Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quante volte lo si deve ripetere che l'Europa League sarà un'esclusiva Sky per il prossimo triennio!!!!!!
E meno male che siamo su un forum..... Chissà al bar cosa (ci) si racconta

Sì ma se pensano di reggere il pacchetto sport con EL e motori, secondo me fanno un grosso errore. Né possono impoverire ulteriormente il calcio per passare contenuti in Sport. Secondo me le offerte per ora sono queste. Se poi mi sbaglio e le offerte rimangono tali (con il rincaro di 0.90 cent), peccato per le cose buone di Sky, ma chiuderò.

25% più hd 1 euro credo che sia il minimo che si possa accettare.

Questo sì ;) o meglio, sono considerazioni personali condivisibili (poi dipende da cosa uno cerca)
Però l'importante è dire cose vere e non campate in aria :)

dato disdetta a sky (base+famiglia+hd) per il 1/05 con scadenza naturale, oggi mi chiamano per offrirmi un ticket cinema/sport/calcio a 49€ per un anno...
ovviamente non ho accettato.
vediamo se migliorano l'offerta

On Demand e Sky Go sono inclusi?
Al telefono mi hanno detto che posso ricevere solo uno sconto del 20% con servizi. Lo sconto del 25% presso gli Sky Service non comprende i servizi accessori (a detta dell'operatrice che cinque minuti fa mi ha risposto al telefono)

si certo! tutti i servizi evoluti attivi compreso sky go e on demand.

Sì ma se pensano di reggere il pacchetto sport con EL e motori, secondo me fanno un grosso errore
proprio per questo hanno appena inventato il minipack skymotori a 5,90€ al mese
han capito che stan perdendo tanti appassionati di calcio e vogliono rifarsi con gli appassionati di motori

ho parlato adesso con lo sky center: è tornato, almeno sul mio abbonamento, lo sconto 25% + servizi + hd a 1€

Il multivision dovrebbe rimanere a 20€ ma ufficialmente è a 23€, 3€ è uno sconto che mi faceva sky e lo sky center non può confermare ma probabilmente dovrebbe rimanere.

Ho chiesto dei pacchi aggiuntivi, ad esempio cinema, a 3,90€ e ha detto che prima di poterli aggiungere devono passare 3 mesi dalla riapertura dell'abbonamento e poi, una volta attivati, non spostano la data di scadenza dell'abbonamento.

Probabilmente domani mattina riattiverò l'abbonamento ma sono ancora indeciso se mantenere anche il multivision: sky tv + famiglia + sport + servizi a 28,50€ + HD a 1€ = 29,50€

ho parlato adesso con lo sky center: è tornato, almeno sul mio abbonamento, lo sconto 25% + servizi + hd a 1€

Il multivision dovrebbe rimanere a 20€ ma ufficialmente è a 23€, 3€ è uno sconto che mi faceva sky e lo sky center non può confermare ma probabilmente dovrebbe rimanere.

Ho chiesto dei pacchi aggiuntivi, ad esempio cinema, a 3,90€ e ha detto che prima di poterli aggiungere devono passare 3 mesi dalla riapertura dell'abbonamento e poi, una volta attivati, non spostano la data di scadenza dell'abbonamento.

Probabilmente domani mattina riattiverò l'abbonamento ma sono ancora indeciso se mantenere anche il multivision: sky tv + famiglia + sport + servizi a 28,50€ + HD a 1€ = 29,50€

A me in settimana c'era 25% (con servizi) + hd a 5 €. L'HD passa a 1 euro dopo un tot. numero di giorni o è una promozione "random" che dipende da cliente a cliente ?

credo sia totalmente random. L'hd a 1€ c'era già col 10% di sconto ma avevo rifiutato

stiamo aspettando tutti un segno divino o cosa?
io martedì o mercoledì farò un salto allo sky service e probabilmente accetterò cosa mi proporranno
non è tanto Sky che mi manca quanto il non poter usare le funzioni del decoder: non sono più abituato a seguire gli orari della programmazione

Mi riaffaccio dopo oltre 1 mese dalla cessazione e dopo aver riconsegnato gli apparti circa 10 giorni orsono. Offerte insoddisfacenti , alla riconsegna mi hanno offerto il 25 % di sconto + HD a 1 €; l'ho rifiutato perchè spendere 310 €/anno per guardare un prodotto che scade e che non si sa quello che ti offrirà in futuro non è cosa .

Ho provato con la prepagata offertami a circa 180 € spese incluse, ma chi me l'ha offerta ha fatto fastidiosi preziosismi , facendo passare la cosa come un piacere fatto a me :)

Sto senza , non proprio benissimo, ma in via di disintossicazione. Il campionato è ormai chiuso e sta finendo. Vedremo in seguito, anche se , come scritto altrove, la mancata concessione di SkyGo al nuovo abbonato è un disincentivo ad un nuovo abbonamento tradizionale

Ma quante volte lo si deve ripetere che l'Europa League sarà un'esclusiva Sky per il prossimo triennio!!!!!!
E meno male che siamo su un forum..... Chissà al bar cosa (ci) si racconta

Questo sì ;) o meglio, sono considerazioni personali condivisibili (poi dipende da cosa uno cerca)
Però l'importante è dire cose vere e non campate in aria :)

Ma quando ti paga SKY per difendere con tutto questo spirito le loro offerte ? Si ottengono sconti maggiori ?

Mi paga? Figurati.
Ho detto qualcosa di sbagliato/inesatto?

Sei tu, piuttosto, ad aver detto una cosa sbagliata. In buona fede, non ne dubito. Ma sbagliata. Poi ripeto che la valutazione su cosa sia meglio tra la CL e l'EL è personale (prestigio/livello tecnico vs. possibilità di avanzare), ma dire che sarà esclusiva MP è sbagliata. Quindi sei sicuro che sia io ad approcciarmi nel modo sbagliato? :)

Ultima modifica:
Mi paga? Figurati.
Ho detto qualcosa di sbagliato/inesatto?

Sei tu, piuttosto, ad aver detto una cosa sbagliata. In buona fede, non ne dubito. Ma sbagliata. Poi ripeto che la valutazione su cosa sia meglio tra la CL e l'EL è personale (prestigio/livello tecnico vs. possibilità di avanzare), ma dire che sarà esclusiva MP è sbagliata. Quindi sei sicuro che sia io ad approcciarmi nel modo sbagliato? :)
Si va bè ma se te ne va rispondi con altri toni........... senza mettere punti esclamativi o simili ad esempio:
Bastava che scrivessi che stavo sbagliando e cmq sia è mediaset che dice questo ma forse loro parlano ancora della stagione attuale in corso........... quando parla Pardo per esempio su Tiki Taka mi sembrava di aver sentito che Sky non avesse preso nemmeno l'europa league.

A mio avviso Sky perde, diciamo, di prestigio senza la Champions.... almeno che non ci siano ribaltoni o che le 2 emittenti si accordino come è sempre stato quasi ogni anno. Cmq sono curioso, come dicevo, di sapere come giustificano il prezzo di 14€ del pack sport proprio senza la champions e rimpiazzarla con l'europa league a mio avviso non ha giustifica il prezzo se rimarra invariato.

Personalmente avrò la fortuna di essere in disdetta il primo ottobre 2015.... e credo che ormai per quel giorno a stagione calcistica già iniziata ci sarà tutto + chiaro quindi potro fare tutte le mie considerazioni del caso. Il problema è chi ad esempio è in disdetta in questo periodo dove ancora tutto è in ballo e a mio avviso tutto può ancora cambiare.

Prenditela con Pardo allora :) per le informazioni "ambigue" che lascia trapelare ;)
La mia risposta era stizzita non perché non "venissero riconosciuti i meriti di Sky" (mai ce ne fossero), ma perché è una convinzione, l'assenza di coppe, che più volte viene fuori e più volte è stata smentita.
Il discorso del valore di Sport è molto soggettivo, come appunto ho già detto :)
Io guardo il prezzo e l'offerta complessivi.

Prenditela con Pardo allora :) per le informazioni "ambigue" che lascia trapelare ;)
La mia risposta era stizzita non perché non "venissero riconosciuti i meriti di Sky" (mai ce ne fossero), ma perché è una convinzione, l'assenza di coppe, che più volte viene fuori e più volte è stata smentita.
Il discorso del valore di Sport è molto soggettivo, come appunto ho già detto :)
Io guardo il prezzo e l'offerta complessivi.

In che senso e cosa significa quando dici guardi il prezzo e l'offerta complessiva ? Cioè non tieni conto del singolo pack ma dell'intera offerta che eventualmente ti fanno?
Se si è ovvio............ ognuno poi cerca di farsi adattare sconti e offerta in base alle proprie esigenze....... magari uno a cui piacciono i motori ora il pack sport che lo danno a 10€ lo fa all'istante sopratutto ora che si sono assicurati Guido Meda.

Mah...... va bè..... il tempo ci darà le sue risposte cmq ora possiamo fare congetture su congetture :)
Ne vuoi sapere una grossa che ho letto in qualche forum sparso per internet ? Ho letto addirittura che sky per la champions league la prossima stagione potrebbe trasmettere i diritti e ricomprarseli da se stessa direttamente da Sky DE per esempio............. a me sembra pura follia e non so nemmeno se fosse legale fare una cosa del genere se la mia è mal informazione questa allora cos'è ? :)

Ma in quel forum c'è scritto anche che gli asini volano o hanno visto gli UFO? Ne hanno di fantasia e purtroppo c'è gente che ci crede.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6

a 14€ lo sport mi chiedo, ad oggi, cosa possono offrire il prossimo anno visto che Champions e Europa League sono e credo rimarranno esclusiva Mediaset.................... interessante vedere che questi qua non si calano le brache per mantenersi gli abbonati.

Europa League sarà esclusiva Sky sport x 3 anni e quindi per chi come me è interista è probabile che faccia l'Europa League anche il prossimo anno oltre al fatto che l'Inter gioca quasi sempre di sera, quindi conviene Reconnection con Sky sport

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

curiosità: anche in caso di accettazione di reconnection ridanno gli 11,53 o è solo in caso di accettazione di retention? grazie

Buongiorno ragazzi, volevo togliermi una curiosità.
Lo sconto del 25% applicato al pacchetto in caso di reconnection dopo tot. giorni di buio verrebbe applicato al prezzo di listino oppure al prezzo del mio attuale abbonamento?
Per intenderci, se adesso pago mensilmente 67 euro, il 25% verrebbe applicato su questo prezzo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso