Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora con la reconnection è possibile usare SKYGo? Tanto per capire...

...mi riferisco ai clienti che si sono riconnessi in questo mese...

Allora con la reconnection è possibile usare SKYGo? Tanto per capire...

...mi riferisco ai clienti che si sono riconnessi in questo mese...

Per ora pare di sì Terli'. Però Max dice che sia per reconnection che anche retention (!!!) si potrebbe azzerare l'anzianità. Se per la reconnection potevo capire ma non gradire, per la retention non capisco proprio. Sono abbastanza deluso. Leggi il topic intitolato "In scadenza... contattato", verso la terza pagina.

Ma alla fine davvero, se mi dicessero 24 mesi il full con servizi a 50 euro, me lo prenderei (ora pago 36 virgola qualcosa...). A questo punto non so se sono io strambo ad imputarmi o loro che davvero non vogliono i clienti.

Ultima modifica:
Salve a tutti, a me il contratto scade il 1 settembre, e adesso ho tv+famiglia+cinema+mv a 52e o 54e...non ricordo...
cosa posso fare? aspettare il 1 settembre o fare disdetta subito e aspettare qualche chiamata?

Salve a tutti, a me il contratto scade il 1 settembre, e adesso ho tv+famiglia+cinema+mv a 52e o 54e...non ricordo...
cosa posso fare? aspettare il 1 settembre o fare disdetta subito e aspettare qualche chiamata?

Puoi gia mandare disdetta a scadenza contratto...

ma qualcuno di voi che si è riconnesso ad aprile o a maggio stesso attivando solo 1 pack,riesce successivamente ad attivare altri pack scontati magari tramite Assocral o F&F o comunque nota qualcosa dal fai da te?

Sono passato al centro Sky della mia citta' per conoscere le offerte per la reconnection,mi hanno proposto:

Sconto 25%+HD a 1€,vincolo 12 mesi

19,90€ fino al 30 Agosto con qualsiasi composizione poi sconto 20% sulla composizione scelta,vincolo fino a Settembre 2016

Full a 33,90€ senza Famiglia e HD,vincolo 12 mesi

Invece a me sempre da chiamata da call center siamo a:
full a 33,90 + 1 per hd (la volta scorsa era compreso)
invece tv+fam+hd+1pack a 19,90 mi dicono che non esiste, esisterebbe a 25,90

entrambe le proposte sono con servizi attivi.

io ho fatto notare in ogni conversazione come una centralinista smentisca l'altra, e come sia difficile per un utente fidarsi di ciò che gli viene proposto. Tutte le telefonate fin qui effettuate sono state fatte con toni cordiali da ambo le parti... diciamo con spirito costruttivo. Resto ancora in attesa per capire la veridicità delle offerte e comunque l'avvicinarsi dell'estate favorisce l'attesa.

ma qualcuno di voi che si è riconnesso ad aprile o a maggio stesso attivando solo 1 pack,riesce successivamente ad attivare altri pack scontati magari tramite Assocral o F&F o comunque nota qualcosa dal fai da te?

Un mio amico si e' riconnesso con SkyTv+Sport e dal fai da te vede scontato al 50% anche il Calcio che aveva anche prima di inviare disdetta,ma quando prova ad aggiungerlo il sistema non glielo permette prima che siano trascorsi 3 mesi..
Con Assocral non ha provato perche' non vuole il vincolo a 24 mesi con tutto il resto invece vincolato solo a 12 mesi..

Sono passato al centro Sky della mia citta' per conoscere le offerte per la reconnection,mi hanno proposto:

Sconto 25%+HD a 1€,vincolo 12 mesi

19,90€ fino al 30 Agosto con qualsiasi composizione poi sconto 20% sulla composizione scelta,vincolo fino a Settembre 2016

Full a 33,90€ senza Famiglia e HD,vincolo 12 mesi

quindi in pratica per avere TUTTO bisognerebbe pagare 38,90€ più l'hd a parte che a quel punto non sappiamo se sia 1€ o 5€ ma comunque in ogni caso il prezzo finale sarebbe buono.Sai anche se questo prezzo viene offerto già dal secondo gg di buio oppure bisogna aspettare il 15esimo?

Un mio amico si e' riconnesso con SkyTv+Sport e dal fai da te vede scontato al 50% anche il Calcio che aveva anche prima di inviare disdetta,ma quando prova ad aggiungerlo il sistema non glielo permette prima che siano trascorsi 3 mesi..
Con Assocral non ha provato perche' non vuole il vincolo a 24 mesi con tutto il resto invece vincolato solo a 12 mesi..

praticamente vede la reconnection come un downgrade e quindi niente pacchetti in promozione prima dei 3 mesi,bisognerebbe verificare che succede mettendo Assocral perché se non vanno manco quelli,allora conviene un nuovo contratto a meno che non diano il FULL in reconnection al prezzo che dicevamo sopra.

quindi in pratica per avere TUTTO bisognerebbe pagare 38,90€ più l'hd a parte che a quel punto non sappiamo se sia 1€ o 5€ ma comunque in ogni caso il prezzo finale sarebbe buono.Sai anche se questo prezzo viene offerto già dal secondo gg di buio oppure bisogna aspettare il 15esimo?

A me ha detto HD a 5€..
Dovrai aspettare,dal secondo giorno di buio io avevo "solo" lo sconto 25%..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso