Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al buio dal 1/2/15, sabato sono andato a restituire le apparecchiature.
Ho chiesto di verificare quali offerte ci fossero e c'era ancora l'ormai noto 25% + HD a 1 euro mantenendo la stessa configurazione, mentre qualsiasi variazione di pacchetto avrebbe comportato l'assenza dei servizi.
Ho tergiversato un po' e il tizio mi ha detto: "tra poco cambia il mese, ci saranno altre offerte" e io: "sì, ma se aspetto il cambio del mese vado oltre i 60 giorni". Mi ha rassicurato dicendomi che comunque c'è tolleranza e che fino al 20 aprile non avrei avuto problemi, consigliandomi anzi di aspettare qualche giorno dall'inizio di aprile, che probabilmente qualcosa di buono sarebbe saltato fuori.
Mi sono ripreso il tutto, ho deciso di fidarmi.
Speriamo bene.
Mi autoquoto per riportare la fine dell'esperienza.
Sono tornato allo sky center.
In effetti nessun problema per aver sforato i 60gg., solo che le possibili nuove offerte da aprile non c'erano.
Rimaneva sempre la reconnection con stessa combinazione scontata del 25% + HD ad 1 euro, che mi avrebbe portato a spendere 30 euro al mese per vedere quello che per due anni ho visto pagandone 23.
Alla fine, per non perdere anzianità e per accontentare un po' tutta la famiglia, mi sono riconnesso con Sky TV + cinema + servizi a 22 euro al mese.
I canali HD corrispondenti a quelli del DTT (Cielo, Supertennis, ecc.) si vedono in HD, gli altri pazienza: ho comunque un TV Toshiba che rende molto bene anche in SD.
Guarderemo un po' meno TV, che non fa poi così male.
ragazzi fine contratto 01/05/2015..sono andato allo sky service mi ha detto di ripassare a giugno per usufruire dell' ormai noto 25% sconto + hd 1euro..stavo pensando se nel caso decidessi di farmi solamente sky tv + hd (quindi con il 25% di sconto arrivo a pagare 15,90euro/mese) per poi giocarmela con i ticket semestrali o annuali?!?!..solo che non sono sicuro di poterlo fare perché leggo sul forum che per aderire allo sconto del 25% bisogna mantenere la stessa combinazione di pacchetti..é cosí?..io attualmente ho sky tv+sport+calcio+hd a 40euro/mese
Se fosse vera la regola per cui ti devi riconnettere con gli stessi pacchetti al momento della disdetta,io non ne potro' mai usufruire,perche' il pack Sport che avevo,adesso non mi interessa piu'..
http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4200836&viewfull=1#post4200836NEWS:
Confermo che il metodo marekiaro 25% di sconto + 1€ per HD ora è disponibile
MA SOLO con l'aggiunta di un pacchetto tra calcio, sport e cinema in reconnection.
Se non si accetta il pacchetto aggiuntivo non si ha l'offerta del 25% + 1€ di HD.
E' giunta a tutti gli sky service una circolare di sky che dice proprio questo.
La circolare è stato "trasferita" nel sistema informatico:
l'offerta 25%+1€ HD può essere portata a termine SOLO con un pacchetto tra i 3 citati in aggiunta a TV.
In caso contrario NON SI HA più diritto a quell'offerta.
Aggiungo che è già pronta un'offerta per chi vuole solo TV+HD: 21€ (ma non dovrebbe avere sconti riutilizzabili per nuovi pacchetti - e non so cosa accade scegliendo da subito famiglia).
Tale offerta è già visibile a video ma sarà disponibile per gli utenti solo da lunedì 3/11.
Questo sentendo 2 sky service diversi in 2 zone diverse d'Italia.
Per quanto riguarda poi METODO MAREKIARO per aggiunta di pacchetti con doppio sconto:
QUESTO FUNZIONA ANCORA! (ma solo dopo il primo aggiunto contestualmente alla reconnection)
----- Tutto ciò è confermato dalla mia esperienza, per chi vuole è qui sotto ----------
Vi aggiorno riportando la mia esperienza.
Al buio da 1/10, offerte arrivatomi da sky service solo dal 7/10... non chiedetemi perché... con 25% di sconto ma con HD a 5€
... HD a 1€ che non arrivava mai: né il 16/10, né poi...
e in più sky service (anche i più smaliziati, citati in questo forum o via PM da chi ha potuto fare operazioni a distanza...)
Fino a lunedì 27, quando l'HD è diventato a 1€ ...
ma con spiacevole sorpresa... serviva pacchetto: motivo: la circolare di sky e le modifiche fatte al sistema!
Dopo aver letto anche qui che ad altri la cosa "tornava" e aver sentito più di uno sky service...
Ieri 28/10 mi sono riconnesso al 25% di sconto (per tutto l'anno su tutto l'abbonamento) con TV+SPORT e con anche HD a 1€ (per un anno).
Il sistema di pagamento mi è stato riconosciuto (carta di credito) e mi è stato confermato via email.
Per quanto riguarda poi METODO MAREKIARO per aggiunta di pacchetti con doppio sconto:
ho poi verificato (per fortuna) che QUESTO FUNZIONA ANCORA!
(ma solo dopo il primo aggiunto contestualmente alla reconnection)
Oggi 29/10 da FAI DA TE ho aggiunto pacchetto CALCIO a 10€ con sconto del 25%.
Mi è stato confermato il tutto direttamente a video, poi ho completato il procedimento con messaggio di OK finale del sistema e infine mi è arrivata email di conferma con anche il FAI DA TE aggiornato (5 minuti dopo).
Ora il totale è il seguente:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È COSTI UNA TANTUM CANONE MENSILE
SPORT + CALCIO + SKY TV 47,00 €
Sconto - 15,75 €
Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
HD 5,00 €
Sconto - 4,00 €
Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
Canone mensile totale 32,25 €
IN SOSTANZA:
Rispetto al metodo Marekiaro originale Si perde lo sconto di 4€ del primo pacchetto
Per il resto tutto ok: doppio sconto 25% sul costo del pacchetto + 4€ di sconto fisso su tutti i pacchetti in più (come MK ha ampiamente descritto con le sue famose tabelle)
Vale tutto, anche il regalo:
Ho compilato il modulo e ricevuto anche email di conferma
PER CHI HA EVIDENZIATO PROBLEMI:
Chi non riesce a completare l'aggiunta del pacchetto (come detto molte volte) probabilmente è per il metodo di pagamento non confermato o da far bonificare.
Buona riconnessione a tutti
http://www.digital-forum.it/showthread.php?94701-Reconnection-da-Sky!/page1960...Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 3 mesi
Porto la mia esperienza personale.
Cliente da otto anni (proveniente da diverse retention/reconnection), al buio dall'01/03/2015.
Al cell / via email non mi ha contattato nessuno per propormi offerte. E' arrivata solo la prima telefonata per chiedermi conferma della disdetta. Poi null'altro.
Il mio vecchio abbonamento era TV + CALCIO.
Tramite Sky Center volevo rientrare con TV+FAMIGLIA strappando il 25% in meno ed aggiungendo poi un pack per usufruire del metodo Marekiaro.
Ciò non è stato possibile perchè per avere il 25% in meno è necessario avere almeno uno tra i pack CALCIO, SPORT, CINEMA. Con il solo TV+FAMIGLIA si ha solo il 10% in meno e non il 25%.
Sono rientrato dunque con TV+FAMIGLIA+CALCIO ed HD ad 1€, pagando quindi mensilmente in totale 30.18€ (questo perchè si passa a nuovo listino e la combinazione TV+FAMIGLIA+CALCIO, sul quale poi si applica lo sconto, costa a prezzo pieno 38.90€ e non più 38€).
Prezzo confermato sul sito Sky, dal quale però, anche volendo, non riesco ad aggiungere SPORT e/o CINEMA ad un prezzo scontato, ma solo a listino (14€ al mese per SPORT e 15€ al mese per CINEMA.
Porto la mia esperienza personale.
Cliente da otto anni (proveniente da diverse retention/reconnection), al buio dall'01/03/2015.
Al cell / via email non mi ha contattato nessuno per propormi offerte. E' arrivata solo la prima telefonata per chiedermi conferma della disdetta. Poi null'altro.
Il mio vecchio abbonamento era TV + CALCIO.
Tramite Sky Center volevo rientrare con TV+FAMIGLIA strappando il 25% in meno ed aggiungendo poi un pack per usufruire del metodo Marekiaro.
Ciò non è stato possibile perchè per avere il 25% in meno è necessario avere almeno uno tra i pack CALCIO, SPORT, CINEMA. Con il solo TV+FAMIGLIA si ha solo il 10% in meno e non il 25%.
Sono rientrato dunque con TV+FAMIGLIA+CALCIO ed HD ad 1€, pagando quindi mensilmente in totale 30.18€ (questo perchè si passa a nuovo listino e la combinazione TV+FAMIGLIA+CALCIO, sul quale poi si applica lo sconto, costa a prezzo pieno 38.90€ e non più 38€).
Prezzo confermato sul sito Sky, dal quale però, anche volendo, non riesco ad aggiungere SPORT e/o CINEMA ad un prezzo scontato, ma solo a listino (14€ al mese per SPORT e 15€ al mese per CINEMA.
ragazzi fine contratto 01/05/2015..sono andato allo sky service mi ha detto di ripassare a giugno per usufruire dell' ormai noto 25% sconto + hd 1euro..stavo pensando se nel caso decidessi di farmi solamente sky tv + hd (quindi con il 25% di sconto arrivo a pagare 15,90euro/mese) per poi giocarmela con i ticket semestrali o annuali?!?!..solo che non sono sicuro di poterlo fare perché leggo sul forum che per aderire allo sconto del 25% bisogna mantenere la stessa combinazione di pacchetti..é cosí?..io attualmente ho sky tv+sport+calcio+hd a 40euro/mese
A quanto mi ha detto il tizio dello Sky Center, per avere il 25% di sconto è necessario avere almeno uno dei tre pack principali. Quindi tu dovresti poter togliere quello che vuoi, basta che lasci almeno uno tra SPORT, CALCIO e CINEMA.Ma per usufruire del 25% e HD 1 euro è necessario avere uno dei tre pack principali oppure aggiungerlo, non ho capito. Perché altrimenti io che ho il full non mi vedrò presentare l'offerta? E se si volesse ridurre la composizione che succede (almeno famiglia vorrei toglierlo)?
Buongiorno a tutti,
dal 1 di maggio sarò in reconnession, quali sono i passi che devo fare, e che cosa posso sperare di ottenere ?
Grazie a tutti per le risposte.
come pacchetti ho sky base + famiglia +hd
L'ultima news che si legge in questo thread è quella di dover aggiungere obbligatoriamente minimo Sky TV+1pack+HD e poi comunque si rischia che si devono attendere 3 mesi per aggiungere ulteriori pack, anche se ho letto in rete che insistendo permettono di aggiungere ulteriori pack.Ma per usufruire del 25% e HD 1 euro è necessario avere uno dei tre pack principali oppure aggiungerlo, non ho capito. Perché altrimenti io che ho il full non mi vedrò presentare l'offerta? E se si volesse ridurre la composizione che succede (almeno famiglia vorrei toglierlo)?
L'ultima news che si legge in questo thread è quella di dover aggiungere obbligatoriamente minimo Sky TV+1pack+HD e poi comunque si rischia che si devono attendere 3 mesi per aggiungere ulteriori pack, anche se ho letto in rete che insistendo permettono di aggiungere ulteriori pack.