e9355
Digital-Forum Friend
Il TG 5 ha reso noto anche il "controcomunicato"il call center l'altro giorno mi ha detto ch NON E' VERO CHE MP ha preso i diritti e che non è ancora confermato. Che poi succederà come in passato che alcune partite le hanno girate a loro.... che Mediaset naviga in cattive acque e che alla fine saranno ancora loro ad avere i diritti. Cosa non si inventano per...
Anyway, per Sky, sempre e solamente a mio modesto parere non è solo un problema di prezzi o per lo meno non di costo. E' un problema generale di economia.... sempre più gente disoccupata (il sottoscritto).... sempre piu gente che fa fatica a tirare fine mese e quindi taglia su quelle cose che non sono di stretta necessità.
Mio padre lo scorso anno ha mollato, io a fine 2014.
Non è solo una questione di Champions LEague (che si può vedere con canali alternativi) ma anche del livello delle squadre italiane. Io, ad esempio, da milanista sono messo molto male... e quindi preferisco spendere in altro che mi da da vivere o mi da più soddisfazioni.
CHAMPIONS LEAGUE' 2015-2018: ESCLUSIVA ASSOLUTA MEDIASET
'CHAMPIONS LEAGUE' 2015-2018:
ESCLUSIVA ASSOLUTA MEDIASET
In relazione a indiscrezioni e ambiguità di stampa sul tema diritti tv "Champions League 2015-2018", Mediaset invita i mezzi di informazione a non alimentare fantasiose ipotesi fatte circolare con la sola finalità di confondere il pubblico.
Non sono in corso trattative per accordi di sub-cessione ad altre emittenti dei diritti tv della Champions League acquisiti in esclusiva da Mediaset per il triennio 2015-2018. Trattative che non si apriranno né ora né nei prossimi mesi.
Ribadiamo, al contrario, che per i prossimi tre anni, un match del mercoledì sera sarà trasmesso in esclusiva da Canale 5, mentre tutti gli altri incontri del martedì e del mercoledì saranno un'esclusiva assoluta di Mediaset Premium fino al 2018.
Ne consegue che da settembre 2015 le serate televisive del martedì e mercoledì della pay tv satellitare non ospiteranno più nessuna partita del torneo di calcio più importante d'Europa.
Eventuali ulteriori indiscrezioni future su questo tema, saranno come sempre frutto del tentativo di lasciare aperte opzioni inesistenti con l'obiettivo di disorientare i telespettatori se non di praticare concorrenza sleale.
Cologno Monzese, 21 gennaio 2015
http://www.mediaset.it/corporate/salastampa/2015/comunicatostampa_7819_it.shtml
http://www.mediaset.it/gruppomediaset/bin/32.$plit/Com%20%20Champions.pdf