Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquilli,mi sono riconnesso da poco anche io,ho conservato SkyGo e tutti i servizi,dopo 15 giorni di buio lo sconto 25% e HD a 1€ lo offrono sempre!

A me l'abbonamento è scaduto il 1 giugno e non ho ricevuto nessuna telefonata o sms o mail.niente di niente!Che faccio chiamo?

Al buio dal 1 giugno, non ho ricevuto nessuna offerta, oggi però un sms da adv3 "sky per te ha un'offerta mai vista per essere ricontattato clicca sul link..." Qualcuno sa sono cose affidabili e se valga la pena provare? Grazie

Salve a tutti ho una domanda veloce veloce da porre attualmente non sono abbonato Sky (ho premium fino 30 Agosto) ma al termine dell'attuale abbonamento ho intenzione di rientrare in quanto ero abbonato fino a Giugno 2014 posso considerarmi in reconnection dopo un anno (ovviamente ho restituito tutto) o devo seguire solo le offerte per nuovi abbonamenti? Grazie a chi mi può aiutare.

Ultima modifica:
Salve a tutti ho una domanda veloce veloce da porre attualmente non sono abbonato Sky (ho premium fino 30 Agosto) ma al termine dell'attuale abbonamento ho intenzione di rientrare in quanto ero abbonato fino a Giugno 2014 posso considerarmi in reconnection dopo un anno (ovviamente non ho restituito tutto) o devo seguire solo le offerte per nuovi abbonamenti? Grazie a chi mi può aiutare.

Dopo un anno non hai restituito gli apparati?

Eventualmente che voi sappiate dopo una reconnection con 25% di sconto si possono aggiungere i pack con promo Assocral con ulteriore sconto del 50%?

Considera che se anche fosse possibile,il 25% + hd a 1 euro vale per 12 mesi e lo sconto assocral invece 24 mesi,forse conviene attivare qualche pack direttamente sfruttando le opzioni del fai date scontate che dovrebbe scontare un ulteriore 25%,pero' mi sembra ci sia un blocco di 3 mesi prima di poterne usufruire.

Al buio dal 1 giugno, non ho ricevuto nessuna offerta, oggi però un sms da adv3 "sky per te ha un'offerta mai vista per essere ricontattato clicca sul link..." Qualcuno sa sono cose affidabili e se valga la pena provare? Grazie

Io avevo ricevuto una mail con scritto che avevano un'offerta irripetibile per me. Li ho chiamati e mi hanno offerto il full a 38€ al mese.

Con servizi (MySkyHD, OnDemand, Sky Go) e per 12 mesi. Qualche pagina fa avevo postato lo screen del Fai da Te! :D

Dopo un anno non hai restituito gli apparati?

No scusa ho sbagliato a scrivere volevo dire che ho restituito tutto, se riuscissi a fare una reconnection magari eviterei i costi di attivazione e magari qualche buona promozione.
Tramite la chat sono stati drastici dicendomi che essendo ex cliente è venuta meno la fedeltà e non ho particolari offerte...tempo a disposizione prima di abbonarmi ne ho proverò più avanti ma volevo solo capire che strategia adottare se di un ex-cliente o un nuovo cliente o è indifferente...

Ultima modifica:
Domanda per chi è in scadenza al primo agosto come me (mi sembra rubik)
Avete già mandato la disdetta?
Cosa c'è da aspettarsi?
Io vorrei un full

Cosa c'è da aspettarsi?
Io vorrei un full

eccomi, disdetta inviata tramite pec ed accettata, ho ricevuto il messaggi osu decoder.
al momento zero offerte (ovviamente)

Ciao a tutti, solo per dirvi che effettivamente per ora c'è davvero questa mega offerta di reconnection al 50 per cento. Ero cliente da due anni, ho mandato disdetta ed ero in scadenza il 31 maggio. Oggi a distanza di 15 giorni bollati mi hanno telefonato proponendomi il full a 33,90 e l'hd con 3d e my sky a un euro. Il tutto per un anno, alla fine del contratto mi chiameranno per propormi altra offerta. Bisogna aspettare e soffrire...

Contattato telefonicamente, dopo aver ricevuto il classico messaggio sul decoder e sms, hanno voluto sapere il motivo della disdetta.... dopodiché nessuna offerta. attendiamo....

Ciao a tutti, solo per dirvi che effettivamente per ora c'è davvero questa mega offerta di reconnection al 50 per cento. Ero cliente da due anni, ho mandato disdetta ed ero in scadenza il 31 maggio. Oggi a distanza di 15 giorni bollati mi hanno telefonato proponendomi il full a 33,90 e l'hd con 3d e my sky a un euro. Il tutto per un anno, alla fine del contratto mi chiameranno per propormi altra offerta. Bisogna aspettare e soffrire...

Stessa offerta, solo che mi trovo con l'hd fatturato a 5 euro e l'on demand non funzionante.
Nel fai da te mi da la possibilità di attivare l'on demand con un costo di 69 euro e un vincolo di 18 mesi (andrei a pagare 6 mesi a prezzo pieno).
Mi era stato detto che le funzionalità mysky sarebbero state attive... Infatti mi hanno consegnato un decoder mysky (che senso ha avere un mysky e poi non poterne usare le funzionalità?).

Fatta segnalazione, attendo un ricontatto.
Spero prima dei 14 giorni così posso recedere per inadempienze contrattuali...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa c'è da aspettarsi?
Io vorrei un full

Eccomi.disdetta inviata via pec gia da 1 mese e accettata,le telefonate non mi interessano perché offrono poco o nulla,quest'anno di va' a quanto pare di reconnection e cmq io penso che sky a luglio dovra' offrire qualcosa di interessante per non perdere i suoi clienti che potrebbero scegliere premium che ha i diritti della chmpions,attendiamo c'e' tempo !

Quindi reconnection ma prima di consegnare il decoder?! In teoria tu l'hai già consegnato però, o no?!

Vista la penuria di offerte in retention, mi accingo a prepararmi anche io per un'eventuale reconnection. Una domanda: la scadenza del mio attuale contratto è il 31 Agosto. Una volta scaduto mi staccano il segnale (ho già mandato disdetta, regolarmente accettata). Poi dopo 15 giorni di buio dovrei andare in uno skycenter per riconsegnare apparati e lì mi faranno offerte? Funziona così? E in questo caso partirebbe un nuovo contratto con scadenza slittata di un mese o sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso