Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entrate nel vostro fai da te, scendete a fondo pagina e cliccate su "Offerta online" nella seconda colonna
quali offerte trovate?

Per me la più economica è:
SkyTv+SkyMotori+HD=24,90€ per 12 mesi

che non è neanche malaccio se si potesse avere un ticket calcio annuale...

PS: niente, è solo per i nuovi abbonamenti, infatti richiede 69€ una tantum

ma sky motori sono solo i due canali f1 e motogp piu' eurosport? non lo sport e quindi sport 1 2 ,ecc?

scusate ragazzi ma se facessi un contratto nuovo friend e family a 29,9 con my sky gratis ...servirebbe a qualcosa col calcio o servirebbe il cinema per sfruttarlo a pieno?
oppure qualcuno che si è riconnesso ultimamente ha poi avuto possibilità di attivare ticket tramite call center o nn è possibile farlo?

Ultima modifica:
Confermo anche io...scadenza 28 febbraio e al buoi da domenica 1 marzo.
ieri mi sono recato allo sky center della mia città e mi hanno concesso lo sconto del 25% + hd a 5 euro per 12 mesi.
preciso che venivo già da una medesima reconnection dell'anno scorso e che ho i seguenti pacchetti: sky tv - sky cinema - sky sport - sky calcio.
pago tutto compreso 51,49 euro al mese.

On Demand e Sky Go sono inclusi?
Al telefono mi hanno detto che posso ricevere solo uno sconto del 20% con servizi. Lo sconto del 25% presso gli Sky Service non comprende i servizi accessori (a detta dell'operatrice che cinque minuti fa mi ha risposto al telefono)

ma sky motori sono solo i due canali f1 e motogp piu' eurosport? non lo sport e quindi sport 1 2 ,ecc?
sky motori comprende 200, 207, 208, 210, 211 e 213.
In pratica mancherebbero solo 201, 202, 203, 205 e 206 ma con un ticket calcio annuale risolvi secondo me...

scusate ragazzi ma se facessi un contratto nuovo friend e family a 29,9 con my sky gratis ...servirebbe a qualcosa col calcio o servirebbe il cinema per sfruttarlo a pieno?
oppure qualcuno che si è riconnesso ultimamente ha poi avuto possibilità di attivare ticket tramite call center o nn è possibile farlo?
ma non ti avevano riempito di offerte?
un contratto nuovo significa pagare 69€ di attivazione, cioè 6€ al mese... non ti conviene più

a detta dell'operatrice che cinque minuti fa mi ha risposto al telefono
io non mi fiderei
all'operatrice interessa che tu stipuli il contratto con lei
a me la tipa dello sky service ha detto la stessa cosa "Appena resti al buio vieni da noi perchè noi possiamo proporti molto più rispetto al call center"

sky motori comprende 200, 207, 208, 210, 211 e 213.
In pratica mancherebbero solo 201, 202, 203, 205 e 206 ma con un ticket calcio annuale risolvi secondo me...

201 202 203 col Calcio non li vedi ;)
Per vedere i soli incontri di calcio bisogna poi guardare dal 251 in avanti :)

201 202 203 col Calcio non li vedi ;)
Per vedere i soli incontri di calcio bisogna poi guardare dal 251 in avanti :)
infatti ho detto che mancherebbero questi canali ma alla fine puoi rimediare prendendo un ticket calcio
alla fine a parte le finali NBA, la indycar e wimbledon non c'è altro su quei canali

E dici poco (specie tennis)? Poi aggiungerei la Champions quest'anno e, probabilmente, l'EL l'anno prossimo....
Poi a uno può interessare o meno, ma è giusto dare le informazioni corrette ;)

E dici poco (specie tennis)? Poi aggiungerei la Champions quest'anno e, probabilmente, l'EL l'anno prossimo....
Poi a uno può interessare o meno, ma è giusto dare le informazioni corrette ;)
si in effetti e' cosi e poi anche l'eurolega di basket .

no l'eurolega di basket va sul 213 ed è compresa nel pack sky motori visto che su quel canale c'è la Formula E
per quanto riguarda il tennis hai 3 slam su 4 su Eurosport, tutti i master 1000 femminili e i 500 maschili su su supertennis
la champions league non c'è più visto che mancano pochi turni alla fine e dall'anno prossimo sarà su premium
l'europa league non c'è mai stata e non penso sarà un problema se non l'avremo neanche l'anno prossimo...

Ma che FS2 (ricordo che è un editore differente, tra l'altro) sia su quel pack e che l'EL sarà su Calcio sono CERTEZZE o tue OPINIONI?
La Champions , se uno si abbona oggi, intanto manca. Un po' di onestà intellettuale non guasterebbe :)

intanto qui siamo palando di reonnection, cioè con persone che non possono prmettersi 40€ al mese di abbonamento e perciò qualcosa devono sacrificare, osì ho offerto il mio punto di vista.

Riguardo a FoxSport2: è presente nel minipack SkyMotori in offerta sul sito di Sky per i non abbonati insieme al 207 e 208
Riguardo l'Europa League, ho affermato che non ce la siamo filati di striscio negli ultimi anni e quindi non può parlarsi di perdita per qualcosa che non si ha.

Per la Champions League: prima che accettermo una reconnection saremo ai quarti, per cui mancheranno 11 partite e di queste 5 saranno trasmesse in chiaro su Mediaset.
Se poi la Juventus arriverà in finale, disputerà da qui al 6 giugno esattamente 6 partite, di cui ben 4 in chiaro

Al buio dal 28/02 ,mi sono riconnesso ieri con sconto 25% sui pacchetti e hd a 5 euro,con 15 giorni di buio forse si riesce a spuntare hd a 1 euro. Sconti superiori solo rinunciando ai servizi.

alla seconda settimana avresti avuto l hd a 1 euro aspettavi un po...comunque qualcuno sa se l'offerta del 25% x un anno vincola 12 o 24 mesi? grazie...e poi stavo pensando ma si potrebbe fare una riconnessione a solo sky tv+hd e poi aggiungere ticket annuali? si risparmierebbe ancora di piu o non è compatibile?

qualcuno ha mai provato a fare questa promo del 25% e poi aggiungere pack al 50% per vedere se gli sconti si cumulano anche in questo caso?

Ultima modifica:
Al buio dal 28/02 ,mi sono riconnesso ieri con sconto 25% sui pacchetti e hd a 5 euro,con 15 giorni di buio forse si riesce a spuntare hd a 1 euro. Sconti superiori solo rinunciando ai servizi.
significa che SkyTV+Sport+Calcio+HD ti viene=(19+14+14)-11,75+5=40€
oppure SkyTv+Sport+HD=(19+14)-8,25+5=30€

non esiste proprio...

significa che SkyTV+Sport+Calcio+HD ti viene=(19+14+14)-11,75+5=40€
oppure SkyTv+Sport+HD=(19+14)-8,25+5=30€

non esiste proprio...

a 14€ lo sport mi chiedo, ad oggi, cosa possono offrire il prossimo anno visto che Champions e Europa League sono e credo rimarranno esclusiva Mediaset.................... interessante vedere che questi qua non si calano le brache per mantenersi gli abbonati.

a 14€ lo sport mi chiedo, ad oggi, cosa possono offrire il prossimo anno visto che Champions e Europa League sono e credo rimarranno esclusiva Mediaset.................... interessante vedere che questi qua non si calano le brache per mantenersi gli abbonati.
A me risulta che l'Europa league sarà di sky in esclusiva per i prossimi tre anni. Può darsi che mi sbaglio io eh. In ogni caso verso l'estate capiranno un pò e si dovranno mettere a disposizione anche se io non prevedo questa migrazione così forte a mediaset premium...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Europa league dei prossimi tre anni é su sky e la partita in chiaro su cielo.

Ma quante volte lo si deve ripetere che l'Europa League sarà un'esclusiva Sky per il prossimo triennio!!!!!!
E meno male che siamo su un forum..... Chissà al bar cosa (ci) si racconta

da quanto tempo avevi staccato sky? cioè la proposta è arrivata dopo quanto tempo dallo spegnimento del segnale? io sono "spento" dal primo marzo, volevo più o meno capire fino a quando aspettare per ricevere qualche buona offerta, per ora mi han solo chiamato per offrirmi più pacchetti a un costo maggiore del vecchio abbonamento, ma se ti dico che lo stacco perché è troppo costoso ti pare un ragionamento offrirmi di rimanere e spendere di più?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso