Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao complimenti a tutti siete magnifici,dopo 2mesi sono ritornato. Ero in reconnection e il 4 dicembre2014 sky mi offre per 2 mesi fino al 31 gennaio2015 sky tv con promo a 19 eur piu 5eur hd con cinema calcio sport,alla scadenza del 31gennaio chiudevano tutto senza disdetta e nel frattempo mi inviavano il contratto da firmare e spedire,cosa mai stata fatta. Mi arriva la bolletta con il pagamento fino al 28 febbraio 2015,misono in****ato e telefonatodicendo di non pagare per il non rispetto contrattuali,oggi messaggio da sky che stacheranno il segnale.sempre peggio da cliente sky mi sono rotto. Dimenticavo scadenza naturale 1marzo 2015 non pagate se non dovuto attendo commenti grazie😈😈😈😈😈
Ciao, vedo che non ti ha ancora risposto nessuno. Ti dico la mia. Purtroppo le tecniche truffaldine di sky non hanno limiti.
Il call center ti ha mentito.
Ti hanno riattivato il contratto dandoti due mesi di sconto. Basta.
Ora sei moroso e ti chiudono il segnale.
Avrai solo noie. Sarà complicato per te dimostrare che il contratto doveva essere automaticamente chiuso alla fine di gennaio.
Mi dispiace.

Pagavi con carta di credito?

Bhe la domanda non era , per me, chiarissima! Era in reconnection o forse retention ? Vista la scadenza di marzo? Quanto pagava prima? Perché gli avrebbero dovuto fare uno @sconto@ e anticipare la scadenza? La scadenza oggi è sempre a marzo?

Se il metodo di pagamento è la cdc la vedo dura a sospendere i pagamenti a meno di chiudere la carta e/o il conto ...con il tempo che serve 30/60 gg

Neanch'io ho capito: credo che il tipo del call center abbia capito che lui non fosse molto informato su questo capo e se ne sia approfittato.
Anche per questo cinsiglio sempre di andare allo sky service alla chiusura del segnale: lì al momento della reconnection ti fanno firmare il nuovo contratto in cui puoi leggere le condizioni

Siccome il 28 sky mi stacca il segnale,nel fai da te mi è comparso un messaggio in cui mi segnala che sky mi offre giorni di visione di un pacchetto che non ho, e di chiamare il numero verde per attivarne la visione che si chiuderà in automatico alla fine del periodo senza ulteriori addebiti.. Qualcuno di voi l'ha fatto?

quando sei in disdetta non puoi attivare nessuna promozione, per cui ci sarà qualcosa sotto

9uuhci.png
In giornata provo a chiamare e vedo cosa dicono.. Questo è quello che mi esce nel fai da te

mancano 12 gg alla chiusura.... scusa se te lo dico ma che ti frega di aggiungere un pacchetto rischiando di finire in un qualche "trucchetto" di sky tipo prolungamento data di scadenza o altro?

ragazzi qualcuno ultimamente si è riconnesso al service in questo febbraio e sa se è ancora disponibile il 25% con l hd a 1 euro? inoltre volevo sapere se,nel caso volessi aggiungere il my sky al service a quanto lo propongono e in cosa consisterebbe "l'adeguamento impianto" . grazie

il 28 febbraio scade il mio abbonamento che ho provveduto a disdettare per tempo. tutte le offerte che mi hanno proposto fin'ora non mi soddisfano tra cui quella del mini abbonamento a 5 euro al mese.
specifico che provengo già da una riconnection....secondo voi me la proporranno anche quest'anno? l'anno scorso ebbi il 25% di sconto.
oppure la riconnection la fanno solo per una volta?

In disdetta ed al buio dal 1 febbraio ho ricevuto una lettera che mi dice che ho 60 giorni per restituire i vari apparati, con la lettera quindi posso andare tranquillo sui 60 giorni?
Anche perché adesso vorrei vedere se riesco ad ottenere il 25 di sconto.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

In disdetta ed al buio dal 1 febbraio ho ricevuto una lettera che mi dice che ho 60 giorni per restituire i vari apparati, con la lettera quindi posso andare tranquillo sui 60 giorni?
Anche perché adesso vorrei vedere se riesco ad ottenere il 25 di sconto.

Vai allo Sky Service e vedi che offerte hanno prima di riconsegnare.

una lettera che mi dice che ho 60 giorni per restituire i vari apparati.

CVD :)

vai tranquillo, carta canta!

Vai allo Sky Service e vedi che offerte hanno prima di riconsegnare.

aspetta comunque fino all'ultimo prima di riconsegnare..... meglio avere in casa il decoder/card per non dover pagare un altra uscita e relativa attivazione. Io ho consegnato quello di mio padre al 59° giorno.

Grazie per le risposte, sì era mia intenzione di andare allo Skyservice e di fare senza fretta, ma da quello che ho letto nei post precedenti il massimo che posso ottenere é il 25% di sconto con hd a un euro, non credo che si possa ottenere di più in questo momento, vero? A me interesserebbe Sky tv+ Famiglia + uno sky pack, meglio sport e hd.

Grazie per le risposte, sì era mia intenzione di andare allo Skyservice e di fare senza fretta, ma da quello che ho letto nei post precedenti il massimo che posso ottenere é il 25% di sconto con hd a un euro, non credo che si possa ottenere di più in questo momento, vero? A me interesserebbe Sky tv+ Famiglia + uno sky pack, meglio sport e hd.

ma io penso ke con il 25 % con l hd a 1 euro avresti sky tv +calcio+hd a 25,75 +famiglia ke puoi trovare a 2.50 per un totale di circa 28 euro non è male no? domani vai a farti un giro al service e fammi sapere che ti offrono perchè prossimamente ci devo andare anch io!!!!!

ma io penso ke con il 25 % con l hd a 1 euro avresti sky tv +calcio+hd a 25,75 +famiglia ke puoi trovare a 2.50 per un totale di circa 28 euro non è male no? domani vai a farti un giro al service e fammi sapere che ti offrono perchè prossimamente ci devo andare anch io!!!!!
Grazie, ma sono uno dei pochi che non segue molto il calcio [emoji1] quindi sarebbe meglio il pack sport, comunque dovrei riuscire a non superare, anche se di poco, i 30 euro.

Grazie, ma sono uno dei pochi che non segue molto il calcio [emoji1] quindi sarebbe meglio il pack sport, comunque dovrei riuscire a non superare, anche se di poco, i 30 euro.

si scusa intendevo sport ma cmq l'offerta è quella quindi ce la fai con il prezzo! facci sapere poichè sarei interessato a una cosa del genere anch io

Si può avere skytv a -25% + HD 1 euro e poi cercare qualche offerta per aggiungere pack?

No. allo sky service se accetti di riconnetterti al 25% +HD ad 1 euro sei obbligato all'atto della reconnection ad attivare contestualmente anche un pack tra cinema,calcio o sport. Fonte: esperienza personale;)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso