marzo?

Nessuna fregatura.
Offrono TV a listino con tutto gratis per 2 mesi.
Dopo i 2 mesi rimani con TV a listino.
Considerando che l'anno scorso pagavo 23 e rotti per TV+Famiglia+Cinema+HD, ho rifiutato.
Se devo andare a listino faccio una nuova utenza, almeno ho l'HD più capiente.
ah, hai ragione, ero convinto fossimo ancora nel 2014, ecco perchè mi pareva conveniente :eusa_wall:

Io provenivo da un 50 per cento f&f mi hanno offerto dopo tre giorni di buio la possibilità di scegliere o il 50 senza hd oppure base 19 con gli altri pacchetti mancanti gratis cinema calcio sport fino al 31 marzo ho accettato la seconda. Ma secondo voi per disdire dopo il 31 marzo devo rimandare raccomandata entro trenta giorni prima del 31 marzo?

sicuro che non ti sei vincolato per 12 mesi ?

Ultima modifica:
A me hanno offerto 6mesi
sky tv + famiglia + HD
9, 90 + 5 + 2, 50 ( sconto 50%) altri 6 mesi
14,90 + 5 + 2, 50 ( sconto 50%)
Buono o no?

da dove ha ricevuto la chiamata? quel 2,50 è dell'hd o del pacchetto famiglia?
Hai accettato?
Io ho ricevuto una chiamata da 02454449990 con la seguente offerta
sky tv + famiglia + HD
9, 90 + 5 + 5 6 mesi
14,90 + 5 + 5 6 mesi
più cinema+calcio+sport sino al 31/03/2015

Ultima modifica:
Allora ho ricevuto da uno 02 4537 800 si sono riuscito ad ottenere lo sconto del 50% sul Hd per 12 mesi ma non ti dico la fatica ha dovuto farlo inbound.... e mi ha assicurato che ora lo propongono per i clienti inbound cioè quelli appena riconnessi....se tu non fai la riconessione con l hd ma solo sky tv e famiglia poi chiamando il servizio clienti una volta che sei attivo lo danno è in promozione al 50 % per 12 mesi...

ciao io vado al buio dal primo marzo , ho tv cinema calcio e sport , volevo chiedere ma se danno i pacchetti gratis fino al 31 marzo dopo che succede se uno li rivuole li paga a listino? sta cosa nn mi é chiara

Ora quindi pago 17, 40 i primi 6 mesi e 22, 40 i secondi 6 mesi una media di 19, 90 euro al mese con possibilità di aggiungere poi altre offerte dal fai da te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso