Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla nuova scadenza hai ragione, se accetti dopo il distacco del segnale. Per lo Sky center no, ti dovrebbero fare offerte via telefono prima che scatti l'obbligo di consegnare il decoder (30 o 60 gg).

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Attenzione a quando effettuate reconnection per telefono.
Mi avevano garantito che i servizi mysky erano inclusi e invece oggi scopro da un operatore che non sono previsti nella mia offerta. Se voglio i servizi dovrò pagare 69 euro e accettare un vincolo pari a 18 mesi (la mia offerta invece prevede un full scontato per 12 mesi)...
Bella fregatura...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sulla nuova scadenza hai ragione, se accetti dopo il distacco del segnale. Per lo Sky center no, ti dovrebbero fare offerte via telefono prima che scatti l'obbligo di consegnare il decoder (30 o 60 gg).

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Bene, grazie. Anche se ho sempre un po' paura delle offerte via telefono.
Mi avevano garantito che i servizi mysky erano inclusi e invece oggi scopro da un operatore che non sono previsti nella mia offerta. Se voglio i servizi dovrò pagare 69 euro e accettare un vincolo pari a 18 mesi (la mia offerta invece prevede un full scontato per 12 mesi)...
Bella fregatura...

Non fai che confermare le mie paure, purtroppo i contratti via telefono sono sempre un rischio...

Bella fregatura...

Vai di recesso entro i 14 gg

Bella fregatura...

Sempre meglio riconnettersi tramite Sky Center firmando regolare contratto senza fregature..

Vista la penuria di offerte in retention, mi accingo a prepararmi anche io per un'eventuale reconnection. Una domanda: la scadenza del mio attuale contratto è il 31 Agosto. Una volta scaduto mi staccano il segnale (ho già mandato disdetta, regolarmente accettata). Poi dopo 15 giorni di buio dovrei andare in uno skycenter per riconsegnare apparati e lì mi faranno offerte? Funziona così? E in questo caso partirebbe un nuovo contratto con scadenza slittata di un mese o sbaglio?

Basta una telefonata allo Sky Center comunicando il codice cliente..
Esatto,se ti riconnettessi oggi,il nuovo contratto scadrebbe il 1 Luglio 2016..

Salve a tutti. Vengo da una reconnection fatta ad ottobre 2014 con metodo Marekiaro. Quindi scadenza contratto 01.11.2015. Nello stesso mese di ottobre 2014 ho attivato cinema con il cumulo degli sconti e rimane invariata la scadenza al 01.11.2015. L'ultima attivazione di Sport l'ho effettuata il 04.01.2015 e solo in quel caso la data di scadenza è variata al 01.02.2016.
Cosa devo fare per non pagare a prezzo pieno i pack cinema e calcio alla scadenza del 01.11.2015?
Consigliate un downgrade dei 2 pack? Se effettuassi disdetta a scadenza l'abbonamento cessa a tutti gli effetti 01.02.2016 ma fino a quella data pagherei cinema, calcio e hd a prezzo di listino e mi rimarrebbe il solo pack sport a prezzo scontato.
Attendo validi suggerimenti dagli esperti.......

Ultima modifica:
Ciao tanino. Io ho avuto una situazione simile. Avevo registrato la chiamata. Ho inviato un email specificando di riascoltarsi la loro registrazione e rettificare altrimenti avrei spedito il tutto all agconsum. Mi hanno richiamato e rettificato con sconto di mese in mese. Siccome loro hanno la registrazione e non mi hanno chiesto la mia...prova a far finta di esserne in possesso. Poi se arrivi a 14 giorni e non hanno risolto recedi

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ciao tanino. Io ho avuto una situazione simile. Avevo registrato la chiamata. Ho inviato un email specificando di riascoltarsi la loro registrazione e rettificare altrimenti avrei spedito il tutto all agconsum. Mi hanno richiamato e rettificato con sconto di mese in mese. Siccome loro hanno la registrazione e non mi hanno chiesto la mia...prova a far finta di esserne in possesso. Poi se arrivi a 14 giorni e non hanno risolto recedi

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Grazie per la dritta Reginaldo!!!
Adesso ci provo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella fregatura...

ma essere vicnolati per 18 mesi significa che hai gli sconti per 12 mesi e poi gli altri 6 li paghi a prezzo pieno oppure hai gli sconti per tutti e 18 i mesi?

Al buio dal 01/06 dopo un paio di chiamate allo 800922333 accettata la seguente offerta

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + MULTIVISION (quello a €30)+ HD (€5,00) + 3D + MYSKYHD + SKYGO + ANZIANITA' INVARIATA (3° anno) a € 68,00

Anche quest'anno sono riuscito a strappare un prezzo inferiore al precedente (mantenendo stessi pacchetti e servizi)

ma essere vicnolati per 18 mesi significa che hai gli sconti per 12 mesi e poi gli altri 6 li paghi a prezzo pieno oppure hai gli sconti per tutti e 18 i mesi?

Esatto, sconto x 12 mesi e poi 6 mesi a prezzo pieno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se riesci mandaci un la foto dell'area FAI DA TE.:eusa_shifty:

Al buio dal 01/06 dopo un paio di chiamate allo 800922333 accettata la seguente offerta

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + MULTIVISION (quello a €30)+ HD (€5,00) + 3D + MYSKYHD + SKYGO + ANZIANITA' INVARIATA (3° anno) a € 68,00

Anche quest'anno sono riuscito a strappare un prezzo inferiore al precedente (mantenendo stessi pacchetti e servizi)

non è male, però per chi volesse un'alternativa gli operatori di reconnection possono darvi il solo full con hd a un euro a 35 euro per 12 mesi e il multivision in un secondo momento. Soprattutto perchè così si evitano i sei mesi a prezzo pieno

quindi sarebbe full a 38 a cui aggiungere i 30 del multivision?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso